Quali strumenti negoziare su Otkritie

 

Ho deciso di iniziare a studiare il trading di azioni e futures, ho aperto un conto demo con Otkritie e non riesco a capire quanti strumenti ci siano, ma solo 9 di essi funzionano davvero.

Non capisco quando cominceranno a funzionare gli altri, quando aprirò un conto reale o cosa?

Forse qualcuno ha un numero maggiore di strumenti, ma il mio è proprio come nello screenshot?

File:
nothing.jpg  704 kb
 
guardate la data dei contratti - quelli che non sono quotati sono già scaduti. Se non lo sapete, un contratto futures ha una data di scadenza.
 
Maxim Dmitrievsky:
Guarda la data dei contratti - quelli che non sono quotati sono già scaduti. Nel caso non lo sapeste, un contratto futures ha una data di scadenza.

Sono nuovo in questo (da venerdì scorso), potete dirmi dove esattamente nel terminale MT5 cercare questa data?

Nella finestra Symbols la data di scadenza è 2016.09.15.

Non capisco perché non funziona, cosa fare, dove cercare?

File:
symbols.jpg  344 kb
 
pusheax:

Sono nuovo in questo (da venerdì scorso), potete dirmi dove esattamente nel terminale MT5 cercare questa data?

Nella finestra Symbols la data di scadenza è 2016.09.15.

Amico, non capisco perché non funziona, cosa fare, dove cercare?

Bene, nei nomi delle sim e guarda (biglietti), è il mese e l'anno di scadenza del contratto. Prima leggi le informazioni sui futures.

Quello che hai sull'ultimo screenshot - dovrebbe citare, 6.16 scadenza, cioè dopo questa data sarà la transizione a un nuovo contratto 9.16. In altre parole, ogni contratto vive 3 mesi, poi il passaggio a uno nuovo.

In generale, non esitate a chiamare i responsabili dell'apertura e fare qualsiasi domanda, è loro dovere rispondere direttamente :)

 

Sto leggendo qui le FAQ di questo broker Otkritie.

citazione:

Conto demo
...
2. Quali strumenti/mercati sono disponibili su un conto demo? Le quotazioni sul conto demo sono diverse da quelle reali? Per quanto tempo posso usare un conto demo?

Strumenti come azioni, obbligazioni, futures sono a vostra disposizione. Le quotazioni sul conto demo sono diverse da quelle del mercato reale, perché lo scopo principale del conto demo è quello di insegnarti come usare la piattaforma di trading...


Quanto sono diverse le quotazioni su un conto demo in MT5 da quelle reali?

È possibile sviluppare Expert Advisors redditizi su queste quotazioni?

 
pusheax:

Sto leggendo qui le FAQ di questo broker Otkritie.

Citazione:

Conto demo
...
2. Quali strumenti/mercati sono disponibili su un conto demo? Le quotazioni sul conto demo sono diverse da quelle reali? Per quanto tempo posso usare un conto demo?

Strumenti come azioni, obbligazioni, futures sono a vostra disposizione. Le quotazioni sul conto demo sono diverse da quelle del mercato reale, perché lo scopo principale del conto demo è quello di insegnarti come usare la piattaforma di trading...


Quanto sono diverse le quotazioni sul conto demo in MT5 dal mercato reale?

È possibile sviluppare Expert Advisors redditizi su queste quotazioni?

No, non potete. È possibile elaborare solo la meccanica degli Expert Advisors. La correttezza delle entrate/uscite.

 
pusheax:

Sto leggendo qui le FAQ di questo broker Otkritie.

citazione:

Conto demo
...
2. Quali strumenti/mercati sono disponibili su un conto demo? Le quotazioni sul conto demo sono diverse da quelle reali? Per quanto tempo posso usare un conto demo?

Strumenti come azioni, obbligazioni, futures sono a vostra disposizione. Le quotazioni sul conto demo sono diverse da quelle del mercato reale, perché lo scopo principale del conto demo è quello di insegnarti come usare la piattaforma di trading...


Quanto sono diverse le quotazioni sul conto demo in MT5 da quelle reali?

È possibile sviluppare Expert Advisors redditizi su queste quotazioni?

leggi... le quotazioni sul conto demo differiscono da quelle reali perché siamo così stupidi che non possiamo nemmeno fare una quotazione corretta sul demo :)

Hanno un sacco di reddito dalle vostre commissioni. ma non faremo mai un normale conto demo, e non permetterà l'accesso simultaneo alle azioni e ai futures, faremo anche pagare loro una commissione extra.

In generale, penso che se sono diversi, allora non molto. Danno la demo solo per un mese, e anche allora bisogna registrarsi sul sito e poi il manager comincia a chiamare e a scrivere lettere. In breve "tutto per la gente". In bx demo indefinito, potete aprirlo lì.

 

Posso allora fare così:

Aprite un conto reale e metteteci una quantità molto piccola di denaro, che non è sufficiente per aprire nemmeno un contratto.

Avrò accesso a quotazioni reali e potrò testare l'Expert Advisor con dati reali in modalità strategy tester?
 
pusheax:

Posso fare questo allora:

Aprite un conto reale e metteteci una quantità molto piccola di denaro, nemmeno abbastanza per aprire un contratto.

Avrò accesso a quotazioni reali e potrò testare l'Expert Advisor su dati reali in modalità strategy tester?
Potrebbe non essere necessario investire nulla, basta aprire un conto reale.
 
Vasiliy Sokolov:

No, non puoi. Si può solo praticare la meccanica degli esperti. La correttezza degli ingressi/uscite.

Grazie per la risposta, quindi aspetterò fino a quando inizieranno a trasmettere quotazioni reali su un conto demo - poi continuerò.
 
Alcuni broker fanno pagare una tassa per ogni copia del terminale. Per esempio, sul sito web di bx c'è scritto che se hai meno di 30k sul tuo conto, ti faranno pagare 300 rubli al mese. Fanno anche pagare una tassa per un terminale extra.
Motivazione: