Installare il terminale in Windows 10 - pagina 9

 
Se si iberna normalmente, non si blocca, non ha problemi, è considerato un computer normale?
File:
 
Комбинатор:
... E si ottiene un sacco di mal di testa nel lavoro

Non era sicuramente questo il problema. Quando ho reinstallato il sistema, non c'erano affatto terminali. ma c'erano problemi. quindi non sono i terminali (dove metterli) il problema...

Se si pensa in modo logico.

 
Ibragim Dzhanaev:

Pulito. Visivamente, non ci sono problemi.

L'ho acceso alle 16.57. Non sembra dare alcun errore...

Probabilmente il cavo non era collegato bene, o non ha fatto una buona connessione. È un problema comune. Se non ricevi questi errori in poche ore, sei a posto. Basta controllare il registro una volta ogni tanto, almeno una volta alla settimana, in modo che non ci siano sorprese inaspettate in seguito.
 
Ibragim Dzhanaev:
Se si iberna normalmente, non si blocca, non ha problemi, è considerato un computer normale?
Sì, purché non ci siano più errori nel registro.
 
Sergey Basov:
Sì, purché non abbia un mucchio di errori nel registro.
Grazie mille!
 
Sergey Basov:

Prendine due allora )))


Salve.

Ormai vi starò annoiando)

Ho provato a risolvere il problema da solo, usando articoli e clip da internet, ma non funziona niente.

Kmp periodicamente rallenta e si comporta in modo inadeguato. È come se non ci fosse internet, ma c'è davvero. Riavviando, i problemi scompaiono temporaneamente.

L'ultimo difetto che è venuto alla luce è stato quando si fanno gli screenshot, non si sono installati su Yandex Disk - l'ultimo screenshot.

 
Ibragim Dzhanaev:

Salve.

Probabilmente vi sto già annoiando)

Ho provato a risolvere il problema da solo, usando articoli e clip da internet, ma non funziona niente.

Kmp periodicamente rallenta e si comporta in modo inadeguato. È come se non ci fosse internet, ma c'è davvero. Riavviando, i problemi scompaiono temporaneamente.

L'ultimo difetto che è venuto alla luce è stato quando si fanno gli screenshot, non si sono installati su Yandex Disk - l'ultimo screenshot.

File:
 
Ibragim Dzhanaev:
Ho letto di questo metodo diverse volte in articoli, così ho pensato di fare una prova e vedere cosa succede.https://www.youtube.com/watch?v=Ih7PnmZD6Pc
 
Ibragim Dzhanaev:
Ho letto di questo metodo diverse volte in articoli, così ho pensato di fare una prova e vedere cosa succede.https://www.youtube.com/watch?v=Ih7PnmZD6Pc

Non raccomando di fare esperimenti con il file di swap. Non ho riscontrato alcun errore dagli screenshot. Potete cercare su Google questi errori usando query come "7011 FDResPub" e "7011 TimeBroker" o simili. Dovresti anche controllare i virus, almeno usando il freeware "Kaspersky Virus Removal Tool".

Tuttavia, queste non sono domande su MetaTrader, MQL, o anche domande generali su Windows. I moderatori possono cancellare questo argomento perché non corrisponde all'argomento del forum.

 
Sergey Basov:

Non raccomando di fare esperimenti con il file di swap. Non ho riscontrato alcun errore dagli screenshot. Potete cercare su Google questi errori con query come "7011 FDResPub" e "7011 TimeBroker" o simili, di solito ci sono già delle risposte. Dovresti anche controllare i virus, almeno usando il freeware "Kaspersky Virus Removal Tool".

Tuttavia, queste non sono domande su MetaTrader, MQL, o anche domande generali su Windows. I moderatori possono cancellare questo argomento perché non corrisponde all'argomento del forum.

Capito, grazie.
Motivazione: