Installare il terminale in Windows 10 - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:
È più lungo, sto dormendo.
Non dormo affatto.
 
Alexey Volchanskiy:

Lungo, uso la traversina,

clicca e vai a pulire i denti ))

Un clic di un pulsante e qualsiasi azione selezionata.
Non c'è nemmeno bisogno di toccare il mouse)
 
Sergey Basov:

No, non quello. È più facile guardare entrambi contemporaneamente in Computer Management. (Se non avete familiarità con esso, potete aprirlo in questo modo: cliccate con il tasto destro sull'icona del computer sul desktop -> Gestisci. O PC Start -> Gestione computer. Oppure Pannello di controllo -> Amministrazione -> Gestione computer. Oppure Windows + R e digitate "compmgmt.msc". Qualunque cosa sia più conveniente, ci sono molti modi).

Si presenta così (questo è di Windows 7, ma è lo stesso in 10):


Questo è sospetto nel secondo screenshot:


Ci sono errori.

E il driver, non conosciuto e non aggiornato.

 
Event:
una pressione di un pulsante e qualsiasi azione selezionata.
Non c'è nemmeno bisogno di toccare il mouse).
L'ho impostato in questo modo - non serve a niente.
 
Ibragim Dzhanaev:

Ci sono errori.

E il driver, non conosciuto e non aggiornato.

Hai provato a cercare l'autista per ID?

In ogni caso il driver può essere trovato su devid.info

 
Ibragim Dzhanaev:
L'ho impostato in questo modo e non serve a niente.
Il motivo per cui il computer entra ed esce dalla modalità di ibernazione è
Se la proprietà di, per esempio, un mouse, una tastiera o un altro dispositivo è impostata su
"Consenti a questo dispositivo di risvegliare il computer dall'ibernazione" è selezionato.
Controlla tutti

 
Event:
Il motivo per cui il computer può entrare e uscire dalla modalità di ibernazione è perché
Se la proprietà, ad esempio, del mouse, della tastiera o di un altro dispositivo è impostata su
"Permettere a questo dispositivo di svegliare il computer.
Controlla tutti

Ho trovato una tale modalità qui, l'ho attivata, ma non aiuta. Non c'è questa opzione sugli altri dispositivi.
File:
 
Alexandr Saprykin:

Hai provato a cercare l'autista per ID?

In ogni caso il driver può essere trovato su devid.info

Non è chiaro a cosa serva.
 
Deve essere qui il problema?
File:
 
Ibragim Dzhanaev:
Deve essere qui il problema?

Questo è il problema più probabile se "ACPI" è scritto nelle informazioni sul dispositivo sconosciuto. Ci sono anche un sacco di errori atapi e disco nei log, questo non è buono.

Se avete un computer normale, installate i driver della scheda madre - meglio guardare il sito web del produttore della scheda madre.

Se hai un portatile, puoi installare tutti i driver in ordine, per quel modello di portatile. Oppure seleziona prima qualcosa di simile a "chipset" per il nome del driver. È meglio cercare sul sito web del produttore del portatile.

Non ci dovrebbero essere dispositivi sconosciuti nel gestore dei dispositivi e non ci dovrebbero essere così tanti errori nei log. Poi il sonno e l'ibernazione possono essere trattati.

Motivazione: