Deadlock - pagina 6

 
Forex.Tramp:
In base ai risultati di venerdì cercherò di capire il punto principale dell'EA...perché venerdì rompe qualsiasi strategia....

Non è solo il venerdì che può rompere qualsiasi strategia. Il prezzo può saltare bene sulle notizie in qualsiasi giorno della settimana.

 
Forex.Tramp:
Sulla base dei risultati di venerdì, cercherò di dare un senso al punto principale dell'EA...perché venerdì rompe qualsiasi strategia....
È così per tutti, per me è lunedì.
 
Speculator:
È un po' un lunedì per me.

Giornata impegnativa?

 
Forex.Tramp:

Ho provato oggi con la media e la chiusura anticipata ha funzionato bene.... dovrei scrivere un EA e postarlo qui....

Hai un problema con il grafico con il periodo e il simbolo?

 
Vladimir Pastushak:

Non puoi postare un grafico normale con periodo e simbolo?

Credenze...
 
Forex.Tramp:
Credenze ...
Claustrofobia ...
 
Forex.Tramp:
Credenze...

Lenin nel suo avatar non insegnava queste convinzioni?

 

Venerdì è stata una dissolutezza di sicuro...sberbank e gazprom hanno vacillato lontano dai livelli come pensavo...molto probabilmente a causa del vertice del G7.(le sanzioni sono state estese)

Ho fatto un'analisi di ogni giorno, e mi sono reso conto che il commercio giornaliero da livelli evidenti, supporto e resistenza ...

1.pericolosi livelli possono respingere (molto spesso e come vogliono) la mia opinione personale, come esempio oggi Sberbank

Avendo superato solo 10 pip il prezzo si è invertito dal livello......


E' davvero triste.... abbiamo perso tutti.... è tutto giù per lo scarico.....

E ora il più interessante, fate la stessa cosa, ma all'inizio della settimana....

Da quanto sopra, si conclude che il trading da livelli.... con l'uso di chiusura anticipata e media....ragionevole solo nel trading a lungo termine.Altrimenti, i rumori sarà solo torturare voi ...

Scriverò un EA.

 
Forex.Tramp:

Venerdì è stata una dissolutezza di sicuro...sberbank e gazprom hanno vacillato lontano dai livelli come pensavo...molto probabilmente a causa del vertice del G7.(le sanzioni sono state estese)

Ho fatto un'analisi di ogni giorno, e mi sono reso conto che il commercio giornaliero da livelli evidenti, supporto e resistenza ...

1.pericolosi livelli possono respingere (molto spesso e come vogliono) la mia opinione personale, come esempio oggi Sberbank

Avendo superato solo 10 pip il prezzo si è invertito dal livello......


E' davvero triste.... abbiamo perso tutti.... è tutto giù per lo scarico.....

E ora la parte migliore, fate la stessa cosa solo all'inizio della settimana....

Da quanto sopra, si conclude che il trading da livelli.... con l'uso di chiusura anticipata e media....ragionevole solo nel trading a lungo termine.Altrimenti, i rumori sarà solo torturare voi ...

Scriverò un EA.

Se vuoi scusarmi, il tuo trading, a giudicare dagli schermi, non ha niente a che vedere con il trading sui livelli, è il trading sull'intuizione. Se guardate il video di Mikhalych, vedrete il trading sui livelli.

Per ogni apertura e chiusura, ci sono molte domande, non è chiaro su cosa si basino.

 
Forex.Tramp:

Da quanto sopra concludiamo che il trading da livelli.... con l'applicazione di chiusura anticipata e media.... è ragionevole solo nel trading a lungo termine. Altrimenti, i rumori vi tortureranno e basta...

D'altra parte, per quasi tutti i processi (a partire dal tempo), più lungo è l'intervallo di previsione, più bassa è l'affidabilità della previsione.
Motivazione: