Fai il tuo primo milione - pagina 32

 
Bicus:

Non c'è da gongolare.

Il 10% al giorno non è realistico. E quelli che scrivono che possono facilmente fare il 10-100% al giorno sono dei chiacchieroni.

Questo esperimento ne è una perfetta conferma.

Lascia che rimanga un sogno per te.
 
L'esperimento continuerà?
 
MIG32:
Ci sarà una continuazione dell'esperimento?
Assolutamente!!! Mentre si trastulla con l'account della concorrenza
 
MIG32:
L'esperimento sarà continuato?

Vuoi vedere come mmmoguschiy perde un altro account?

Al nostro Gayawata-mmoguschiy manca la cosa principale di cui un trader ha bisogno - una chiara strategia di trading. Dal suo rapporto piuttosto interessante si evince che egli commercia per livelli, ma prende i livelli "dalla luce", senza alcuna condizione.

Con questo approccio può essere temporaneamente fortunato, ma anche a medio termine (per non parlare del lungo termine) subirà solo una perdita.

 
Laryx:

Vuoi vedere come mmmoguschiy perde un altro account?

Al nostro Gayawata-mmoguschiy manca la cosa principale di cui un trader ha bisogno - una chiara strategia di trading. Dal suo rapporto piuttosto interessante si evince che egli commercia per livelli, ma prende i livelli "dalla luce", senza alcuna condizione.

Con questo approccio può essere temporaneamente fortunato, ma anche a medio termine (per non parlare del lungo termine) subirà solo una perdita.

Calmati, uomo avatar di metamorfosi!!! Sciacquone in fondo al tuo bidet!!! Il successo mi aspetta perché sono MMMmighty!!!
 
mmmoguschiy:
Calmati uomo con un avatar di metamorfosi !!! Scarico in fondo al tuo bidet!!! Sono un successo perché sono la MILF!!!

Finora, la tua MMmightyness non ha fatto altro che blaterare. In effetti, sei stato un magistrale drenaggio del mercato.

Ti ho chiesto specificamente come apri gli scambi e guarda cosa mi hai detto. Non puoi nemmeno dire chiaramente come determini i livelli su cui fai trading. Quali regole? In modo che guardando questa regola, sia tu che io, e qualsiasi membro del forum definirebbe esattamente lo stesso livello. Avete una tale regola? Per come la vedo io, non è così.

Beh, per qualsiasi altra azione - come ho capito, nessuna regola, solo "congetture". Con un approccio di questo tipo, non c'è nulla da aspettare se non il crollo, e si può ottenere un milione nel proprio conto solo versando qualche milione in esso.

 
Signori, di cosa state discutendo? Uno degli allievi del mio corso (un abitante di Mosca) ha venduto il suo garage, che ha ereditato per 12.000 dollari, ha aperto un conto e ha pubblicato i suoi rapporti di trading ogni giorno. Il significato dei rapporti era che a quel tempo le società di intermediazione non erano oneste, per usare un eufemismo. Ecco perché tutto è stato reso pubblico. Così ne ha fatti 800.000 in tre mesi. Mi sono stufato di seguirlo. Il suo ramo ha cominciato ad assomigliare a uno scherzo sessuale nella "Piazza Rossa". È stato sette o otto anni fa. Ma penso che se ti sforzi abbastanza puoi trovare le sue statistiche su Internet. E in particolare andrò presto a (beh, dove si trova la seconda casa) prendere i miei, quelli che ho registrato, e anche come il mio amico aprirò un conto di 20 dollari e scambierà per un paio di settimane. Ogni giorno, dritto. Tutto questo per un thread del forum come questo o "come fare un deposito" o "siamo gli unici milionari qui" ecc.
 
Laryx:

Ti ho chiesto specificamente come apri gli scambi - vedi cosa mi hai detto. Non puoi nemmeno dire chiaramente come determini i livelli a cui fai trading. Quali sono le regole? In modo che guardando questa regola, sia tu che io, e qualsiasi membro del forum definirebbe esattamente lo stesso livello. Avete una tale regola? Non che io sappia.

Non ho cercato di descrivere come determino il livello. E qual è lo scopo di tutto ciò? Perché descrivere ciò che tutti sanno? Sai come farlo da solo. Lo stesso vale per tutti gli altri.

Ottieni il tuo primo milione

Laryx, 2015.03.31 21:42

Finora il tuo MMMpower riguarda solo i chiacchieroni. In realtà, sei un maestro dello scarico.


Continui a non capire. Se pensate che bloccare il conto quando si raggiunge il minimo sia uno scarico, allora così sia per voi. Per me è l'azzeramento del conto, o la sua condizione, in cui non sarò in grado di aprire un affare con il lotto minimo. Con un saldo di 20 dollari, una leva di 1:300 e un micro lotto di 0,01 sarebbe sicuro continuare a fare trading e persino resistere a un salto dell'euro, aspettare la sua caduta e non solo uscire in pareggio, ma essere in profitto!
Sembra più una scusa, ma sono abituato ad analizzare i fatti reali. E i fatti dicono che l'attuale prugna non è successo!!!!

Ottieni il tuo primo milione

Laryx, 2015.03.31 21:42

Beh, per qualsiasi altra azione - come ho capito, nessuna regola, solo "congetture". Con questo approccio, non c'è nulla da aspettare se non il prosciugamento, e si può ottenere un milione in un conto solo versando qualche milione in esso.

Nel Forex è impossibile prevedere con il 100% di probabilità esattamente dove andrà il prezzo. Si può solo speculare e giocare a "indovinare". Molte persone credevano nella parità fino al 16 marzo. E cosa è successo? La coppia si è invertita ed è andata in un pullback!!! Poteva prevederlo? Non credo. A meno che tu non abbia informazioni interne. E questo è improbabile. Quindi si può dire che stavi giocando a indovinare.
 
Argo:
Signori, di cosa state discutendo? Uno degli allievi del mio corso (un abitante di Mosca) ha venduto il suo garage, che ha ereditato per 12.000 dollari, ha aperto un conto e ha pubblicato i suoi rapporti di trading ogni giorno. Il significato dei rapporti era che a quel tempo le società di intermediazione non erano oneste, per usare un eufemismo. Ecco perché tutto è stato reso pubblico. Così ne ha fatti 800.000 in tre mesi. Mi sono stufato di seguirlo. Il suo ramo ha cominciato ad assomigliare a uno scherzo sessuale nella "Piazza Rossa". È stato sette o otto anni fa. Ma penso che se ci si sforza, si possono trovare le sue statistiche su Internet. E in particolare andrò presto a (beh, dove si trova la seconda casa) prendere i miei, quelli che ho registrato, e anche come il mio amico aprirò un conto di 20 dollari e scambierà per un paio di settimane. Ogni giorno, dritto. Tutto questo per un thread di un forum come questo o "come fare un deposito" o "qui siamo tutti milionari" ecc.
Grazie per il sostegno!

Sarà interessante seguire lo sviluppo del tuo deposito
 
Bicus:

Non c'è da gongolare.

Il 10% al giorno non è realistico. E quelli che scrivono che possono facilmente fare il 10-100% al giorno sono dei chiacchieroni.

Questo esperimento ne è una perfetta conferma.

Sei una spiona, vai al mio account personale! Sei una spiona!
Motivazione: