Indicatori multi timeframe - pagina 948

 
mntiwana:
Carissimo MRTOOLS

Grazie mille, stavo aspettando techmac per la risposta, così gentile da parte vostra. lo proverò lunedì quando il mercato si apre........sono ancora confuso, è una sorta di MA ea o TRAILING EA, se chiuderà il commercio quando il prezzo attraverserà l'ema o se si muoverà (push) stop loss nel punto in cui il prezzo sarà croce ema e il commercio sarà ancora vivo. e come reattivo per la prossima spinta

cercando di capire leggendo tutto questo thread (EA basato trailing stop)

i migliori saluti all'uomo migliore gentile

mntiwana

Sembra che tu sia un trader di talento, da quanti anni stai facendo trading nel forex, signore, e quanto è il più grande importo del tuo deposito, signore?

 

Caro signor Mladen e signor Strumenti

ho questo indicatore su questa piattaforma, si potrebbe aggiungere un avviso quando il prezzo attraversa la banda centrale

Grazie mille

 
mntiwana:
Carissimo MLADEN come PAVA ha già commentato l'opzione linee, sta diventando familiare giorno dopo giorno e l'aspetto di ricodificare tutti gli indies famosi e popolari come nmc e nrp, sono preoccupato, ancora un nuovo progetto (naturalmente le linee sono la migliore opzione visiva, specialmente quando stiamo abbinando e mettendo a punto più parametri indies)

L'ho menzionato...ma...non ho mai detto di essere serio...

 
eightball:
Caro signor Mladen e signor Strumenti

Ho questo indicatore su questa piattaforma, si potrebbe aggiungere un avviso quando il prezzo attraversa la banda centrale

Grazie mille

Eightball, da quello che posso dire che avvisa in questo modo ora.

 
Pava:
L'ho detto...ma...non ho mai detto di essere serio....

Pava, l'ironia non funziona in internet. Capisco i tuoi post, perché ti conosco un po' e nella vita reale la uso spesso anch'io, ma poi hai il tipico sottotono. BTW, normalmente anche i bambini sotto gli 11 anni non possono capire l'ironia, anche con il sottotono.

Magari usala così qui:

Pava è il secondo ragazzo più bello di questo forum.

Subito dopo di me...

 
prince_syasya:
Sembra che tu sia un trader di talento, quanti anni hai fatto trading nel forex signore?. e quanto il più grande importo del tuo deposito signore?

Ciao principe

Chi ti ha detto che sono un trader di talento e ho una grande quantità nel mio deposito e sono signore ?????? nessuno dei due è giusto, io sono solo studente e allievo qui, per la vostra informazione gentile.

 
krelian99:
Pava, l'ironia non funziona in internet. Capisco i tuoi post, perché ti conosco un po' e nella vita reale la uso spesso anch'io, ma poi hai il tipico sottotono. BTW, normalmente anche i bambini sotto gli 11 anni non possono capire l'ironia, anche con il sottotono.

Magari usalo così qui:

Pava è il secondo ragazzo più bello di questo forum.

Subito dopo di me...

E che dire di me

 

sembra che qualcuno abbia aspettato abbastanza a lungo per incontrare finalmente quel principe su un unicorno bianco!...

(dalla mia esperienza personale i bambini capiscono più degli adulti)

 
mrtools:
Eightball, da quello che posso dire si allerta in questo modo ora.

Ciao Mr Tools

al momento avvisa solo quando il prezzo tocca le bande superiore e inferiore, ma non quando il prezzo tocca la banda centrale. Potresti per favore aggiungerlo

molto apprezzato

 
eightball:
Ciao Mr Tools

al momento avvisa solo quando il prezzo tocca le bande superiore e inferiore, ma non quando il prezzo tocca la banda centrale. Potresti per favore aggiungerlo

molto apprezzato

eightball

Questo codice :

if (RSIBuf>Ma) cross = 1;

if (RSIBuf<Ma) cross =-1;[/PHP]

in combination with this code :

[PHP] if (alertsOn)

{

if (alertsOnCurrent)

int whichBar = 0;

else whichBar = 1;

if (cross[whichBar] != cross[whichBar+1])

if (cross[whichBar] == 1)

doAlert("crossing up");

else doAlert("crossing down");

}

fa in modo che gli avvisi vengano attivati quando l'rsi incrocia la sua media (la linea di mezzo)