Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money? - pagina 11

 
Vasiliy Sokolov:

VTB24. Il prelievo è standard - tramite una carta collegata:

Nemmeno io ho ritiri. Scheda Alfa.

 
Alexander Ivanov:
3 anni fa - quando ho conosciuto il forex = 63 kg. E ora =80kg.

Non mi interessano i vostri problemi. Sto solo perdendo peso))
Prima avevo 75 anni - ora ne ho 69. Ne ho bisogno almeno di 80.

 
Alexandr Saprykin:

Non mi interessano i vostri problemi. Sto solo perdendo peso))
Avevo 75 anni, ora ne ho 69. Devo averne almeno 80.

facciamo uno scambio? )) misticamente tutto è possibile. Voi avete dato il vostro consenso e io lo faccio. Tu peserai 80 kg e io 60 kg. ))

Stavo solo scherzando. Ma se si va con il contratto mistico, tutto è possibile in questo mondo. Dio stesso ha detto: dove due si riuniscono nel mio nome e chiedono ciò che vogliono, io lo farò. Proprio così. Credere. ("quello che vogliono" era la cosa principale per il bene di tutti).

 
Alexandr Saprykin:
Anche i banchieri vogliono mangiare, ecco perché le commissioni sono così alte. Se ritiro denaro dal mio broker alla mia carta, ottengo il 2,9% +50 rubli. Penso che se lo fai passare attraverso un sistema di pagamento (webmani, per esempio), e poi da lì alla carta, la stessa cosa uscirà su commissione.
Credo di non aver cercato bene, ma ho visto una quota minima di 50 euro, ricordo di aver visto 70. Ma comunque, ieri ho fatto un trasferimento da una banca al conto della mia carta - 0% per chi trasferisce e 2-3 ore per la transazione. Le banche non sembrano essere nello stesso gruppo
 
Vasiliy Sokolov:

VTB24. Il prelievo è standard - tramite una carta collegata:

Interessante... Webmani dice che il ritiro è possibile solo per le carte di altre due banche, VTB non è sicuramente, ho guardato ieri.
 
Alexey Volchanskiy:
Forse non stavo cercando abbastanza, ma ho visto cifre di una tassa minima di 50 euro, ricordo di averne viste 70. Ma comunque, ieri ho fatto un trasferimento da una banca al conto della mia carta - 0% per chi trasferisce e 2-3 ore per la transazione. Le banche non sembrano essere nello stesso gruppo

Di solito ritiro in rubli dal mio broker. Ma se ritiro in un'altra valuta, il minimo è di 6 sterline e lo stesso 2,9%.

 
Alexandr Saprykin:

Di solito ritiro in rubli dal mio broker. Ma se ritiro in un'altra valuta, il minimo è di 6 sterline e lo stesso 2,9%.

Alexander, per favore scrivi il tuo broker nel tuo messaggio personale, darò un'occhiata più da vicino...
 
Alexey Volchanskiy:
Alexander, il broker ti scriverà una lettera in privato, darò un'occhiata più da vicino...
OK
 
Alexandr Saprykin:

Io prenderei i vostri problemi. Io perdo solo peso)).
Avevo 75 anni e ora ne ho 69. Devo perderne almeno 80.

Una volta c'era un mio amico, un mio amico. Continuava a lamentarsi di non riuscire a perdere peso. Ha provato tutti i tipi di diete e si è rivolta ai medici...

Ho detto: vieni a trovarmi, sto facendo una festa qui)).

Sono arrivato e l'ho presentata a Igorech, che era un ex scout militare, ancora in uniforme, ma a cui piace bere molto...

Comunque, sono scomparsi dalla mia vista per due settimane. Quando tornano, Olya dice: "Il tuo amico è un mostro". Non mangia e non me lo dà, ma beve (era estate) la norma annuale! No, lei dice, tutto è gustoso, shashliks, abbiamo avuto un riposo sui laghi - nuotare, ma non abbastanza per mangiare e costante sesso)))).

A casa ho delle bilance elettroniche, come quelle domestiche, da pavimento. Mi sono pesato - mia madre, 15 kg erano spariti in 2 settimane))

Ho detto: "Oh, Igor, dovresti organizzare dei corsi per perdere peso))))

 
Alexander Ivanov:
Grazie!)) non farlo. È stata colpa mia. Ma ora tutti fanno trading dividendo il denaro in 20 depositi e con diversi broker. E tutto è diventato stabile. Sono contento che ci sia il forex. Ma dannazione..... sto iniziando a mettere su peso.....
Sono un ragazzo fortunato, nessuno ha così tanti broker e nessuna preoccupazione... come hai scelto, se non è un segreto... ci sono stati errori, come si dice, hai scommesso sul cavallo sbagliato?
Motivazione: