Odioso zotico. - pagina 5

 

Elder, - "È facile fare previsioni al centro del grafico, ma come sta andando sul lato destro?!" (qualcosa del genere, era coinvolto un altro broker, che prende il centro).

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora sulla metodologia. Introduzione: Ho provato a fare trading di B. Willais sulla demo, non ha funzionato!

Quindi, commercio per AO, AC - mi è piaciuto - accelerazione AC PRIMA, poi la forza di AO.

Così, su M1 mi sembra che non abbia alcun senso, perché c'è una media di circa 5 su/4 giù e ti siedi come un cretino, lo guardi, come va su/giù, un sacco di rumore.

E sui grandi H1 è anche difficile, il segnale AC è in ritardo. Ottimamente M15/M30, funziona benissimo. AC mostra buoni segnali per l'ingresso, e l'aumento AO è la forza...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ora sull'indicatore, o su un concetto:

1. AC mostra che una pausa è in arrivo,

2. AO mostra la forza del movimento

3. ... e tutti ... Non so cosa stia succedendo! Troppo pochi segnali.

Ora la domanda, abbiamo bisogno di un potente indicatore che,

1, mostrerebbe l'INIZIO della tendenza

2, dopo il 10% di movimento, confermerebbe che è abbastanza potente, e passerebbe 50-60 punti.

3, I punti di entrata e di forza si mostrerebbero nella direzione della tendenza.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La radice delle domande! Quale indicatore nel 99%, dopo un movimento del 10%, può dire che si tratta di una tendenza potente!

1, Tutto il mio alligatore preferito. Quello che l'alligatore fa bene è dormire e mangiare la nostra pasta.

2, MA (4/8/12/24) - come relazionarsi con loro

3, ADX

4, RAVI

5, ....

QUALCUNO HA ESPERIENZA NELL'IDENTIFICARE LE TENDENZE? QUALCUNO HA ESPERIENZA NELL'IDENTIFICARE LE TENDENZE? TRENDS?! E ORA È IMPEGNATO A IDENTIFICARE I PUNTI DI ENTRATA E DI USCITA?

 
SKif писал (а) >>
Contabile,
>> Ragioniere, il desiderio di fare un indicatore principale è comprensibile.
In generale, c'è una certa dipendenza. Ho provato a fare un tale indicatore calcolando l'accelerazione. L'idea è la seguente: se si verifica un'onda e viene fatta una scommessa, non possiamo semplicemente navigare in base a una piega dell'indicatore di velocità, ma prendere in considerazione la sua piega ascendente - se è in aumento, la velocità è sicuramente in aumento, se è in eccesso, la velocità ha smesso di salire e se è scesa, la velocità della pista sta calando - preparatevi a chiudere.

Al momento non sto usando un tale indicatore semplicemente perché non l'ho completato. Il lavoro richiede tempo e qualche ricerca.
Ma la vita continua:) Facciamo anche questo.

La gente non fa sciocchezze.

Ho fatto un indicatore di direzione. Prevede le inversioni prima che accadano. Ma dopo il suo segnale le quotazioni possono andare oltre da 0 a 40 pips (poundoyen M5). E come commerciare con esso?

Quindi seguite il consiglio di Rashid:

Meglio cercare un buon ritardatario - la mia opinione :)

 
meta-trader2007 писал (а) >>

La gente non fa sciocchezze.

Ho fatto un indicatore di direzione. Prevede le inversioni prima che accadano. Ma dopo il suo segnale le quotazioni possono andare oltre da 0 a 40 pips (poundoyen M5). Come fare trading con esso?

Dipende da quanto è forte l'inversione prevista. Se l'inversione è solo di 10-20 pip, allora non è un indicatore principale, ma solo un colpo di fortuna. Ma se l'inversione prevista è seguita da un movimento di 200-300 pip, allora dovresti coraggiosamente aprire l'ordine, mettere uno stop loss di 50 pip e un profitto di 200 pip. Questo è un grande scambio! Se il tuo indicatore dà il 50% di segnali corretti, ne prendo tre.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Prevede le inversioni prima che accadano.

è meglio prendere profitti qui! L'indicatore mostra che la tendenza attuale: sopra, correzione, o piatto, o rallentato il movimento, mi sembra l'opzione migliore.

 
asisdes писал (а) >>

Ora la domanda è: abbiamo bisogno di un indicatore potente che,

1, mostra l'INIZIO della tendenza

2, dopo la mossa del 10%, confermate che è abbastanza potente da passare 50-60 pips.

3, I punti di entrata e di forza si mostrerebbero nella direzione della tendenza.


Solo una tecnica di MasterForex:-)))))


1) Sfondare la piatta mattutina

2) Diverse valute si muovono in una direzione

3) Caratteristiche del ventaglio di quattro EMA


Indicatore sul tema della disconnessione del movimento multicurrency fatto ieri:-) In allegato. I parametri sono descritti nel testo del programma, ma può essere lanciato sul grafico così com'è. Ci sono molte frecce che mostrano le condizioni EMA, se avete domande, vi risponderò :-). Profitti.

File:
mf_bar_2.mq4  8 kb
 
timbo писал (а) >>

Dipende dalla forza dell'inversione prevista. Se l'inversione è solo di 10-20 pip, non è un indicatore principale, è solo un colpo di fortuna. Ma se l'inversione prevista è seguita da un ulteriore movimento di 200-300 pip, allora dovresti sentirti libero di aprire l'ordine, fissare uno stop loss di 50 pip e prendere un profitto di 200 pip. Questo è un grande scambio! Se il tuo indicatore dà il 50% di segnali corretti, ne prendo tre.

Dipende dalle impostazioni dei parametri e dall'intervallo di tempo. Nel prossimo futuro creerò un Expert Advisor, che fa trading in base ai segnali degli indicatori - lo testerò sulla storia e vedremo.

asisdes ha scritto (a) >>.

È meglio fissare il profitto qui! L'indicatore mostra che la tendenza attuale: finita, correzione, o piatto, o movimento lento, mi sembra l'opzione migliore.


Il problema è quando entrare! Ordini a mercato o in sospeso (in questo caso un altro problema è quanti punti collocare dal prezzo corrente).

sancho ha scritto (a) >>.

1) Sfondare la piatta mattutina

2) Diverse valute si muovono in una direzione

3) Caratteristiche del ventaglio di quattro EMA


Ho fatto l'indicatore sul tema della disconnessione del movimento multivaluta ieri :-) Lo sto allegando. I parametri sono descritti nel testo del programma, ma potete gettarlo sul grafico così com'è. Ci sono molte frecce che mostrano le condizioni EMA, se avete domande, vi risponderò :-). Profitti.

Mettiamolo alla prova :)

 
SKif писал (а) >>
Si scopre che se:
1. Investire 1.000 dollari nel business.
2. Fare 5 pip al giorno per un anno...
3... ad un costo del lotto pari al 60% del deposito,

4... poi in un anno...:)

e 100 anni dopo e senza pipsing - Utilizzando i prezzi di chiusura giornalieri del Dow Jones Industrial Average da gennaio 1900 a marzo 2001, troviamo che ... . Con un capitale iniziale di 100 dollari, un investitore che utilizza questa strategia (p.831, R. Colby, "The Encyclopedia of Technical Market Indicators", Mosca, "Alpina Business Books", 2004) ... potrebbe guadagnare 10`772`985`856 dollari.

 

Prendere un profitto così piccolo (5-10 pip) con un alto grado di probabilità è possibile solo in un caso - se si apre a livelli di supporto/resistenza significativi (confini di canali inclinati e laterali, Fibo, livelli psicologici). Questo è l'unico indicatore realmente leader sul mercato. Tutti gli indicatori inerti (MA, ecc.) mostrano solo il passato, quindi perderai sicuramente soldi con loro.

 

La storia dell'indicatore è iniziata quando l'Expert Advisor di Axelforex è decollato al Campionato 2007.

Ha scritto nei commenti del suo profilo sul sito del campionato che l'Expert Advisor si basa su un segnale oscillatore non standard.

Ho iniziato a scavare. E infine ho trovato un effetto interessante. Alcuni oscillatori possono dare un segnale prima del top. Non intendo i soliti segnali come il passaggio di livello o la linea media dell'oscillatore, ma un altro segnale rilevato. Questo indicatore è stato creato sulla base di questo effetto.

Il problema di indicare la cima rimane ancora. È legato alla diversa frequenza e ampiezza degli impulsi di movimento.

Cioè, durante un grande movimento l'indicatore mostra il top in anticipo, durante un movimento normale lo mostra un po' prima, durante un piccolo movimento il segnale coincide con il top e durante un piccolo movimento ritarda il segnale.

Penso a come migliorare l'indicatore. Sta ancora funzionando:

1.Per staccarlo dall'oscillatore limitato da "y1" a "y2" con relativi problemi con differenza di movimenti di prezzo, molto probabilmente dovremo appenderlo al grafico del prezzo.

2) aggiustamento automatico del periodo dell'indicatore, basato sui cambiamenti delle Bande di Bollinger o dell'indicatore ATR.

Questo è tutto quello che posso scrivere ora - il mio cervello si sta sciogliendo dal caldo estivo :-)

 
Geronimo писал (а) >>

e 100 anni dopo e senza pipsing - Utilizzando i prezzi di chiusura giornalieri del Dow Jones Industrial Average da gennaio 1900 a marzo 2001, troviamo che ... . Con un capitale iniziale di 100 dollari, un investitore che utilizza questa strategia (p.831, R. Colby, "The Encyclopedia of Technical Market Indicators", Mosca, "Alpina Business Books", 2004) ... potrebbe guadagnare 10`772`985`856 dollari.

Può dirmi di più? :)

Motivazione: