Domanda retorica - pagina 4

 

Finora, questa è la strategia.

deposito 1000$

profitto 30-87 $ al giorno (nessuna automotizzazione completa è il limite quando il commercio 0,01)

il drawdown ha mostrato il 27% durante la settimana (ma i trade hanno chiuso tutti allo stesso modo nel più $78 in totale) è stato a febbraio

ha deciso di mettere uno stop dinamico (30%) sui mezzi.

Obiettivo numero 1....per arrivare a 2000 mila

Obiettivo numero 2..... a 5000

Obiettivo #3.... a 10000 (questo è un profitto pieno) e nessun drawdown

per puntare a 1 ........ al mese

per puntare a 2 .......3 mesi

per colpire 3....... chi lo sa?

Probabilmente il miglior plan.....:)

 
forex.tramp2:

Finora, questa è la strategia.

deposito 1000$

Profitto 30-87$ al giorno (mentre non c'è una completa automotizzazione è il limite quando si negozia 0.01)

...

Probabilmente il miglior plan.....:)

Il piano è buono. Comincia il lunedì? Vorrei che fosse così.

Non dimenticare che siamo terribilmente interessati ai tuoi progressi (in modo amichevole, senza invidia) - pubblica i tuoi progressi in questo thread, almeno una volta alla settimana.

Ho avuto molti di questi obiettivi su questo forum e sul forum di mql4.com negli ultimi anni - nessuno li ha raggiunti - ma ci riuscirai, ogni casa di intermediazione ama questi obiettivi - basta non dimenticare di dircelo.

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi è una buona cosa!

È quando non c'è volatilità che ci sono problemi. Lavorerò solo con piccoli lotti. Ho lavorato con piccoli lotti, perché sono stato sfacciato senza ridurre i lotti )).

Ho scritto un adesivo sul mio monitor: Leha, non essere avido!

Dovrebbe essere diverso: "Lecha, non vantarti!!!".

Avevi un obiettivo del 100% a settimana lì? Eri giù per la seconda settimana?

Ma la cosa interessante è che hai detto che hai mostrato al tuo amico una master class su come fare trading - cosa ha detto il tuo amico quando hai perso?

 

Ci vorrà circa una settimana per preparare.....

Trova un vps con una connessione veloce al limite

Il pannello deve essere impostato

Come si dice testarlo 7 volte...... e poi scaricare tutto il deposito:)

L'ho impostato io stesso..... mostrerà se valgo qualcosa nei mercati o se tutto quello che so è spazzatura...

 
Finché c'è tempo cercherò di automatizzare il sistema completamente..... ma c'è un tale algoritmo, ho paura che ci saranno problemi con la scrittura della parte logica
 
Andrey F. Zelinsky:

L'altro modo di dire è: "Leha, non vantarti!!!".

Aveva un obiettivo settimanale del 100%? Eri giù per la seconda settimana?

Ma la cosa interessante è che hai detto che hai mostrato al tuo amico una master class su come fare trading - cosa ha detto il tuo amico quando hai perso?

A tutti piace vantarsi, non è uno dei peccati )). Il mio amico mi ha anche detto di non essere avido. L'importo iniziale era piccolo, quindi non mi sono dispiaciuto. Questo tipo di trading sull'orlo di un fallo in realtà dà molta esperienza.
 
Andrey F. Zelinsky:

Negli ultimi anni molti su questo forum e sul forum di mql4.com - molti hanno fissato obiettivi simili - nessuno ha mai raggiunto l'obiettivo

Salve, per favore. Solo perché non sei stato denunciato non significa che non sia successo.
 
Комбинатор:
Salve, prego. Solo perché non sei stato denunciato non significa che non sia successo.
Raramente hai ragione su questo - non ho davvero un rapporto, e non ne ho bisogno - ho abbastanza osservazioni indirette per trarre conclusioni.
 
Forex.Tramp:

Quale percentuale di prelievo di capitale è considerata sicura!

Ci sono molti sistemi per i quali c'è un drawdown indefinibile. diciamo che se il depo è di $50.000-$100.000 e il volume di trading è 0,01, questo è in effetti un drawdown inaccettabile per il sistema. Di solito con un tale deposito drawdown sarà koobalyatsya entro 1-7%.Pri guadagni medi di 10-15% al mese ...

Ma dato che quasi nessuno può permettersi (da semplici trader) un tale deposito, prendiamo i più semplici 1000 dollari.

Quindi, con un deposito del genere, quale percentuale di drawdown è oggettivamente pericolosa?

Ora sto testando il mio sistema ... posso iniziare con $1000, ma ho bisogno di valutare i rischi ...

Ecco i miei risultati preliminari

La redditività in media 5-10% al giorno questo ha mostrato il commercio dall'inizio dell'anno

Massimo drawdown era 26% di $ 1000 (esclusi i mestieri redditizi) è il profitto preso ogni giorno, e il conto 1000 rimangono ogni giorno. E questo è solo drawdown, con questo commercio drawdown chiuso in + $ 78.

Qui penso sia meglio non ritirare ogni giorno e ritirare una volta ogni 2 settimane.

O iniziare non con 1000 ma con 2000 o 3000 $. Ma ho bisogno di tempo ... con un deposito di 10000 $ quando il commercio 0,01 drawdown è semplicemente non fattibile....

Se scrivi i tuoi pensieri ...

0% è un atterraggio sicuro e qualsiasi cosa sopra lo 0 può andare fino al 100%)
 
Alexey Volchanskiy:
A tutti piace vantarsi, non è nella lista dei peccati )) ...
-- incluso -- vanità, orgoglio --https://ru.wikipedia.org/wiki/Главные_грехи
Motivazione: