Due tipi di indicatori su un grafico? - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:
I principianti e i patiti al giorno d'oggi, senza di me, beccano ogni sorta di spazzatura, e che consigli danno... Fai più attenzione a quello che sta succedendo in questo thread, Alexander è stato a lungo individuato mentre faceva attacchi stupidi sul posto e non solo su di me.

Ho molto rispetto per Alexander. Non l'ho visto fare scherzi senza un motivo.

Ho avuto una situazione un po' di tempo fa quando sono stato sotto una specie di incantesimo e ho pensato di essere stato "investito" da Alexander in uno dei thread con il suo post dopo il mio. Non ho esitato a scrivere una risposta (avendo riletto il suo post più di una volta per essere sicuro).

Ma quando il suo post è stato già pubblicato con una risposta, ho capito che mi sbagliavo e che quello che consideravo un colpo a sorpresa, in realtà non lo è. Cioè, ha visto che il suo post senzauna torbida.

Ricordo che ero selvaggiamente imbarazzato di fronte a lui. È difficile mettere in parole questa sensazione di imbarazzo.

Mi sono scusato pubblicamente all'epoca.


Perché sto scrivendo questo in particolare - guarda prima il thread. Non è che stesse facendo il bullo fin dall'inizio.

Per favore non ti offendere, Dmitry, (scrivo senza alcuna intenzione di offendere/insultare/ offendere, ecc.) ma il bullismo non è un tratto estraneo a te.


P./S.: Dichiarazione tagliente e poco lusinghiera di Alexander - sì, imho, era ieri. Qui, sì, credo che sia stato inutilmente duro.

Ma non ha "iniziato lui". E tu non sei un angelo. Mi dispiace.

 
Dina Paches:

Ho molto rispetto per Alexander. Non ho notato che ha fatto attacchi stupidi contro di me.

Non so se è vero, ma qualche tempo fa avevo l'impressione che Alexander mi avesse attaccato di punto in bianco con il suo post in uno dei thread. Non ho esitato a scrivere una risposta (avendo riletto il suo post più di una volta per essere sicuro).

Ma quando il suo post è stato già pubblicato con una risposta, ho capito che mi sbagliavo e che quello che consideravo un colpo a sorpresa, in realtà non lo è. Cioè, ha visto che il suo post senzauna torbida.

Ricordo che ero selvaggiamente imbarazzato di fronte a lui. È difficile mettere in parole questa sensazione di imbarazzo.

Mi sono scusato pubblicamente all'epoca.


Perché sto scrivendo questo in particolare - guarda prima il thread. Non è che stesse facendo il bullo fin dall'inizio.

Per favore non ti offendere, Dmitry, (scrivo senza alcuna intenzione di offendere/insultare/ offendere, ecc.) ma il bullismo non è un tratto estraneo a te.


P./S.: Dichiarazione tagliente e poco lusinghiera di Alexander - sì, imho, era ieri. Qui, sì, suppongo che sia stato inutilmente duro.

Ma non ha "iniziato lui". E tu non sei un angelo. Mi dispiace.

Non hai letto attentamente questo thread. Mi spiego ancora una volta, i valori dell'indicatore sono collegati da linee rette (dal valore su una barra al valore su un'altra barra). Questo è un trucco impertinente da incollare qui come contro-argomento per gli indicatori che disegnano icone. Questa è la sua posizione, non importa quanto sia contorta, anche se è una vite, anche se è un cavatappi.

Non c'è bisogno di andare lontano per dei trucchi stupidi - ecco qui. Anche se usate uint, dovete comunque controllare l'uguaglianza con 0. Questa è la gaffe più stupida e impertinente.Anche questa chiamata a 5 volte diMarketInfo arriverebbe solo al fondo di qualcosa. Questo non influenzerebbe in alcun modo la performance perché viene chiamata prima di aprire un ordine e gli ordini non vengono aperti così spesso da influenzare la velocità. Detto questo, c'è un difetto davvero grave nel codice, ma lo tacciamo.

Qui c'è di più. La funzione è apparsa di recente, ma il messaggio è scritto come se tutti quelli che non lo sanno fossero dei fessi.

 
Dina Paches:
Dina, anch'io ti rispetto, ma stai perdendo completamente il tuo tempo a prolungare questo thread - non c'è più niente da discutere qui. L'uomo gira per il forum per giorni alla ricerca di urti che lo facciano cagare sotto, non importa quale sia l'argomento. Ne hai bisogno?
 
Alexander Puzanov:
Dina, anch'io ti rispetto, ma stai perdendo completamente il tuo tempo a prolungare questo thread - non c'è più niente da discutere qui. L'uomo gira per il forum per giorni alla ricerca di urti che lo facciano cagare sotto, non importa quale sia l'argomento. Ne hai bisogno?
A proposito, notate come questo argomento avrebbe funzionato bene senza la vostra partecipazione. È improbabile che qualcuno avrebbe pensato di disegnare icone con linee di tendenza senza di voi. Pensate ai benefici della vostra partecipazione.
 
Alexander Puzanov:

No, non lo voglio. Non di ciò che è desiderato.

Prima che il tema sia andato in cantina, vi dirò perché mi ha interessato personalmente in termini di utilizzo in MT4.

Lei ha scritto un post sui punti pivot. E poi hai scritto di disegnare tra le barre. Significa che io, non avendo mai avuto a che fare con un disegno mirato tra le barre nella pratica, mi sono ricordato allora e ho pensato a un segmento di linea verticale di una certa lunghezza (per esempio, High-Low su un certo periodo) situato non su/sotto una barra (candela) ma tra. Dovrebbe essere senza ripetizioni di coordinate, non richiede risorse.

Me lo sono chiesto prima. Ma dopo una successione di altri, è finito nella coda dimenticata da tempo.

Ed eccoti qui con questo tema. Ci ho pensato ancora una volta (le mie mani, tuttavia, non hanno raggiunto per impegnarsi seriamente).

Ma dato che l'argomento si è allontanato dal costruttivo, non lo scrivo per il dialogo qui, ovviamente. Mi asterrò dal commentare le dichiarazioni di Dmitry riga per riga, come fate voi.


P./S.:

Anche qui, allo stesso tempo, ho delle domande su MT5 a questo proposito.

Voglio dire quello che voglio dire:

Per esempio, se specifico un tempo uguale alla metà del tempo tra le barre interessate quando disegno un segmento verticale della linea di tendenza e spunto la casella "Precise time scale" nelle impostazioni del terminale, la linea viene disegnata tra le barre. Ma non ho trovato come abilitare "Precise time scale" nello strategy tester.

In questo modo, il mio codice di test costruisce lungo le barre, non tra di esse.

Inoltre, non ho ancora trovato come attivare programmaticamente la "Scala temporale precisa".

CHART_SHOW_DATE_SCALE non è adatto a questo, come ho capito.


La domanda sulla "scala temporale precisa" in MT5, la farò nell'argomento generale. Vi allego un semplice codice di prova con la linea di tendenza tra due barre per mostrare cosa intendo.

P./S.: Ho posto queste domande nel topic:"Errori, bug, domande".

 
Dina Paches:

...E poi sul disegno tra le barre...

Sotto le impressioni di Harry Potter, piattaforma 9 e 3/4?
 
Dina Paches:

Date un'occhiata ad un indicatore non standard come esempio, che disegna all'interno di ogni barra il cammino del prezzo. Potrebbe essere utile come idea per qualsiasi disegno tra le barre.

https://www.mql5.com/ru/forum/78095/page10

Искусственные индикаторные буферы
Искусственные индикаторные буферы
  • www.mql5.com
Искусственные индикаторные буферы. - Страница 10 - Категория: технические индикаторы и анализ рынка форекс
Motivazione: