prev_calcolato - pagina 5

 
Karputov Vladimir:

Conclusioni preliminari:

negli indicatori non si può fare affidamento sull'inizializzazione degli array di indicatori in OnInit():

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- indicator buffers mapping
...
   ArrayInitialize(balance, 0.0);    // принудительная
   ArrayInitialize(equityMax, 0.0);  // инициализация
   ArrayInitialize(equityMaxB, 0.0); // всех
   ArrayInitialize(equityMin, 0.0);  // буферов
   ArrayInitialize(equityMinB, 0.0); // индикатора

...
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

Negli indicatori, è necessario passare l'intero array o solo gli elementi modificati in OnCalculate().

Vladimir, ancora una volta stai componendo su un tema libero?

Secondo la documentazione, i buffer degli indicatori sono inizializzati automaticamente. Questa inizializzazione è stata usata per impotenza, perché non funziona correttamente. Anche se è scritto nella documentazione di mql4, non riesco a trovarlo in mql5.

 
Alexey Viktorov:

Secondo la documentazione, i buffer degli indicatori sono inizializzati automaticamente.

Non inventate, per favore, o fornite un link alla documentazione. MT5!

 
Alexey Viktorov:

Vladimir, altri saggi di freestyle?

Secondo la documentazione, i buffer degli indicatori sono inizializzati automaticamente. Questa inizializzazione è stata fatta per impotenza, perché non funziona correttamente. Anche se è scritto nella documentazione di mql4, non riesco a trovarlo in mql5.

Dove è scritto?
 
Alexey Kozitsyn:

Non inventate, per favore, o linkate la documentazione. MT5!

Alexey, non hai avuto abbastanza energia per leggerlo fino alla fine? L'ho letto molto tempo fa in mql4, anche a 600 build, dove trovarlo ora... non so (mi piacerebbe saperlo).
 
Alexey Viktorov:
Alexey, non hai avuto abbastanza forza per leggere fino alla fine? L'ho letto molto tempo fa in mql4, anche alla build 600, dove trovarlo ora... Non lo so (mi piacerebbe saperlo).
Cosa c'entra il "quattro"? Avresti dovuto smettere con questi dolori fantasma già circa cinque anni fa :). Solo "cinque", solo il meglio!
 
Alexey Viktorov:
Alexey, non hai avuto abbastanza forza per leggere fino alla fine? L'ho letto molto tempo fa in mql4, anche alla build 600, dove trovarlo ora... Non lo so (mi piacerebbe saperlo).
Ho abbastanza potere, ma Aleksey, questa dichiarazione è troppo forte? E nel caso tu non lo sappia, gli indicatori mql4 e mql5 sono molto diversi.
 
Karputov Vladimir:
Cosa c'entra il "quattro"? Questi dolori fantasma avrebbero dovuto essere affrontati cinque anni fa :) . Solo cinque, solo il meglio!
Vladimir, per favore, sii più democratico e lasciami il mio diritto di scegliere cosa usare. Fermate questa pubblicità. Tutti sanno quanto sia buono MT5, ma nessuno sa come combattere i suoi problemi.
 
Alexey Kozitsyn:
La forza è stata sufficiente, ma, Alexey, non è un'affermazione troppo forte allora? E nel caso tu non lo sappia, mql4 e mql5 sono molto diversi in termini di costruzione dell'indicatore.
Quindi, è un'affermazione qualificata, quindi non è troppo forte, secondo me...
 
Alexey Viktorov:
Vladimir, per favore, sii più democratico e lasciami il diritto di scegliere cosa usare. Fermate questa pubblicità. Tutti sanno quanto sia buono MT5, ma nessuno sa come combattere i suoi problemi.

Quindi MQL5 non ha problemi, ci sono lacune nella conoscenza di alcuni utenti, ma è a questo che serve il forum, per colmare queste lacune. Ci sono algoritmi da seguire quando si scrivono i programmi. In particolare, per gli indicatori, sono:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

prev_calcolato

Karputov Vladimir, 2016.10.18 18:18

Conclusioni preliminari:

1. Non potete fare affidamento sull'inizializzazione degli array di indicatori in OnInit():

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator initialization function                         |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//--- indicator buffers mapping
...
   ArrayInitialize(balance, 0.0);    // принудительная
   ArrayInitialize(equityMax, 0.0);  // инициализация
   ArrayInitialize(equityMaxB, 0.0); // всех
   ArrayInitialize(equityMin, 0.0);  // буферов
   ArrayInitialize(equityMinB, 0.0); // индикатора

...
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

2. Negli indicatori è obbligatorio passare attraverso tutto l'array o solo gli elementi modificati in OnCalculate().


 
Karputov Vladimir:

Quindi MQL5 non ha problemi, ci sono lacune nella conoscenza di alcuni utenti, ma è a questo che serve il forum, per colmare queste lacune. Ci sono algoritmi da seguire quando si scrivono i programmi. In particolare, per gli indicatori questi sono:


Non c'è nulla del genere nella documentazione! Si tratta quindi di un saggio a tema libero. Proprio come la mia affermazione sull'inizializzazione automatica, ancora più figa. Almeno il mio aveva un disclaimer...
Motivazione: