Chi ha la seguente configurazione: Windows 7 x64 e terminale MetaTrader 4? - pagina 6

 
Stanislav Korotky:
Ancora una volta, è una buona idea vedere una schermata delle proprietà del file da Windows Explorer. Windows ha una funzione per bloccare i file da quelle che considera fonti non affidabili. Per sbloccarli è necessario premere un pulsante lì. Finché il file non viene sbloccato, è come se non ci fosse per i programmi applicativi, e il terminale semplicemente non visualizza le cartelle vuote.
Il file sbloccato è la prima cosa che viene in mente.
 
Karputov Vladimir:
Il file sbloccato è la prima cosa che viene in mente.
Collegatevi al computer in remoto e installate il file da soli.
 

Il seguente esperimento (finale) è stato condotto: su un computer Windows 7 Home Premium (PC basato su x64), l'antivirus Avast è stato completamente rimosso. Poi ho riavviato il computer.

Poi in MetaTrader 4 - menu file - aprire cartella dati - trovare cartella MQL4/Experts/, creare una nuova cartella e mettere lì *.ex4 file, che ho compilato in Win 10 e trasferito via Skype.

Ho ricaricato il terminale MT4 - il risultato è 0! Quel glitch di MetaTrader 4 non vuole vedere i file compilati su un altro computer!

Sono andato oltre - ho installato MT5 e ho seguito la stessa procedura - Open Data Folder - ho trovato la cartella MQL5/Experts/, ho creato una nuova cartella e ci ho messo il file *.ex5, che ho compilato in Win10 e trasferito tramite Skype. Vittoria qui: MT5 ha visto immediatamente la nuova cartella e il file *.ex5.

Questo è tutto. Tenda.

 
Karputov Vladimir:

Il seguente esperimento (finale) è stato effettuato: su un computer Windows 7 Home Premium (PC basato su x64), l'antivirus Avast è stato completamente rimosso. Poi ho riavviato il computer.

Poi ho MetaTrader 4 - Aprire la cartella dei dati - trovare la cartella MQL4/Experts/ e metterci il file *.ex4 che ho compilato in Win10 e che ho inviato tramite Skype.

Ho ricaricato il terminale MT4 - il risultato è 0! Bene, MetaTrader 4 non vuole vedere i file compilati su un altro computer!

Sono andato oltre - ho installato MT5 e ho seguito la stessa procedura - Open Data Folder - ho trovato la cartella MQL5/Experts/, ho creato una nuova cartella e ci ho messo il file *.ex5, che ho compilato in Win10 e trasferito tramite Skype. Vittoria qui: MT5 ha visto immediatamente la nuova cartella e il file *.ex5.

Questo è tutto. Tenda.

Leggi il thread, proverò più tardi - non ho 7 + 64x a portata di mano in questo momento
 
Yuriy Zaytsev:
Leggi il thread, proverò più tardi - non ho 7 + 64x a portata di mano al momento
Aspetterò. Il file *.ex4 è qui.
 

Ci sono un paio di domande chiarificatrici.

1. Come è collegato il computer - fisicamente o tramite desktop remoto?

2. Quante copie di MT4 sul computer? Se sono più di uno, per il gusto di sperimentare, cosa succede se metti una cartella e un file in tutte le altre istanze?

 
Stanislav Korotky:

Ci sono un paio di domande chiarificatrici.

1. Come è collegato il computer - fisicamente o tramite desktop remoto?

2. Quante copie di MT4 sul computer? Se più di uno, per il gusto di sperimentare, cosa succede se metti la cartella e il file in tutte le altre istanze?

1. No. Sto trasferendo un file a una persona via Skype. Non sono collegato a lui.

2. Due copie. Provati entrambi, ovviamente.

 
Karputov Vladimir:

1. No. Sto trasferendo un file a una persona via Skype. Non sono collegato a lui.

Ho pensato che il problema è già stato testato a livello locale. Ma siccome tutto è legato al cliente, allora la stessa domanda su di lui - come fa ad accedere al computer? A seconda di come si accede, MT usa diverse cartelle di dati. Ho riscontrato questo quando ho modificato qualcosa via RDP, ma MT, in esecuzione sulla stessa macchina in locale, non ha visto le mie modifiche.
 
Stanislav Korotky:
Ho supposto che il problema sia già stato testato localmente. Ma siccome tutto è legato al cliente, allora la stessa domanda su di lui - come fa ad accedere al computer? A seconda di come si accede, MT usa diverse cartelle di dati. Ho riscontrato questo quando ho modificato qualcosa via RDP, ma MT, in esecuzione sulla stessa macchina in locale, non ha visto le mie modifiche.

La persona lavora sul proprio PC - nessun client o desktop remoto. Data Folder si apre dal terminale.

E ricordo - che tale glitch è solo nel terminale MT4 glitchato, mentre MT5 vede perfettamente le nuove cartelle e i file MY inviati via Skype.

 

In generale, non sono stati utilizzati trucchi per far vedere a MT4 i file compilati su un altro computer. E mentre altri partecipanti (grazie) non hanno confermato tale comportamento su Win 7 e MT4 - mi fa pensare molto alla necessità di abbandonare del tutto MT4. Ultimamente il numero di glitch su MT4 è stato minacciosamente fuori scala.

Aggiunto:

Puramente per interesse accademico, ho intenzione di prendere Windows 7 Home Premium x64 e installarlo in una macchina virtuale. Vedi se salta fuori qualcosa...

Motivazione: