Due tipi di indicatori su un grafico? - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
Una media mobile normale è esattamente la stessa di una linea spezzata. Tutti gli indicatori sono una linea spezzata da barra a barra.
Non tutti.
 
comp:
Non tutti.
E Baba Yaga è contraria! :)
 
Karputov Vladimir:
E Baba Yaga è contraria! :)
Certo! Dopo tutto, il mio più umile indicatore è proprio questo! E tutti possono assicurarsene. Le PR sono così.
 
Karputov Vladimir:
E Baba Yaga è contraria! :)
Se la metti così, allora tutti i segnali discreti sono interrotti, da un conto alla rovescia all'altro. In realtà, rotto/non rotto è una questione di interpolazione. Se MT interpola per segmenti, non ne consegue di trarre conclusioni globali da questo. Va detto - in MT i grafici sono rotti. :)
 
Yuriy Asaulenko:
Se si ragiona in questo modo, allora tutti i segnali discreti sono interrotti, da riferimento a riferimento. In effetti, rotto/non rotto è una questione di interpolazione. Se MT interpola per segmenti, non ne consegue di trarre conclusioni globali da questo. Va detto - in MT i grafici sono rotti. :)
Non si tratta di interpolazione e di output di curve belle e lisce. Il punto è che la linea dovrebbe essere esattamente al prezzo che il buffer ha sulla barra da controllare, non interpolata per bellezza e piacere agli occhi.
 
Yuriy Asaulenko:
Se si ragiona in questo modo, allora tutti i segnali discreti sono interrotti, da riferimento a riferimento. In effetti, rotto/non rotto è una questione di interpolazione. Se MT interpola per segmenti, non ne consegue di trarre conclusioni globali da questo. Va detto - in MT i grafici sono rotti. :)
Nel caso tu l'abbia dimenticato, la conversazione riguardava il fatto che le linee di tendenza possono essere disegnate da un indicatore allo stesso modo dei buffer degli indicatori. La risposta è sì, è possibile. Spiega perché è possibile - perché i valori sulle barre sono collegati da linee rette.
 
comp:
Certo! Dopo tutto, il mio più umile indicatore è proprio questo! E tutti possono vederlo. Le PR sono così.
Hai bisogno di un link all'indicatore in modo che tutti possano vedere da soli che sei un chiacchierone.
 
Dmitry Fedoseev:
Voglio sapere se è possibile disegnare l'indicatore con linee di tendenza e anche con buffer di indicatori. La risposta è sì.

Questa è la risposta sbagliata alla domanda sbagliata. In allegato c'è uno screenshot - disegnate le linee di tendenza di ciò che l'indicatore ha disegnato lì con i buffer

La risposta corretta è che si può il più delle volte. E quando puoi - hai bisogno di centinaia di migliaia / milioni di linee di tendenza per imitare una semplice MA MA? Se il terminale se ne frega, cioè la risposta "più spesso si può" dovrebbe essere accompagnata da ulteriori limitazioni.

Mi chiedevo se qualcuno conosce qualche altro grafico MT che possa tracciare curve per punti di controllo

File:
Rounded.png  16 kb
 
Alexander Puzanov:

Questa è la risposta sbagliata alla domanda sbagliata. In allegato c'è uno screenshot - disegnate le linee di tendenza di ciò che l'indicatore ha disegnato lì con i buffer

La risposta corretta è che si può il più delle volte. E quando puoi - hai bisogno di centinaia di migliaia / milioni di linee di tendenza per imitare una semplice MA MA? Se il terminale se ne frega, cioè la risposta "più spesso si può" dovrebbe essere accompagnata da ulteriori limitazioni.

Mi chiedevo se qualcuno conosce una forma del set MT che possa tracciare curve per punti di riferimento.

Ho ragione, che un tale schermo su M1 non funzionerebbe?
 
comp:
Ho ragione di capire che un tale screenshot non funzionerebbe su M1?

Non fa differenza.

Non commettete un errore - lo screenshot illustra che quando si disegna per buffer l'indicatore non si limita a disegnare una linea retta di un determinato spessore tra 2 barre, come un trend. Ma personalmente non conosco il modo di controllare il disegno tra le barre, perché non l'ho cercato. Presto lo condividerai con noi e valuteremo la sua usabilità.

File:
Rounded_M1.png  15 kb
Motivazione: