Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 20

 
new-rena:

Non tutti sono in grado di guadagnare un reddito costante. Oltre a ciò che è scritto nei termini e condizioni del freelance, ci sono regole non scritte a cui altri non hanno avuto il tempo di pensare.

Sarei molto felice di aggiungere una "lista nera" qui, dove solo i clienti scrivono feedback e i post dei freelance vengono cancellati.

+100500
 
azfaraon:

C'è una regola nel freelance, il cui significato è il seguente: "tutte le condizioni devono essere stipulate prima di un accordo tra il cliente e l'appaltatore" (senza virgolette).

Dice termini e condizioni. non obblighi reciproci. cosa intende per termini e condizioni? termini e condizioni sui termini di riferimento o termini e condizioni sugli obblighi o qualcos'altro.

Stringete la mano all'artista dibob per l'idea in qualsiasi quantità che vi convenga e portatela a termine. Dategli il codice sorgente di persona.
 
azfaraon:

C'è una regola nel freelance, il cui significato è il seguente: "tutte le condizioni devono essere stipulate prima di un accordo tra il cliente e l'appaltatore" (senza virgolette).

Dice termini e condizioni. non obblighi reciproci. cosa intende per termini e condizioni? termini e condizioni sui termini di riferimento o termini e condizioni sugli obblighi o qualcos'altro.

Leggete voi stessi le regole del freelance. Se la prossima volta che si ordina attraverso questo servizio eseguirà tutti gli elementi di queste regole - i problemi con l'esecutivo alla fine non sorgeranno. E se si presentano, l'arbitrato sarà a vostro favore.
 
Vladimir Suschenko:
Leggete voi stessi le regole del freelance. Se la prossima volta che farete un ordine attraverso questo servizio rispetterete tutti i punti di queste regole - alla fine non ci saranno problemi con l'appaltatore. E se lo fanno, l'arbitrato sarà a vostro favore.
Ho ordinato molte volte e tutti gli artisti sono sempre stati soddisfatti di me. Cerco sempre di lavorare anche per aiutare l'artista.
 
azfaraon:
Ho ordinato molte volte in passato e sono sempre stato soddisfatto degli interpreti. Cerco sempre di aiutare l'interprete quando lavora.
C'è un minimarket vicino a me, una gamma normale, buone commesse. Non mi hanno mai dato niente di stantio. Ma ogni volta che compro dei latticini, chiedo: "Il latte è fresco?". (opzioni, kefir, ryazhenka, ricotta).
 
Vladimir Suschenko:

L'avevo capito, immagino che ognuno abbia i suoi stereotipi. Non ho persone in giro che ti danno il latte stantio, e io stesso non lo do a nessuno.
 
Vladimir Suschenko:
C'è un minimarket non lontano da me, una gamma normale, buone commesse. Non mi è mai stato consegnato niente di stantio. Ma ogni volta che compro prodotti caseari mi pongo la domanda: "Il latte è fresco? (opzioni, kefir, ryazhenka, ricotta).
All'opzione "Il kefir è fresco?" la risposta è "Kefir fresco da latte acido".
 
La domanda più interessante sulle aringhe, affumicate o salate, è se sono fresche.
 
Alexey Viktorov:


E così via per 40 punti... Alla fine della condizione di apertura dell'ordine... Da un incrocio del livello 0 del MACD... o anche peggio al MA...

Conclusione uno, l'uomo vuole ottenere esempi di codice. Cioè, il tuo lavoro per molti anni... NON SO... Vorrei sapere se può usarlo. A volte la risposta è no.

Non capisco. La linea IF(MA>0) è il vostro lavoro più prezioso da molti anni?

Inoltre, se il cliente è così ritardato e non è in grado di utilizzare il tuo lavoro, allora di cosa ti preoccupi? Dategli il codice sorgente e questo è tutto.

Per esempio, se non posso scrivere qualcosa da solo e ordinare qualcosa - non accetto mai il lavoro non solo in codice sorgente, ma anche fino a quando non ottengo una spiegazione dettagliata della logica del codice. E molto spesso, sapete, devo anche cogliere gli errori del codificatore. Perché sei una persona interessata e attenta. E spesso il codificatore fa un errore o manca qualcosa perché ha fretta.

E non sto nemmeno menzionando il fatto che dovete adattare e cambiare questo codice mentre lavorate ulteriormente sui risultati dei test. Potete immaginare come potrei farlo con un codice di basso livello?

E se la gente non studia il codice, non significa che non debba avere questa opportunità. Non so esattamente come funziona il mio ferro da stiro, ma dato che è mio, nessuno mi impedisce di aggiustarlo.

 
Youri Tarshecki:

Non capisco. La linea IF(MA>0) è il vostro lavoro più prezioso da molti anni?

Inoltre, se il cliente è un tale ritardato e non può utilizzare il lavoro - allora di cosa si preoccupa? Dagli il codice sorgente e tutto il resto.

Per esempio, se non posso scrivere qualcosa da solo e ordinare qualcosa - non accetto mai il lavoro non solo in codice sorgente, ma anche fino a quando non ottengo una spiegazione dettagliata della logica del codice. E molto spesso, sapete, devo anche cogliere gli errori del codificatore. Perché sei una persona interessata e attenta. E spesso il codificatore fa un errore o manca qualcosa perché ha fretta.

E non sto nemmeno menzionando il fatto che dovete adattare e cambiare questo codice mentre riscrivete i risultati dei test. Come pensate che possa farlo con un codice di basso livello?

Quindi, nel mio caso ci sono stati degli errori... l'esecutore ha confuso gli stop and take con i luoghi di acquisto e vendita...
Motivazione: