L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 13

 
Yury Kulikov:

Penso che dovremmo iniziare con l'Esperto. Ho dato tre tipi di compiti che sono rilevanti per l'esperto, ma risulta che non sono fattibili nella vostra interfaccia.

Cosa potrebbe aiutare? Forse un'integrazione più profonda, o limitare il progetto al "controllo remoto".

Non ho detto che questi compiti non sono fattibili nella mia interfaccia). Intendevo dire che le tecnologie basate su OOP non possono essere integrate nel mio codice, a causa dell'incompatibilità degli approcci. Dovrò implementare questi compiti da solo, dopo che le cose di base (la massima priorità) sono state fatte.
 

la tua energia in scopi pacifici :-)

Naturalmente, capisco che lo sviluppo di librerie GUI è un'attività creativa e per certi versi anche gratificante (si scrive codice, si disegnano finestre, si vede il risultato). Ma è un tale vicolo cieco e tanto tempo sprecato...

In breve, come si aggancia una GUI alternativa a MT:

- viene scritta una DLL che:

- alla prima chiamata crea una traccia separata e inizializza il sottosistema grafico

- per ogni utente due code di messaggi - da MT a GUI e viceversa.

- viene creata una classe MQ4/5 che fondamentalmente elabora/filtra i messaggi in queste code e li sposta avanti e indietro dal СhartEvent

- un'API opzionale per condividere le strutture e sincronizzare gli array

In questo modo ci si può agganciare praticamente a qualsiasi sistema moderno:

- puoi usare Dotnet con le sue winforms e otherShare (c'era un articolo da qualche parte sulla risorsa su come agganciare il codice del gestore e fare una dll in C#)

- gtk e design in glade https://glade.gnome.org/

- Qt con il suo designer https://www.qt.io/ui/

- si può anche eseguire un server http con alcune restrizioni :-)