Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 21

 
Alexandr Saprykin:
e cosa ti impedisce di prendere una SIM separata per kiwi?
Questo è scomodo.
 
Artyom Trishkin:

Naturalmente. La Russia è un paese così piccolo che gli interessi di chi ci vive possono non essere presi in considerazione. Solo che, guardando le statistiche di vendita, la maggior parte degli acquirenti sono russi. Sono quelli che portano più entrate all'azienda stessa. Ma i loro interessi potrebbero non essere presi in considerazione. E il fatto che ora debbano trarre una conclusione solo "attraverso le ghiandole" non disturba nessuno.

Sono a favore di JD. Sono stufo di perdere un'enorme quantità di denaro per i prelievi.

Questo è un vero e proprio nonsenso. Il segmento russo rappresenta solo il 3-7% delle vendite totali. Indirizzare le loro vendite ai russi è un suicidio economico. Inoltre, gli stessi utenti russi, prima di comprare qualcosa, faranno 1000 domande, e se voi rispondete in modo bello e completo, vi diranno "Grazie". Ci penserò" e non compreranno nulla.

Quindi dovreste immediatamente buttare fuori dalla porta i "potenziali acquirenti" russi. Non compreranno mai niente comunque, ma ti consumeranno i nervi.

 
Vasiliy Sokolov:

Questa è una totale assurdità. Il segmento russo rappresenta solo il 3-7% delle vendite totali. È un suicidio economico indirizzare le vendite ai russi. Inoltre, gli stessi utenti russi, prima di comprare qualcosa, faranno 1.000 domande, e se voi rispondete in modo gentile e completo, vi diranno "Grazie". Ci penserò" e non compreranno nulla.

Quindi dovreste immediatamente buttare fuori dalla porta i "potenziali acquirenti" russi. Non compreranno mai nulla in ogni caso, ma ti consumeranno i nervi.

Sono d'accordo con te al 100%.
 
Artyom Trishkin:
Andrew, questo è quello che dobbiamo fare ora. Sono solo curioso - perché per tutti tranne che per noi? E quando chiediamo loro di equiparare i nostri diritti aggiungendo un sistema per noi, quelli che stanno già facendo bene in termini di rendimento diventano improvvisamente fortemente contrari a chiunque altro faccia altrettanto bene. Perché? Le darebbe fastidio personalmente? E potete fare questa domanda a chiunque non sia residente in Russia e si sia espresso contro di essa.
Introdurre sistemi alternativi russi (sottolineo questa parola) è verso l'alto della stupidità e dell'incoscienza. La Banca Centrale RF sta ora stringendo le viti. Sta chiudendo la circolazione della moneta nel paese e lentamente sta chiudendo le possibilità di prelevare dai fondi elettronici. La situazione non può che peggiorare. L'unica via d'uscita è ottenere una carta bancaria estera o un sistema di pagamento estero come ePayments.
 
Vasiliy Sokolov:
Introdurre sistemi alternativi russi (sottolineo questa parola) è verso l'alto della stupidità e dell'incoscienza. La Banca centrale russa sta ora stringendo le viti. Sta chiudendo la circolazione della moneta nel paese e lentamente chiude i prelievi dai fondi elettronici. La situazione non può che peggiorare. L'unica via d'uscita è l'emissione di una carta bancaria estera o un sistema di pagamento estero come ePayments.
Un esempio per il mio post: solo due settimane fa, si potevano prelevare dollari da ePayments su una carta di credito russa. Ora si possono ritirare solo rubli. Cioè, ePayments converte forzatamente i dollari in rubli e li invia alla mia carta. In precedenza, però, potevo inviarmi valuta senza convertirla in rubli.
 
Leggi chi è ePayments e chi è Paysafe, che include sia Skrill che Neteller.
 
Vasiliy Sokolov:
Solo due settimane fa con ePayments si potevano prelevare dollari su una carta di credito russa

Ti sbagli di almeno due mesi

Vasiliy Sokolov:
Esempio al mio post.
È un esempio di cosa? Cosa ha a che fare la Banca Centrale della Russia con le procedure di ePayments? PayPal ha praticato la stessa cosa per secoli.
 
Alexander Puzanov:

Ti sbagli di almeno due mesi

Questo è un esempio di cosa? Cosa ha a che fare la Banca Centrale della Russia con le procedure di ePayments? PayPal sta facendo la stessa cosa da anni, non c'è modo di ricondurla a un cambiamento nella politica della Banca Centrale.
È già venerdì? Se ho una carta in dollari e dollari nel mio conto ePayments perché il trasferimento è in rubli?
 
Vasiliy Sokolov:
Il venerdì è già iniziato per voi? Se ho una carta in dollari e dollari nel mio conto ePayments, perché il trasferimento è in rubli?
Almeno dall'inizio di aprile, ePayments offre solo rubli per i prelievi sulla carta RF. C'era anche in sterline, stavi sognando? Se è così, ricalcolate sulla vostra testa quanti giorni avete in "una o due settimane".
 

Sono solo io?


Motivazione: