Deadlock

 

Comunque, quindi sono in una situazione di sfiga totale.....

Sono bravo a trovare punti di entrata ma non ho provato la chiusura anticipata; sono in pareggio.

Oggi l'ho capito completamente...perché sto inserendo bene ciò che è sbagliato....

Cosa sto facendo? come non ho capito come usare la chiusura anticipata.Solo moltiplicando con martin..... ma oggi è andato in meno.... come correggere la situazione?

Se qualcuno ha qualche suggerimento... qualsiasi idea sarebbe fantastica.

File:
517531080.png  11 kb
517531339.png  12 kb
 
bravo a trovare punti di ingresso, non significa che quei punti di ingresso siano buoni
 
Alexander Bereznyak:
bravo a trovare punti di ingresso, non significa che quei punti di ingresso siano buoni
Sei stato di grande aiuto!
 
Se trovi bene, chiudi a breakeven. Non inseguire i profitti. Le andrebbero bene 20 centesimi?
 
Supponiamo che il prezzo non abbia raggiunto lo stop, quale sarà la posizione dello stop in questo caso? Come percentuale del deposito?
 
Forex.Tramp:
Supponiamo che il prezzo non ci arrivi: quale sarebbe la posizione dello stop in questo caso? Come percentuale del deposito?

Non è arrivato dove? Deve andare da qualche parte? Il prezzo non ti deve niente. Nemmeno il mercato lo fa. )

Lo stop non è calcolato sul deposito.

 

Supponiamo che il prezzo non raggiunga i nostri 20 pip, come chiudereste l'affare?

 
Forex.Tramp:

Supponiamo che il prezzo non raggiunga i nostri 20 pip, come chiudereste l'affare?

In generale, a seconda delle circostanze, ma non al di sotto dell'arresto. Forse più in alto. Il livello di arresto dipende dallo stile di lavoro, qui niente lo dirà.
 
Forex.Tramp:

Supponiamo che il prezzo non raggiunga i nostri 20 pip, come chiudereste l'affare?

Come allora?
 

Scrivere per cosa?

Non c'è bisogno di afferrare l'arguzia!...grazie

 
Forex.Tramp:

Diciamo che il prezzo non ha raggiunto i nostri 20 pip, come chiuderesti l'affare?

Stop 0, Stop 0, Stop 0, Stop 0, Stop 0 e, infine, il Profit 250!

Supponendo che il tuo ingresso sia sempre positivo.

Motivazione: