Sondaggio: equilibrio del vincitore - pagina 7

 
Hai indovinato :)

A proposito, la tua prima frase gli autori di MT e tutti i broker possono anche prenderla sul personale... :(

Ma credo che qualcuno riceverà dei premi.
E il sistema si guadagnerà questo premio,
Ma nei prossimi 3 mesi, probabilmente perderà quel profitto,
ma non importa...

Non sto prendendo per il culo nessuno.
Il CurveFitting è un problema con tutti i modelli ottimizzati.
Si può combattere, ma è difficile e con successo variabile.

Tutti partecipano qui per fortuna, e non è un omaggio, ma una campagna pubblicitaria.
E più partecipanti hai e più sistemi validi hai, più successo avrà.

QUINDI DA COSA TI SENTI OFFESO ...

Non faccio pubblicità al mio GO, non ho dato il nome del pacchetto o dei link.
E la ricompensa non è calcolata, se il mio sistema sarà in attivo, allora una piccola ricompensa.
I risultati che vengono dichiarati qui non sono leggeri.

Inoltre, non ho avuto il tempo di fare il debug in modo adeguato, e ora vedo che si stanno insinuando tutti i tipi di glitch.
 
Mak писал (а):

DA COSA TI SENTI OFFESO...?

Non lo capite? - Sulla frase di WISE su altri trader che adattano i loro Expert Advisors su dati storici. Quando è detto da principianti, lo si può capire, ma quando è detto da commercianti di lunga data, ci si può solo offendere. Non permettete alla gente di sognare. Se fosse un debriefing durante il campionato o alla fine di esso, il lavoro sugli errori sarebbe utile per tutti. Se siete convinti che gli Esperti non raggiungeranno il traguardo sui dati storici, perché parlarne in anticipo? O hai paura che il tuo Expert non accordato non raggiunga il traguardo e non vuoi essere sullo stesso gradino dei nuovi arrivati? Almeno sii più intelligente dei principianti, anche con commenti intelligenti.

Diamo prima un'occhiata ai risultati del campionato e poi analizziamo come l'Expert Advisor vincitore ha raggiunto il traguardo. In questo thread la gente sta solo commentando i possibili risultati dei vincitori e non altro.

 
Beh, stavo parlando dei possibili risultati della competizione.
E per qualche motivo hai deciso di darmi una lezione sull'ottimizzazione.
E parlando del mio CS, volevo solo mostrarvi che sono stato a lungo sull'argomento.

Se non capite quello che dicono gli altri, non significa che siano intelligenti.
Semplicemente non capisci ....

Non mi riferivo ad altri scrittori esperti che parlavano di montaggio.
Mi riferivo alle peculiarità del processo di ottimizzazione di qualsiasi modello.
La tendenza di quel processo al CurveFitting, e il fatto che i risultati
dopo l'ottimizzazione di solito non hanno nulla a che fare con i risultati effettivi.

A proposito, il debriefing può già essere iniziato.
Il concorso è già iniziato, e i partecipanti non possono cambiare nulla.
 
Mak писал (а):

A proposito, il debriefing può già iniziare.
La competizione è già iniziata e i concorrenti non possono cambiare nulla.
Bene. Ho finito di parlarne. Facci sapere che sei a bordo.
Buona fortuna.
 
Attualmente sto scrivendo una teoria. Posso dirti una cosa: se un Expert Advisor è "montato" su dati storici e fa un gran numero di trade e ha un profitto uniforme, allora ha più possibilità di vincere, ma molto dipende dal periodo di montaggio.
La prova è semplice: supponiamo di aver regolato su un intervallo di sei mesi. Può essere suddiviso nei primi 3 mesi e nei secondi 3 mesi. Si scopre che la stessa strategia è stata in vigore per 6 mesi. Ora pensa. E se qualche Expert Advisor ha trovato questa strategia negli ultimi 3 mesi, prima del campionato?) Le condizioni di base devono essere soddisfatte (vedi sopra:)) Detto questo, noterò che ci sono molte strategie di questo tipo.
 
La teoria funziona se c'è una transizione fluida dei parametri, ma purtroppo non esiste. Il Forex dimostra costantemente la sua casualità. L'unica cosa che è stata provata è che c'è una piccola componente di tendenza sui grandi frame.
 
Non sono d'accordo. Molto dipende dalla metodologia dell'esperto. Anche se il forex è casuale, i numeri casuali appartengono anche a leggi di distribuzione.
 
Dai, filosofeggia. Rilassati e divertiti. Comunque non mi preoccuperò più di tanto, perché so cosa devo fare nei prossimi sei mesi. Dopo tutto, il campionato non è l'obiettivo. Ha dato un impulso a molti sviluppatori per lavorare intensamente. E i risultati del lavoro intensivo sono spesso eccezionali.
Per quanto riguarda i risultati dei test off-line e on-line, posso dire che le differenze sono evidenti. Quando guardo il mio programma, vedo che c'è ancora una differenza tra il prezzo di apertura e di chiusura nel tester e nella demo. Non è considerevole, uno o due punti, ma può verificarsi. Il programma lo affronta. Non ho notato alcuna differenza nel tempo di apertura. Ma se qualsiasi programma è critico su uno o due punti, sicuramente fallirà. Spero che il mio non strisci sotto lo zoccolo e metta in imbarazzo la mia testa grigia :) In linea di principio non ho bisogno di nient'altro dal campionato. Solo un controllo di qualità. Comunque, la versione del campionato è diversa da quella della mia battaglia. È più tronco e semplice. Correggerò anche la versione base, tenendo conto della mia esperienza nel campionato.
 
Mak:

Se non capite quello che gli altri dicono, non significa che siano intelligenti.
Tu proprio non capisci ....


Tutto quello che scrivi è chiaro. La mia voce non è ottimizzata sulla storia e non sto cercando i migliori parametri per essa nel tester. Ma ho bisogno di decidere su trailing stop e stop loss. Il tester mi aiuta bene qui. Penso che mi aiuterà a determinare i migliori parametri sul grafico a 1 minuto. Ci sarà CurveFitting in questo caso? Ho fornito i dati di prova, ma è chiaro che è curvo a causa delle voci. Gli input saranno diversi e anche i risultati, ovviamente. Ora puoi dirmi perché.
 
Mak:
IMHO, i sistemi di trading completamente automatici possono esistere,
ma saranno grandi mostri che MT non può affrontare ...
L'ideologia sarà diversa anche lì...

Bene dove non siamo :) Se si collega l'Hydrometeocenter a tutti i supercomputer e si assumono i migliori programmatori, la precisione delle previsioni del tempo non migliorerà. L'API o la potenza di calcolo non c'entrano nulla. Per qualsiasi sistema complesso l'accuratezza delle previsioni diminuisce con il tempo, raggiungendo prima o poi uno stato in cui anche eventi opposti sono ugualmente probabili - questo è il limite. L'unica questione è se è possibile elaborare i movimenti di prezzo fino a quel limite, ottenendo più della dimensione dello spread sull'arbitraggio. Se puoi, puoi usare una calcolatrice per calcolarlo.

E ciò che è più facile e ha anche senso sono i cosiddetti DSSS (Decision Support Systems).
(Sistemi di supporto alle decisioni).

Se tutto va male, puoi incolpare tutto il decisore, mentre l'Expert Advisor non ha nulla a che fare con esso :)
Motivazione: