L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 6

 
Roman Shiredchenko:

:-) Oh! Questa è un'altra cosa... Terminator. Rise of the Machines...

In effetti, l'antipasto è molto lontano dal commercio, IMHO.

Sì, hai ragione, ho pochissima esperienza nel trading. Tuttavia, sono convinto che i programmi devono avere un'interfaccia, e la mia esperienza di trading non gioca un ruolo qui...
 
Реter Konow:
Sì, hai ragione, ho pochissima esperienza di trading. Tuttavia, sono convinto che i programmi devono avere un'interfaccia, e la mia esperienza di trading non gioca un ruolo qui...
È tutto chiaro.
 
Реter Konow:
Sì, hai ragione, la mia esperienza di trading è molto limitata. Sono ancora convinto che i programmi devono avere un'interfaccia, e la mia esperienza di trading non gioca un ruolo qui...

Gioca un ruolo cruciale.

Ora, se dovessi fare vestiti per le ballerine, sarei molto lontano dal capire di cosa hanno veramente bisogno. Non so cucire né ballare sulle punte dei piedi. Anche se, naturalmente, hanno un'idea a mio parere, che cosa hanno bisogno di ballerine, che cosa sarebbe bello e non strofinare ovunque.

È così che si fa.

 
Era sul tuo muro. E ho visto le immagini dell'interfaccia.
Non è già finito?
C'è un video su youtube. Lo guarderò presto.
Già fatto).
 

Per passare dalla teoria alla pratica e per affrontare realmente le questioni degli standard per le interfacce EA nella discussione, posterò i miei schizzi su questo thread. Lo farò domani. Se qualcuno ha idee o schizzi dell'interfaccia standard per gli EA, può realizzarli in un visual studio per chiarezza e postarli anche qui. In questo caso, la nostra discussione aiuterà a decidere come vogliamo che sia l'interfaccia standard dei programmi di trading e come sarà l'interfaccia EA nel suo complesso.

 
È un programma .exe separato?
 
Alexander Ivanov:
Era sul tuo muro. E ho visto le immagini dell'interfaccia.
Non è già finito?
C'è un video su youtube. Lo guarderò presto.
Già fatto).
Non giudicate dalle foto, è uno sviluppo datato (più di un anno fa). La versione più vicina di quello che c'è ora si può vedere nel video, ma sono tutti piuttosto datati. Le finestre hanno uno stile leggermente diverso ora (più simile a Windows). Lo vedrete domani.
 
Реter Konow:
Non giudicate dalle foto, sono sviluppi datati (più di un anno fa). La versione più vicina a quella che abbiamo ora è nel video, ma è anche piuttosto datata. Le finestre hanno uno stile leggermente diverso ora (più simile a Windows). Lo vedrete domani.
Ok.
 
Alexander Ivanov:
È un programma .exe separato?

Al momento tutto è implementato nell'Expert Advisor. La fase successiva - il trasferimento della funzionalità nell'indicatore e la connessione dell'interfaccia implementata nell'indicatore con l'Expert Advisor attraverso le variabili globali. L'Expert Advisor accederà alle variabili globali create dall'utente con i nomi che l'utente darà loro. I nomi saranno scritti nel file di log.

All'inizio, l'interfaccia sarà creata nel file con un metodo molto semplice. Per esempio, per creare la finestra delle opzioni, dovrete solo salvare il modello già pronto e aggiungervi i controlli necessari, insieme ai nomi e alle proprietà dei parametri nella giusta sequenza, corrispondenti alla posizione desiderata degli elementi. Il motore calcolerà tutte le rientranze e le coordinate degli oggetti da solo.

 
Andrey Dik:

Gioca un ruolo cruciale.

Ora, se dovessi fare vestiti per le ballerine, sarei molto lontano dal capire di cosa hanno veramente bisogno. Non so cucire o ballare sulle punte. Anche se, naturalmente, hanno un'idea a mio parere, che cosa hanno bisogno di ballerine, che cosa avrebbe loro da nessuna parte irritato e che cosa sarebbe bello.

È così che si fa.

Sai, ho testato diverse strategie per molto tempo. Ho imparato a capire come funziona il mercato. Ho imparato che è molto complesso e volatile. Ho capito che è impossibile giudicare qualsiasi strategia in modo inequivocabile, perché un momento può essere molto redditizia, e il momento successivo può essere assolutamente non redditizia.

La mia tesi è: un'interfaccia EA può essere di grande aiuto nel trading reale e in buone mani. Aumenterà la possibilità di interagire con il programma e migliorerà la qualità del processo di trading. L'interfaccia permetterà di fare trading a un nuovo livello precedentemente non disponibile per gli algotraders. Provate a confutarlo.

Motivazione: