Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 64

 
Реter Konow:
Sei giustificato a parlarmi dell'organizzatore. Ma cosa c'entrano gli sponsor? Non ho parlato di sponsor. Perché inventare le cose?

Più persone sono indirettamente o direttamente associate al campionato di quanto si possa pensare. Le tue affermazioni non sono supportate da nulla e sono causate dalla tua natura e dalla tua diffidenza. Non ho intenzione di spiegare altro, sei un ragazzo grande e dovresti rispettare la catena di comando.

Si metta al lavoro, offra delle opzioni di FF!

 
Andrey Dik:

Molti sono tre o quattro persone. La metà dei partecipanti registrati. Chiunque sia pronto parteciperà, che siano tanti o pochi.

Ma quante persone pensate che stiano guardando in silenzio questo thread ora? Continuano a seguire in silenzio gli eventi del ramo. La gente sta acquisendo conoscenza. Sono migliaia di visualizzazioni di thread ogni giorno, se non di più. Inoltre Google non fa altro che scrivere tutto nel suo quaderno senza fondo.

Non essere ridicolo, "il popolo disegna la conoscenza". Continui a stupire con il tuo zadavakazka ad ali vuote. La conoscenza è sempre presentata in modo sistematico e coerente. L'alimentazione della conoscenza e delle informazioni nel tuo thread non è da nessuna parte, non in nessun post.

Quello che la gente vede, se qualcuno sfoglia questo thread per più di 3-4 persone, è che non c'è una comprensione comune delle regole - e che avete già iniziato a discutere tra di voi.

Oh, ma dai!

 
Le qualità della mia natura non sono impeccabili. Sono d'accordo. Ma non mi permetto sospetti infondati. Se mi sbaglio, chiedo scusa. Non sarò l'unico ad offrire. Tutti lo suggeriranno. Ora le emozioni si placheranno, e a turno porteremo le questioni alla discussione e al voto. Tutti i dettagli tecnici saranno decisi insieme. Nessuno dovrebbe avere più autorità degli altri. Nemmeno l'organizzatore.
 
Реter Konow:
Le qualità della mia natura non sono impeccabili. Sono d'accordo. Ma non mi permetto sospetti infondati. Se mi sbaglio, chiedo scusa. Non sarò l'unico ad offrire. Tutti lo suggeriranno. Ora le emozioni si placheranno, e a turno porteremo le questioni alla discussione e al voto. Tutti i dettagli tecnici saranno decisi insieme. Nessuno dovrebbe avere più autorità degli altri. Nemmeno l'organizzatore.
Sei sospeso dalla partecipazione.
 
Questo non è un problema. Invito tutti al mio ramo, il Campionato degli algoritmi di ottimizzazione, dove continueremo l'idea del campionato. I leader non ci saranno. Risolveremo tutto insieme. Domani aprirò la filiale, in modo che tutti possano decidere dove essere. Invito anche te, Andriy. E il signor Zelinsky. Non c'è di che. Il link sarà sulla mia pagina.
 
Реter Konow:
Questo non è un problema. Invito tutti al mio ramo, il Campionato degli algoritmi di ottimizzazione, dove continueremo l'idea del campionato. I leader non ci saranno. Risolveremo tutto insieme. Domani aprirò la filiale, in modo che tutti possano decidere dove essere. Invito anche te, Andriy. E il signor Zelinsky. Non c'è di che. Il link sarà sulla mia pagina.
Vi auguro di avere successo in tutte le vostre imprese!
 
Grazie, Andrei. Sarei felice se anche voi poteste partecipare alle discussioni. Lei è un buon esperto in materia. La sua opinione non è insignificante. Ma senza alcuna pretesa di supremazia).
 
Реter Konow:
Grazie, Andrei. Sarei felice se anche tu potessi partecipare alle discussioni. Dopo tutto, sei un buon esperto in materia. La tua opinione è importante. Ma senza alcuna pretesa di leadership).
Tutto quello che posso fare per aiutare. Grazie per l'invito.
Ci dovrebbero essere molti campionati buoni e diversi!
 
Andrey Dik:
Lei è sospeso.

Dieci negri sono andati a pranzo,
Uno si è strozzato, ne mancano nove.

Nove negri mangiarono e si beccarono il naso,
Uno non si svegliò, lasciandone otto.

Otto ragazzi negri andarono poi a Devon,
Uno non è tornato, tutti se ne sono andati.

Sette negri tagliavano la legna insieme,
Uno si è tagliato e sono rimasti in sei.

Sei negri sono andati all'apiario a camminare,
Uno è stato punto da un calabrone, e ne sono rimasti cinque.

# Cinque negri sono andati a giudicare.
# Hanno giudicato uno, ne sono rimasti quattro.

Quattro negri sono andati a nuotare nel mare,
Uno è stato adescato e ne sono rimasti tre.

Tre dei ragazzi negri sono andati al serraglio,
Uno è stato preso da un orso e due sono stati lasciati.

Due dei ragazzi negri giacevano al sole,
Uno è bruciato, e ora ce n'è uno, miserabile e solo.

L'ultimo negro sembrava stanco,
È andato ad impiccarsi e non c'era più nessuno.

 
Andrey Dik:

Vuoi discutere? Ora avete una grande opportunità: discutere e offrire esempi dei vostri FF. Questa è la parte più importante del campionato!

Tutto il resto - le interfacce di connessione e gli esempi rimarranno invariati. E queste domande non hanno alcun effetto sul risultato del concorso.

Non c'è di che. Non sarò arrugginito.

C'è una semplice equazione con tre incognite a,b,c. È pura aritmetica. È comprensibile anche per uno studente delle scuole medie. Ma i matematici hanno cercato di risolverlo da tempo immemorabile. Hanno usato un notevole arsenale di matematica superiore. Ma finora non c'è una risposta alla domanda "C'è una soluzione a questa equazione in NUMERI?".

Naturalmente non pretenderemo di avere una soluzione in numeri interi. Il problema è diverso.

Trova i valori del doppio a,b,c tali che soddisfino la soluzione dell'equazione o in altre parole trova il minimo F(a,b,c), e quello che si troverebbe a,b,c sono più vicini ai numeri interi.

Naturalmente la gamma da -10.0 a 10.0 è molto piccola, è necessario utilizzare l'intera gamma del doppio e usare un passo fine.

Questa equazione può essere mostrata l'11 luglio e dire ai ragazzi di cercare le radici, o può essere messa in una scatola nera, è a discrezione degli organizzatori. Chi conosce la formula non ha nessun vantaggio. Quelli che hanno già algoritmi per ottimizzare quelli che preparano i codici per l'11 luglio hanno il vantaggio.

Per salvarvi da discussioni inutili dirò che pensavo a questa SFIDA nell'era dei Sinclair. Ma ero molto giovane allora ed era una curiosità inutile. Non ho alcun vantaggio. Ma se pensate che lo faccia, posso iscrivermi fuori dal concorso.

Motivazione: