MTS stabile - pagina 15

 
Ecco a voi )))) Conferma delle mie parole))) Un vero investitore non dovrebbe pensare così))
 
prostotrader:

Sei qui da molto tempo, dovresti essere abituato ai milionari e ai creatori di graal che spuntano di tanto in tanto :)

Oh-oh, ve l'ho detto, una volta c'erano due milionari di dollari che non potevano comunicare a voce in Skype, perché non c'erano le cuffie)))) Solo chat :))) Scolaretti divertenti.
 
azfaraon:
Ho sempre affrontato il mercato come qualcosa di reale, non solo numeri. Immaginiamo che un EA con l'80% di trade redditizi sia come una classe eccellente, ma se lascia la classe o si trova in un'altra situazione, difficilmente rimarrà così perché si è adattato a certe condizioni... E un follower mediocre galleggia sempre. Nel mio caso, come vedi, tutto è quasi uguale e quindi guadagna profitto. Inoltre, gli umani differiscono dalle scimmie in un paio di percentuali... E tu vedi la differenza nello sviluppo.

OK, con il fatto che la quota di operazioni redditizie può diminuire, sono pronto ad essere d'accordo. Tuttavia, da dove trae la conclusione che non c'è equilibrio e circa l'adattamento?

Un trader medio la cui percentuale di profitto non supera il 40% dovrebbe prendere profitto 1,5 volte la perdita media. Non l'ho visto qui.

 
khorosh:
Immaginate una situazione in cui si vive dei profitti di un EA. Cosa succederebbe se invece dei profitti fosse in un drawdown per diversi mesi alla volta? Beh, questa è, ovviamente, solo la mia opinione personale.
No, non è un problema. Le persone che investono soldi seri in questo tipo di strategia non moriranno di fame se non ricevono dividendi per alcuni mesi.
 
Oleg Shenker:

Le statistiche sono davvero buone. L'unica cosa che mi confonde è il trade in perdita massima di 135 con perdita media di 38 e profitto medio di 41. E sono anche confuso dal drawdown del 37%. Sembra che l'algoritmo non usi uno stop loss.

Ecco un'altra conferma ) che non sai leggere i rapporti.

Non può essere una buona statistica di tester La sua redditività è di 1,16 con un payoff atteso a metà dello spread in un tale periodo di tempo. Una volta gli spread erano volte più grandi.

Anch'io mi lamenterò degli anni di break-even e della mancanza di ottimizzazioni se voglio vendere il mio pseudogramma quando non posso guadagnarci sopra.

5 spreads, sì, non nega il resto.

 
Комбинатор:

Ecco un'altra conferma ) che non sai leggere i rapporti.

Non può essere un buon tester statistico, nemmeno uno demo, che ha una redditività di 1,16 con un'aspettativa di ritorno di mezzo spread anche per un tale periodo di tempo. Gli spreads una volta erano molto più grandi.

Parlerò anche degli anni di break-even e dell'assenza di ottimizzazioni, se voglio vendere la mia pseudo-grafia quando non posso guadagnarci da solo.

Dove vedi la metà dello spread)? Lo spread è di 0,5 pip e c'è un'aspettativa matematica di più di 2 ...

Stiamo solo parlando di ciò che è il forum.

 
azfaraon:
Per quanto riguarda gli investitori, consiglio loro di non preoccuparsi: sprecherete solo il vostro tempo e i vostri nervi. La gente non sa cosa vuole e pochissime persone sono davvero pronte a rischiare.

Hai ragione, la gente non sa cosa vuole, io dovrei sapere cosa vuole. Beh, so che vogliono il 10-13% annuo e un drawdown non superiore al 10% con recupero entro 2-3 mesi. A questi tassi, la gente si metterà in riga.

Non è questa la domanda. Non sono gli investitori o la loro volontà. La domanda è cosa ci si può realisticamente aspettare dall'algoritmo di trading. Che ne so, forse è un altro mito degli esperti di marketing che (come mi ha insegnato uno stimato collega qui) vogliono "fare soldi" tirando gli investitori in progetti insostenibili, in altre parole, cercando di vendere loro un'altra chimera sotto forma di robot di trading.

 
Oleg Shenker:

OK, con il fatto che la quota di operazioni redditizie può diminuire, sono pronto ad essere d'accordo. Tuttavia, da dove trae la conclusione che non c'è equilibrio e circa l'adattamento?

Un trader medio la cui percentuale di profitto non supera il 40% dovrebbe prendere profitto 1,5 volte la perdita media. Non l'ho visto qui.

E dove ha visto il 40% di operazioni redditizie?
 
Oleg Shenker:

Hai ragione, la gente non sa cosa vuole, io dovrei sapere cosa vuole. Beh, so che vogliono il 10-13% annuo e un drawdown non superiore al 10% con recupero entro 2-3 mesi. Con cifre del genere, la gente si metterà in riga.


Riduci il lotto di un fattore 4 e ottieni quello che ti serve...
 
Комбинатор:

Ecco un'altra conferma ) che non sai leggere i rapporti.

Non può essere un buon tester statistico, nemmeno uno demo, che ha una redditività di 1,16 con un'aspettativa di ritorno di mezzo spread anche per un tale periodo di tempo. Gli spreads una volta erano molto più grandi.

Racconterei anche gli anni di break-even e l'assenza di ottimizzazioni, se voglio vendere il mio pseudo-grader quando non posso guadagnarci da solo.

Perché no?
Motivazione: