Prelievo da webmoney - pagina 13

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché spaventarlo?

Non ho mai capito di cosa stesse parlando:

Chi può spiegare ora?
Ovviamente pruf, è una derivazione della parola inglese proof
 
Alexey Volchanskiy:
Ovviamente pruf, è una derivazione della parola inglese proof.

Il russo non è una lingua molto ricca... Tre parole, e sono parolacce, per far parlare la gente nella loro lingua madre...

È così che tutti i tipi di manager delle pulizie si riuniscono con i merchandiser... Nuh-uh... custodi e spaccalegna. Ma sembra fantastico!

 
Dmitry Fedoseev:
Allora come? Dove e come li ritirate?

Ho il sospetto che le persone con una mentalità occidentale continuino onestamente a pagare questo 0,8% di tasse

Ma ecco la cosa divertente, c'è un ottimo modo per ritirare WM allo 0%. Ho il sospetto che qualcuno abbia capito come, e che non ci sia un crimine.

Davvero ottenere una perdita solo sul trasferimento bancario, e in un momento era il regime in base al quale il ritiro ... Sul mio conto corrente con interesse dello 0%, è stato fantastico per diversi anni!

C'è anche un ottimo modo di conversione allo stesso modo quasi al tasso della Banca Centrale, (suggerimento) molti anni non si convertono all'interno del servizio WM

quindi PayPal e altri meccanismi di prelievo sono ancora un po' in disparte.

 
Yuriy Zaytsev:

Ho il sospetto che le persone con una mentalità occidentale continuino onestamente a pagare questo 0,8% di tasse

Ed ecco la cosa divertente, c'è un modo fantastico per prelevare da WM allo 0%. Ho il sospetto che qualcuno abbia capito come, e che non ci sia un crimine.

Davvero ottenere una perdita solo sul trasferimento bancario, e in un momento era il regime in base al quale il ritiro ... Sul mio conto corrente con interessi allo 0%, è stato fantastico per diversi anni!

C'è anche un ottimo modo di conversione allo stesso modo quasi al tasso della Banca Centrale, (suggerimento) molti anni non si convertono all'interno del servizio WM

quindi PayPal e altri meccanismi di prelievo sono ancora un po' in disparte.

Abbiamo Yura, l'uomo dallo specchio.

-- Prelievi da qui a webmoney -- 0.8%.

-- Prelievo da webmoney con qualche mezzo -- 0,8%.

-- E'... è almeno l'1,6%.

Cioè, per prelevare da webmoney allo 0% - devi trovare un modo per convertire a +1,6%, non a 0%.

E c'è un sistema bancario, dove l'accredito di fondi sulla carta prende anche la % - per esempio, ho un prelievo con carta di credito da webmoney prende lo 0,5% (a seconda di come si preleva).

 
Andrey F. Zelinsky:

Abbiamo Yura, l'uomo nello specchio.

-- Prelievi da qui a webmoney -- 0.8%.

-- Prelievi da webmoney in qualche modo -- 0.8%.

-- E'... è almeno l'1,6%.

Quindi, per prelevare da webmoney allo 0% - devi trovare un modo per convertire a +1,6%, non a 0%.

E c'è anche un sistema bancario in cui l'iscrizione di fondi nella mappa prende anche una % - per esempio, ho l'iscrizione nella mappa quando si ritira da webmoney prende 0,5% (a seconda del metodo di ritiro)

Andrey, non provocare :-) Non vi dirò come ;-) .

Hanno ragione, lo 0,8% è pagato dal ricevitore, e il mittente paga se invia denaro a WM da altri. Non si preoccupano perché il flusso principale sta arrivando in questo modo, non si preoccupano e possono tollerare una perdita dello 0,8%.

Questo è quello che succede il mistero del ritiro allo 0% :-) ... E ho capito che sei tu Andrew, non so nemmeno come.

Sono preso dalla paura, sono tutto preso dalla rapina, rubo con tale ampiezza che già mi vergogno.
 
Yuriy Zaytsev:

Andrey, non provocare :-) Non ti dirò comunque come ;-) .

"Non provocarmi" - di cosa stai parlando?

Di che tipo di opzioni di prelievo dello 0% da webmoney può parlare una persona?che scrive il suo testo con dieci spazi in ogni parola?

 
Se qualcuno è interessato a prelevare WMZ su un conto in dollari. L'esperimento è fatto! Il prelievo è stato di 248, la banca ha ricevuto 204.
 
Dmitry Fedoseev:
Se qualcuno è interessato a prelevare WMZ su un conto in dollari. L'esperimento è fatto! Prelevato 248, la banca ha ricevuto 204.
Chi ha rubato quanto
 
Alexander Bereznyak:
chi ha rubato quanto.
Altrimenti perché rubare a questo ritmo? È tutto giusto.
 
Dmitry Fedoseev:
Se qualcuno è interessato a prelevare WMZ su un conto in dollari. L'esperimento è fatto! Prelevato 248, la banca ha ricevuto 204.
Qui aggiungiamo lo 0,8% per il prelievo del 248 - e se assumiamo che il prelievo sia stato dalla risorsa MK, allora un altro 0,8%