Odioso zotico. - pagina 6

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Qual è la storia? :)

Certo. Scriverebbe un tale EA? Ho bisogno di confermare il mio libro studente con un rapporto e un grafico in MT4.

Trading sull'indice Dow:
Aprire una posizione (comprare) al prezzo corrente quotidiano prezzo di chiusura dello strumento, quando questo prezzo di chiusura sopra del valore diieri diMA-LW6-Close. Corrispondentemente chiudere (se precedentemente aperto) una posizione divendita.
Aprire una posizione (vendere) al prezzo corrente quotidiano chiudere una posizione (vendere una posizione) al prezzo di chiusura corrente quando questo prezzo è chiuso sotto del MA-LW6-Closedi ieri . Corrispondentemente chiudere (se precedentemente aperto) una posizione diacquisto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il trucco è che gli indici economici dei paesi in via di sviluppo (e non solo) (e ora stiamo recuperando) hanno una chiara componente di tendenza (verso l'alto), ottenendo così un vantaggio statistico nel trading. In realtà tutte le economie alla fine si sviluppano ed è impossibile sbagliare i calcoli, non importa quanto sia profonda la storia. Basta ricordare il russo (...% APR), ucraino (130%), brasiliano (60%), coreano (40%), turco (50%)... indici. grande!!! e nessun bisogno di depositi bancari.
 
meta-trader2007 писал (а) >>

La storia dell'indicatore è iniziata quando l'Expert Advisor di Axelforex stava decollando al Campionato 2007.

Ha scritto nei commenti del suo profilo sul sito del campionato che l'Expert Advisor si basa su un segnale oscillatore non standard.

Ho iniziato a scavare. E infine ho trovato un effetto interessante. Alcuni oscillatori possono dare un segnale prima del top. Non intendo i soliti segnali come il passaggio di livello o la linea media dell'oscillatore, ma un altro segnale rilevato. Questo indicatore è stato creato sulla base di questo effetto.

Il problema di indicare la cima rimane ancora. È legato alla diversa frequenza e ampiezza degli impulsi di movimento.

Cioè, durante un grande movimento l'indicatore mostra il top in anticipo, durante un movimento normale lo mostra un po' prima, durante un piccolo movimento il segnale coincide con il top e durante un piccolo movimento ritarda il segnale.

Penso a come migliorare l'indicatore. Sta ancora funzionando:

1.Per staccarlo dall'oscillatore limitato da "y1" a "y2" con relativi problemi con differenza di movimenti di prezzo, molto probabilmente dovremo appenderlo al grafico del prezzo.

2) aggiustamento automatico del periodo dell'indicatore, basato sui cambiamenti delle Bande di Bollinger o dell'indicatore ATR.

Questo è tutto quello che posso scrivere ora - il mio cervello si sta sciogliendo dal caldo estivo :-)

TENERSI IN CONTATTO ... Interessante! c'è una cosa del genere sulla trigonometria e altre cose - unirsi

File:
zooniljm.mq4  20 kb
hma4.mq4  11 kb
 
xrust писал (а) >>

La formula: su un buon movimento, troviamo un doji con un volume superiore a quello della candela precedente, mettiamo due stop sul fieno-trappola, il target è la metà dell'altezza del doji, e lo stop è l'altezza del doji, se prendiamo un doji con meno volume del volume della candela precedente - allora mettiamo dei limiti con gli stessi target...

ma se è così (allegato indice con volumi) . e limiti così (allegato da Kim http://kimiv.ru/forum/viewtopic.php?t=233) . e il doji non è più di una candela di compressione e c'è un coefficiente di compressione che può essere considerato in relazione alla somma dei rapporti delle 2 candele precedenti, e aprendo il doji ottenere un triangolo, un pennant, .... sto dicendo cose banali ...

 
Geronimo:
Aprire una posizione (comprare) al prezzo corrente giorno prezzo di chiusura dello strumento, quando questo prezzo dichiusura sopra del valore di ieri di MA-LW6-Close. Corrispondentemente, chiudere (se è stata aperta in precedenza) una posizione Sell.
Aprire una posizione (vendere) al prezzo corrente quotidiano chiudere una posizione (vendere una posizione) al prezzo di chiusura corrente quando questo prezzo è chiuso sotto del MA-LW6-Closedi ieri . Corrispondentemente chiudere (se era precedentemente aperta) una posizione diacquisto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il trucco è che gli indici economici dei paesi in via di sviluppo (e non solo) (e ora stiamo recuperando) hanno una chiara componente di tendenza (verso l'alto), ottenendo così un vantaggio statistico nel trading. In realtà tutte le economie alla fine si sviluppano ed è impossibile sbagliare i calcoli, non importa quanto sia profonda la storia. Basta ricordare il russo (...% APR), ucraino (130%), brasiliano (60%), coreano (40%), turco (50%)... indici. grande!!! e nessun deposito bancario necessario.

Cos'è MA-LW6-Close?

Geronimo ha scritto (a) >>.

TENERSI IN CONTATTO ... Interessante! c'è una cosa del genere sulla trigonometria e altre cose - unirsi


Ok. Vedrò quali sono i file.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Cos'è MA-LW6-Close?

Ok. Vedrò quali sono i file.

È una normale media ponderata lineare di 6 giorni.

 

Una volta mi sono state poste domande sulla possibilità (o impossibilità) del pipsing di precisione. Ho risposto che un pipsing accurato è possibile. Inoltre, è a basso rischio.

Ma bisogna capire bene i segnali degli indicatori e (quando si lavora su M1 e M5) non esitare a reagire ai loro segnali. Assolutamente, possiamo lavorare su frame più alti, dove la velocità di reazione ai segnali non è così critica. E non c'è bisogno di inventare indicatori anticipatori - sono a disposizione di tutti. L'unica questione è come usarli correttamente.

Sul grafico M1 allegato, l'indicatore di tendenza mostra approssimativamente il momento di inversione, mentre l'indicatore di divergenza genera un segnale dell'esatto momento di inversione (non solo della tendenza, ma anche eventuali inversioni all'interno della tendenza - contro la tendenza e il trend).

Date un'occhiata al Daily. Ci sono molti segnali di divergenza (convergenza) lungo il trend e contro il trend. Ognuno di loro si è esibito. Dietro ognuno di essi ci sono 200-800 pip.
E l'indicatore di tendenza (linea chiara) ha mostrato la direzione del futuro movimento dei prezzi con un anticipo.
I segnali di divergenza (convergenza) sono anticipatori e vengono sempre eseguiti, senza eccezioni.

L'unica particolarità è che le proprietà e le peculiarità dei segnali di divergenza non sono ampiamente conosciute e non sono descritte in letteratura. E l'affermazione dell'AT classica sulla possibile falsità dei segnali di divergenza non è corretta (è meglio dire - falso).

E infine, c'è un altro grafico.

Su M15 i segnali generali di divergenza (convergenza) sono lunghe linee gialle, viola, blu, verdi e rosse. Tra queste, le lunghe linee gialle e blu sono segnali "ideali" per l'entrata/aggiunta di posizioni.
Linee gialle corte, - segnali locali di divergenza (convergenza), - momenti di inversione accurati (entro il timeframe).
Cerca di trovare almeno un segnale non realizzato.

Ci sono molti nuovi arrivati scettici tra i partecipanti al mercato. L'analisi delle onde non funziona per alcuni, l'analisi non funziona per altri, le divergenze "rotte" appaiono per altri.
Ciò che hanno in comune è la conoscenza limitata. Che in generale, se lo si desidera, può essere curato con il tempo.

 
s2101 писал (а) >>

L'unica particolarità è che le proprietà e le peculiarità dei segnali di divergenza sono poco conosciute e non descritte in letteratura. E l'affermazione dell'AT classica sulla possibile falsità dei segnali di divergenza non è corretta (è meglio dire falsa).

E doppio, triplo, ... >> Divergenze? E il problema di tenere una posizione e uscire? Digita la parola Divergence nel tuo motore di ricerca - vedi il materiale.

La divergenza latente https://www.mql5.com/ru/forum/109741

 
Geronimo писал (а) >>

E il doppio, triplo, ... Divergenze? E il problema di tenere una posizione e uscire?

Divergenza nascosta https://www.mql5.com/ru/forum/109741

La divergenza multipla (convergenza) è solo un tipo di divergenza (convergenza).

In caso di divergenza multipla (convergenza), ognuna di esse viene eseguita, altrimenti non ce ne sarebbero altre.

I segnali di divergenza (convergenza) vengono eseguiti assolutamente sempre (senza eccezione) in quella gerarchia d'onda in cui sono generati. (è qui che l'affermazione dell'AT classica è sbagliata).

I segnali di divergenza (convergenza) sono generati assolutamente allo stesso modo sia che siano di tendenza o in controtendenza (o in un canale orizzontale) e non c'è nulla di nascosto in essi.
I segnali di tendenza, che siano divergenza o convergenza, dipendono dalla direzione della tendenza (giù/su). (Gli argomenti del tuo link sono stati rivisti molte volte e con molti errori. Posso chiarire - i segnali di tutte le classi che hai menzionato sono uguali, nonostante le affermazioni di TA (e dei vecchi Guru) di disuguaglianza + vedi sotto).

I segnali di divergenza non sono mai falsi - ciò che è falso è la loro interpretazione analfabeta.

Il concetto di divergenza "rotta" è usato da persone che non hanno una comprensione di base di quando e in quale struttura d'onda il segnale è generato e quando inizia la sua esecuzione.
Ho già mostrato un grafico del genere - cercate di trovare anche un solo segnale di divergenza (convergenza) rotto. (Non ho segnato tutti i segnali).

Qui sotto sul grafico giornaliero ci sono molti segnali di divergenza (convergenza) sia con che contro il trend (anche multipli), e ognuno di essi è stato eseguito!!! Dietro ognuno di loro c'erano 200-800 pip di movimento di prezzo e ognuno di loro dovrebbe essere usato.
Ora per quanto riguarda il mantenimento della posizione. Il grafico mostra due indicatori di tendenza. La tendenza è iniziata con la loro convergenza nella parte superiore della finestra e si è conclusa con la loro convergenza nella parte inferiore della finestra (per quanto riguarda la precisione, vedi il grafico). Il momento esatto dell'inversione (all'interno del frame) è generato dall'indicatore di divergenza nel momento in cui le linee di tendenza convergono.
La linea chiara mostra la direzione del futuro movimento dei prezzi. (Questo funziona ugualmente su qualsiasi fotogramma da M1 a MN).

Speriamo che la questione dell'entrata/uscita sia fuori questione? Nel caso: per i pigri - all'inizio/alla fine del trend, per i diligenti - invertendo una posizione ad ogni segnale di divergenza (convergenza) contro il trend e seguendo il trend nella struttura d'onda in cui sono generati. (Questo a volte è pericoloso solo su M1, M5, dove si può semplicemente mancare).
Il momento esatto di entrata/uscita è determinato sui frame inferiori (anche se è necessario conoscere alcuni altri tipi di segnali di divergenza/convergenza e le loro proprietà).

Oserei dire che conosco i segnali di divergenza (convergenza), i loro tipi, i tipi, le proprietà e le caratteristiche meglio di chiunque altro.
Alcuni dei materiali sulla divergenza e il sistema di trading ad alta precisione SK-FX li ho dimostrati a coloro che lo desiderano al Forex Expo Kiev 2007.

Nei forum potete trovare i miei articoli "Connessioni frattali", "Pivot", "Analisi dei flussi e previsioni di mercato", "Onda Pivot".

Aiuteranno a chiarire alcune domande (non tutte) sulla divergenza. Ho introdotto in essi alcune nuove definizioni.

Ho pensato che sarebbe stato opportuno ripubblicare i grafici del post precedente - rende il testo più facile da capire.

Buona fortuna.

 

s2101 писал (а) >>

...

Sul forum potete trovare i miei articoli "Connessioni frattali", "Pivot", "Analisi dei flussi e previsioni di mercato", "Onda Pivot".

Si prega di specificare dove si trovano questi articoli (fornire link se possibile), sarei molto grato.

 
Kharin писал (а) >>

Si prega di specificare dove si trovano questi articoli (fornire link se possibile), sarei molto grato.

Non è consuetudine postare link ad altri forum. Cercherò di allegare i file.
Ma dovrete leggerli attentamente e ripetutamente. Se vi piacciono, troverete il resto degli articoli da soli.

File:
Motivazione: