Commenti e suggerimenti

 
Cosa colpisce l'occhio:
- problemi con lo zoom nel forum - per qualche motivo appare una barra di scorrimento orizzontale e il bordo destro non è visibile. Opera 8.5
- quando ci si registra, alcuni testi non sono tradotti in russo :) o meglio, ho notato una frase

Quello che vorrei:
- aggiornamento dei file già caricati senza perdita delle statistiche di download e di valutazione.
- Altre sezioni nell'elenco. Perché la lista dei 100 indicatori è pesante per la percezione. Sulla struttura dovremmo pensare separatamente...
 
Quando ci si registra, il saluto è in inglese, quindi questo è uno.
Una lettera è arrivata con la conferma della registrazione - ho un mucchio di scarabeo su fromru.com
In Bath può essere in grado di ricodificare, non ha controllato.
Ma è auspicabile fare due testi - in russo e in inglese (per evitare l'illeggibilità quando si macinano le citazioni).
E così - mi sto ancora guardando intorno...
 
Mi sono appena ricordato - sarebbe davvero bello mettere il messaggio nella notifica di un nuovo post.
Perché dovrei caricare la pagina se qualcuno ha appena scritto "OK"?
 
Dov'è la trascrizione delle icone davanti al titolo dell'argomento? Come "Nuovi messaggi", "Nessun nuovo messaggio", "Nuovi messaggi (argomento popolare)", ecc. Qualcosa che non ho trovato.
 
Dopo la registrazione in russo, ti viene richiesto di correggere il tuo profilo, ma tutto è in inglese. È scomodo.
 
RSS sarebbe attivo e funzionante. Non ne varrebbe la pena :)
 
1. Ogni link cliccato dovrebbe cambiare la dimensione dei testi "adiacenti".
2. la maggior parte dei link dovrebbe aprirsi in una finestra separata
File:
pic_2_.jpg  423 kb
 
Qualcun altro ha lo stesso problema con il ridimensionamento dei testi "adiacenti"?
 
Anche il tempo del messaggio è spento...
 
I nuovi argomenti non letti sono contrassegnati da un'icona con un tono di colore leggermente diverso. Non sono daltonico, ma comunque...
Approssimativamente, non riesco praticamente a distinguere tra gli argomenti in cui sono stato e quelli in cui non sono stato.
 
I nuovi argomenti non letti sono contrassegnati da un'icona con un tono di colore leggermente diverso. Non sono daltonico, ma comunque... <br / translate="no"> Approssimativamente, non riesco praticamente a capire la differenza tra gli argomenti dove sono stato e quelli dove non sono stato.
Sì, vorrei che lo rendessero più luminoso, o con un'icona diversa in modo da poterlo vedere subito.
Motivazione: