Programmazione - pagina 13

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché te la prendi con la ragazza, piccola appiccicosa?

Non ci dispiace il suo commento poco invasivo - e non vediamo nessuna pubblicità

Non c'è da vergognarsi a provarci con una ragazza, io sono rigorosamente etero. Le tue predilezioni possono essere viste nel tuo avatar.
 
Evgeny Belyaev:
Non è vergognoso provarci con una ragazza, io sono rigorosamente etero. Le tue predilezioni, d'altra parte, si possono vedere nel tuo avatar.

la lingua russa è buona -- la parola "colpire" è sinonimo di: lasciami, lasciami, lasciami, lasciami, lasciami[http://dic.academic.ru/dic.nsf/dic_synonims/260997/приставать].

e se aggiungi la parola "etero" al tuo "provarci con una ragazza", ottieni "maniaco sessuale".

p.s. una ragazza dovrebbe essere corteggiata -- il significato di "corteggiato" può essere visto allo stesso link

 
Andrey F. Zelinsky:

la lingua russa è una buona -- la parola "infastidire" è sinonimo di: lasciami, lasciami, lasciami, lasciami, lasciami[http://dic.academic.ru/dic.nsf/dic_synonims/260997/приставать].

e se aggiungi la parola "etero" al tuo "provarci con una ragazza", ottieni "maniaco sessuale".

p.s. una ragazza deve essere corteggiata -- il significato di "corteggiata" può essere visto lì, al link

Suggerisco una caccia allo scoiattolo!

http://hozyindachi.ru/kak-oxotitsya-na-belku-opisanie-processa/

Как охотиться на белку: описание процесса
Как охотиться на белку: описание процесса
  • 2015.02.27
  • hozyindachi.ru
Белка обыкновенная, или векша — именно под таким именем знали белку на Руси. Ареал её обитания огромен и занимает практически всю территорию России. Связано это прежде всего с её неприхотливостью к среде обитания и широким диапазоном кормов, потребляемых ею в пищу.Она ест практически всё: орехи, корни, ягоды, семена растений, грибы, а также не...
 

Mi chiedo cosa accadrebbe se i partecipanti a questo thread si trovassero nella stessa stanza. :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Mi chiedo cosa accadrebbe se i partecipanti a questo thread fossero nella stessa stanza. :)

Un cappello sarebbe stato fatto con una pelle...
 
Petros Shatakhtsyan:

Mi chiedo cosa accadrebbe se i partecipanti a questo thread si trovassero nella stessa stanza. :)

si ubriacava e si faceva una risata :-)

 
Yuriy Zaytsev:

ubriacarsi e ridere :-)

Con un uomo buono, è un peccato non bere!
 
Evgeny Belyaev:
Pubblicizzare i tuoi segnali.
con zero scambi))
 
Alexandr Saprykin:
con zero scambi))
Penso che tu sia miope. Vai al profilo di quella ragazza, nella scheda segnali. Sì, ora c'è un segnale gratuito. Nuovi saranno aggiunti in futuro, a pagamento. Un uomo che va alla scheda segnali vedrà tutti i segnali. Quindi questa è pubblicità, il teorema è dimostrato!
 
Evgeny Belyaev:
Sei miope. Vai al profilo di quella ragazza, la scheda dei segnali. Sì, in questo momento c'è un segnale libero. Nuovi saranno aggiunti in futuro, a pagamento. Un uomo che va alla scheda segnali vedrà tutti i segnali. Quindi questa è pubblicità, il teorema è dimostrato!

Diverse persone te l'hanno già detto - non vediamo nessuna pubblicità - fine della storia.

Meglio occuparsi delle tue doppie registrazioni --Evgeny Belyaev eEugene Belyj sono lo stesso passeggero -- non sono ammesse doppie registrazioni su questo sito.

Motivazione: