Quali strumenti negoziare su Otkritie - pagina 13

 
Sergei Vladimirov:
Lo è, ha spiegato la sua posizione sopra.
Che immagine ottimista per TP! Stai scrivendo delle sciocchezze. Quindi, se chiudo la mia posizione con Limit, il quadro è più ottimista?
 

Domanda per gli sviluppatori. Un po' in ritardo, ma comunque...

Nelle schermate di cui sopra del pannello delle opzioni, sarà possibile personalizzare i parametri visualizzati? Prima di tutto, mi interessano gli OI e i volumi per ogni strike, così come il Last price (o almeno così si chiama in thinkorswim) di ogni trade.

 
GoVegas:

Domanda per gli sviluppatori. Un po' in ritardo, ma comunque...

Nelle schermate date del pannello delle opzioni sarà possibile impostare i parametri visualizzati? Prima di tutto, sono interessato a OM e volumi per ogni strike, e anche il Last price (o almeno questo è quello che si chiama in thinkorswim) per ogni affare.

Un'altra domanda - le opzioni in MT5 per MOEX saranno lanciate, e se lo saranno - in quale anno. Sto usando TSLab per le opzioni in questo momento, ma è terribilmente glitchato.

 

Domanda a coloro che commerciano in apertura tramite MT5 - è possibile aprire 1 Si futures lì? Quando si inserisce un ordine 1 lotto scrive = 1000 Si, e non abbastanza soldi. Il GO è sufficiente (per 1 contratto).

Ci sono alcuni strumenti per i quali c'è sicuramente abbastanza fondi (fondi più di 3 volte GO) - ma dice anche non abbastanza soldi. Per esempio, i futures su Rosgidro (HYDR), c'è un volume di 10.000 ba (azioni) scritto lì. Ma anche quando si cerca di aprire 1 lotto dice che non ci sono abbastanza soldi... Credo che ci sia qualche terribile bug da qualche parte.

 
John Smith:

Domanda a coloro che commerciano in apertura tramite MT5 - è possibile aprire 1 Si futures lì? Quando si inserisce un ordine 1 lotto scrive = 1000 Si, e non abbastanza soldi. Il GO è sufficiente (per 1 contratto).

Ci sono alcuni strumenti per i quali c'è sicuramente abbastanza fondi (fondi più di 3 volte GO) - ma dice anche non abbastanza soldi. Per esempio, i futures su Rosgidro (HYDR), c'è un volume di 10.000 ba (azioni) scritto lì. Ma anche quando si cerca di aprire 1 lotto dice che non ci sono abbastanza soldi... Credo che ci sia un insetto inquietante da qualche parte.

Ilmargine iniziale (quello che si vede nella specifica del contratto) non è il GO,

Il GO è calcolato secondo una formula complessa

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Информация об инструменте - Состояние окружения - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: