Commenti e suggerimenti - pagina 6

 
pavel:
Non posso ancora commentare la seconda domanda - non posso riprodurre il problema.
Non so come aiutare...
È semplice - rileggo costantemente _tutti_ i thread del forum. E a volte, aprendo ogni thread non letto in una nuova finestra ancora una volta (lo capisco dagli indicatori), mi imbatto che ho già letto l'ultimo post...
 
komposter:
pavel:
Non posso ancora commentare la seconda domanda - non posso riprodurre il problema.
Non so come aiutare...
Il mio problema è semplice - sto costantemente rileggendo _tutti_ gli argomenti del forum. E a volte, aprendo ogni argomento non letto in una nuova finestra (lo capisco dagli indicatori), mi imbatto nel fatto che l'ultimo post che ho letto già...
Allo stesso modo - probabilmente qualcosa a che fare con la cache della pagina.
 
komposter:
pavel:
Non posso ancora commentare la seconda domanda - non possiamo riprodurre il problema.
Non so come aiutare...
Con me è semplice - rileggo costantemente _tutti_ gli argomenti del forum. E a volte, aprendo di nuovo ogni argomento non letto in una nuova finestra (lo capisco dagli indicatori), mi imbatto nel fatto che ho già letto l'ultimo post...
Anch'io ho notato questo fenomeno più di una volta. È difficilmente correlato al caching, perché
Compreso il thread "Benvenuto su mcl4.com".
.
Dal lato utente, questo thread non è stato aggiornato per molto tempo, quindi è improbabile che venga memorizzato nella cache, tanto meno per più utenti allo stesso tempo.
 
Anch'io ho notato questo fenomeno più di una volta.
È
improbabile che sia legato al caching, perché
non è un problema di caching del browser. C'è una cache speciale sulla parte superiore del motore del sito che si blocca.
 
pavel:
Non siamo in grado di riprodurre il problema. la cache è attualmente disattivata.
È possibile che qualcuno stia modificando il suo post in una discussione, quindi la discussione è segnata come non letta. Correggeremo questo comportamento nel corso della giornata.
Improbabile....
Ci sono solo 10 post in "Welcome..." e anche in questo caso, la metà sono miei =)
Ed è stato "aggiornato" più di una volta.
 
Ho trovato un altro piccolo inconveniente: c'è un EA pubblicato in CodeBase, ci sono dei commenti su di esso. Alcuni sono editoriali, il resto sono semplici.
Se visualizzo il codice in modalità My Own, i commenti non stanno in una pagina, mentre in modalità standard sì.

Così, il link alla 2a pagina con i commenti del modo "My Own" porta al modo comune, ma questa pagina non esiste lì.
 
 
Il fatto che il motore del forum non permetta post colorati è fantastico.
Ma allora perché la funzione di scelta del colore del testo?

Appena risposto, ha evidenziato 2 caratteri in una citazione in rosso - ridipinta in nero.
Cioè puoi colorare i messaggi (anche moderatamente) solo per te stesso - nessuno vedrà il risultato...
 

2 komposter

Ho notato anche questo. Ma se dopo vai nel tuo post via edit e lo ricolori, il risultato viene salvato con i colori.

PS

Implex, bel tocco. :-) Com'è?

 
Yurixx:

Implex, una bella trovata. :-) Che te ne pare?

Come cosa?
Motivazione: