Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 25

 
new-rena:
Dovresti essere pagato un salario mensile dal forex per questo tipo di software.
Oh, cavolo... Non ci avevo pensato. Dove vado a farmi pagare?).
 
Alexey Viktorov:
Oh, cavolo... Non mi ero reso conto che... Dove si richiede il pagamento? :)))
Cercando me stesso))))
 
new-rena:
Cercando me stesso))))

link al corretto indicatore di indice Bx per favore

 
new-rena:
Cercando me stesso))))
Se lo trovi, condividi il link:)))
 
azfaraon:

link all'indicatore corretto dell'indice quid per favore

Google,

Io non rinuncio al mio.

 
Alexey Viktorov:

Quindi, per rimanere umano, dovresti essere avvertito della mancata realizzazione dei tuoi sogni o dovresti solo fare soldi?

Dopo tutto, il mio esempio era una risposta alla tua domanda sugli avvertimenti...

Sì, devi avvertirmi.

In quelle poche richieste che ho avuto (non nel freelance), ho detto direttamente al cliente "indipendentemente dall'idea dietro un EA, puoi essere sicuro in anticipo che fallirà con il 99,9% di probabilità", e ho avvertito che non accetterò alcun reclamo sui risultati di trading dell'EA. In primo luogo, questo è vero, e in secondo luogo, questo è un essere umano onesto e decente. E in freelance ho ricevuto solo ordini mirati per lavori non legati alla funzionalità di trading (e non ne prenderei altri).

Se fossi MQ, introdurrei un modulo aggiuntivo che deve essere compilato dal cliente e dall'appaltatore prima di iniziare il lavoro:

Per i clienti:

1. Se l'ordine è un robot di trading, allora accetto di non fare alcuna pretesa sui risultati di trading del programma.

2. il contraente è tenuto a fornire il codice sorgente.

Per l'appaltatore:

1. Accetto di fornire il codice sorgente dell'ordine.

2. Mi impegno a non distribuire le idee del cliente.

Mi impegno a fornire supporto tecnico e manutenzione per (di seguito un modulo con un numero) - [] giorni/mesi/anni.

Prima il cliente compila il modulo (barrando le caselle), poi il contraente (barrando le caselle e il numero nel campo del tempo di supporto). Se tutte le forme sono convergenti ed entrambe le parti mettono il loro segno di spunta di conferma - allora l'ordine viene passato al lavoro.

E tutti. Modulo modello che elimina molte delle domande e facilita il lavoro dell'arbitrato.

 
Andrey Dik:

Sì, hai bisogno di un avvertimento.

Nei pochi ordini che ho avuto (non nel freelance), ho detto direttamente al cliente "indipendentemente dall'idea dietro un EA, puoi essere sicuro in anticipo che fallirà con il 99,9% di probabilità", e li ho avvertiti che non avrei accettato alcun reclamo sui risultati di trading dell'EA. In primo luogo, questo è vero, e in secondo luogo, questo è un essere umano onesto e decente. E in freelance ho ricevuto solo ordini mirati per lavori non legati alla funzionalità di trading (e non ne prenderei altri).

Se fossi MQ, introdurrei un modulo aggiuntivo che deve essere compilato dal cliente e dall'appaltatore prima di iniziare il lavoro:

Per i clienti:

1. Se l'ordine è un robot di trading, allora accetto di non fare alcuna pretesa sui risultati di trading del programma.

2. il contraente è tenuto a fornire il codice sorgente.

Per l'appaltatore:

1. Accetto di fornire il codice sorgente dell'ordine.

2. Mi impegno a non distribuire le idee del cliente.

Mi impegno a fornire supporto tecnico e manutenzione per (di seguito un modulo con un numero) - [] giorni/mesi/anni.

Prima il cliente compila il modulo (barrando le caselle), poi il contraente (barrando le caselle e il numero nel campo del tempo di supporto). Se tutte le forme sono convergenti ed entrambe le parti mettono il loro segno di spunta di conferma - allora l'ordine viene passato al lavoro.

E tutti. Un modulo modello che elimina molte domande e facilita il lavoro dell'arbitro.

Questa è solo teoria, in pratica si scopre, come nell'esempio che ho citato, ho passato del tempo a capire che il risultato sarà un "zero" per ... nemmeno per un grazie... Teorizzare ulteriormente.
 
Alexey Viktorov:
Questa è solo teoria, in pratica si scopre, come nell'esempio che ho citato, ho passato del tempo a cercare di capire quale sarebbe stato il risultato di uno "splash" per ... nemmeno per un grazie... Continua a teorizzare.

Teoria - per niente. Ho condiviso la mia esperienza; non è più teoria, ma pratica. Se avessi preso tutti gli ordini indiscriminatamente e non avessi spiegato ai clienti che le loro strategie erano probabilmente non redditizie, ora sarei più ricco, ma non sarei più felice.

E il modulo da me proposto per il freelance avrebbe davvero risolto i problemi e questo argomento non sarebbe apparso affatto.

 
Andrey Dik:


Questo è tutto. Un modulo modello che elimina molte domande e facilita il lavoro dell'arbitro.

Potrebbe essere più semplice

1.Il lavoro finale è dato dall'Esecutore sotto forma di

a) codice di alto livello, disponibile per l'editing (non solo mql, a proposito)

b) codice di basso livello, adattato all'esecuzione su macchina


2. il proprietario intellettuale del prodotto è per accordo delle parti

a) il Cliente

b) esecutore

Ma tutte le altre domande derivano già da queste.

 
Youri Tarshecki:

Potrebbe essere più semplice

1.Il lavoro finale è fornito dall'Esecutore sotto forma di

a) codice di alto livello, modificabile (non solo mql, a proposito)

b) codice di basso livello adattato all'esecuzione della macchina.


2. il proprietario intellettuale del prodotto è per accordo delle parti

a) il Cliente

b) esecutore

Tutte le altre domande derivano da queste.

1) Per accordo

2) A discrezione delle parti

Motivazione: