Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 9

 
Andrey Dik:

Guarda di nuovo il grafico a minuti di GBPUSD con attenzione. Sulla prima candela ribassista lo spread è normale, normale in questo momento della giornata. In altre parole, questo moccolo non è la bravata dei Dets con la manipolazione degli spreads, è il prezzo di MERCATO (prezzo presso tutti i brokers), che è crollato alla velocità della luce. E già sulle candele successive lo spread si è allargato.

Credo che questo sia un fenomeno sistemico (indipendente dai partecipanti al mercato) e non ci può essere "investitori presi dal panico per vendere la sterlina", perché non c'è volume su questo smacco. Questo tipo di sberleffo può verificarsi in qualsiasi coppia.

Ho guardato di nuovo, con attenzione (onestamente), e non ho visto altro che offerte). Non c'è diffusione)). Forse ne hai uno? Mostrami, sono molto curioso di vedere un tale "miracolo".
 
ratnasambhava:
Ho pensato. Ed ecco cosa ho in mente.
Beh, citerebbero lo spread, beh, che era 1000 a questo punto. Lo spread è fluttuante, e non c'è un limite superiore ad esso secondo il contratto, giusto? E sputano sulla loro immagine quando si tratta di soldi seri (per esempio). E midmarket = (ask - bid) / 2 = quota di mercato. E non puoi provare niente lì))

Ora ha guardato il forum del nostro più grande DC.

Uno ha menzionato lo spread ed è stato subito fatto da qualche parte.

C'era un prezzo basso da 1,11 a 1,1978: si diffondevano TUTTO il tempo, in proporzione all'avidità, e lo usavano per formare i prezzi sui grafici quando il prezzo di chiusura cercava di raggiungere la quotazione. Di nascosto. Un po' come una raccolta di fermate a tornanti. E qui è stato fatto usando lo spread. Il tutto è durato meno di un minuto. È una quotazione di mercato? O forse NON una quotazione di mercato con un forte sentore di ditali?

Qualcosa basato sull'esperienza che non posso aggiungere - sono stato fuori dal mercato, il mio PAMM è rimasto vivo. Ma per caso, quindi partecipo perché non c'è garanzia che la prossima volta non rimarrò incastrato nella mischia.

 
Andrey Dik:

Guarda di nuovo il grafico a minuti di GBPUSD con attenzione. Sulla prima candela ribassista lo spread è normale, normale in questo momento della giornata. In altre parole, questo moccolo non è la bravata dei Dets con la manipolazione degli spreads, è il prezzo di MERCATO (prezzo presso tutti i brokers), che è crollato alla velocità della luce. E già sulle candele successive lo spread si è allargato.

Credo che questo sia un fenomeno sistemico (indipendente dai partecipanti al mercato) e non ci può essere "investitori presi dal panico per vendere la sterlina", perché non c'è volume su questo smacco. Questo tipo di sberleffo può verificarsi in qualsiasi coppia.

Sui bassi volumi, quando non c'è liquidità nel mercato, queste "candele" (o "snivels", come le chiamate voi) sono le più facili da "disegnare". Anche io "disegnavo" candele sul Mosbirch nei titoli di terzo livello. Non c'è resistenza. Ci sono 3,5 trader seduti nel mercato, ognuno con un ordine su ogni livello. Ma questo è il terzo livello del mercato azionario russo, e qui è GBPUSD. Non ci dovrebbe essere una tale carenza di liquidità nelle major. Inoltre, sulla borsa, i grafici sono disegnati ai prezzi dell'ultima transazione (last), non alle offerte. Lo spread può essere quello che vuoi, ma se non c'è stato alcuno scambio a quel prezzo e se il prezzo degli scambi effettivi non è sceso sotto il prezzo di stop, non è corretto eseguire ordini di stop a tali prezzi.
 
ratnasambhava:
Beh, ho guardato di nuovo e con attenzione (onestamente), e non ho visto nulla lì a parte un'offerta)) Non c'è diffusione lì))) Forse l'hai fatto? Mostrami, molto curioso di vedere un tale "miracolo".
Questo miracolo si chiama MT5. Aprire il grafico GBPUSD, nella finestra, selezionare "volumi", mettere il cursore nel mirino, puntare alla candela desiderata, poi nella finestra"Data window" si possono vedere i dati sulla candela, fare attenzione allo spread, se non c'è spread, allora aggiungerlo per la visualizzazione.
 
СанСаныч Фоменко:

Ora ha guardato il forum del nostro più grande DC.

Uno ha menzionato lo spread ed è stato subito fatto da qualche parte.

C'era un prezzo basso da 1,11 a 1,1978: si diffondevano TUTTO il tempo, in proporzione all'avidità, e lo usavano per formare i prezzi sui grafici quando il prezzo di chiusura cercava di raggiungere la quotazione. Di nascosto. Un po' come una raccolta di fermate a tornanti. E qui è stato fatto usando lo spread. Il tutto è durato meno di un minuto. È una quotazione di mercato? O forse NON una quotazione di mercato con un forte sentore di ditali?

Qualcosa basato sull'esperienza che non posso aggiungere - sono stato fuori dal mercato, il mio PAMM è rimasto vivo. Ma accidentalmente, quindi partecipo, dato che non c'è garanzia che la prossima volta non verrò preso in un blocco.

Non fantasticare. Leggete i miei post precedenti, o aprite il terminale e guardate voi stessi.
 
BlackTomcat:
Sui bassi volumi, quando non c'è liquidità nel mercato, questi tipi di candele (o moccoli, come li chiamate voi) sono i più facili da "disegnare". Anche io "disegnavo" le candele nei titoli di 3° livello sul Mosbirch. Perché non c'è resistenza. Ci sono 3,5 trader seduti nel mercato, ognuno con un ordine su ogni livello. Ma questo è il terzo livello del mercato azionario russo, e qui è GBPUSD. Non ci dovrebbe essere una tale carenza di liquidità nelle major. Inoltre, sulla borsa, i grafici sono disegnati ai prezzi dell'ultima transazione (last), non alle offerte. Lo spread può essere quello che vuoi, ma se non c'è stato alcuno scambio a quel prezzo e se il prezzo degli scambi effettivi non è sceso sotto il prezzo di stop, non è corretto eseguire ordini di stop a tali prezzi.

Meno liquido è uno strumento, più alto è lo spread, non ci sono offerenti disposti a comprare/vendere per le giuste offerte. Ma vediamo che lo spread al momento del moccolo era normale a quest'ora del giorno, quindi la liquidità era a livello normale, come evidenziato dai volumi.

Sembra un intervento, è stato detto prima che la Gran Bretagna non beneficia di una sterlina forte.

 

Ora anche l'euro sta andando nella direzione della tendenza, ma la sterlina è in difficoltà... Mi chiedo chi sia responsabile

Che bastardo, ha rotto lo stop a 1,1124

 
bcs2424:

Ora l'euro è anche rialzista, almeno nella direzione del trend, ma la sterlina è in difficoltà, naturalmente... mi chiedo chi sia il colpevole

Dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti
 

Sì, l'ho visto, ma la disoccupazione non ha dato molto slancio... di solito

 
Andrey Dik:
Meno liquido è uno strumento, più alto è lo spread, non ci sono offerenti disposti a comprare/vendere per le offerte giuste. Ma vediamo che lo spread al momento dello sniffing era normale a quell'ora del giorno, quindi la liquidità era a livello normale, il che è anche evidenziato dai volumi.
Andrew, il fatto che ci sia stato un calo di liquidità è evidenziato dall'enorme variazione dei minimi di prezzo. Dove c'era liquidità, il prezzo non è sceso così tanto. Ebbene, dove non c'era, è evidente il contrario. Con rammarico ho tratto delle conclusioni sul mio DC.
Motivazione: