Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money? - pagina 6

 
Alexandr Bryzgalov:

È molto facile pagare ovunque con una carta Yandex

Ma non si può ottenere su Yandex.

Ma se chiedete agli sviluppatori di farlo insieme? Potrebbero essere disposti a fare lo stesso.
 
Alexander Ivanov:
Ciao, ma se chiedi agli sviluppatori come gruppo? Potrebbero essere disposti a fare lo stesso.
Di tanto in tanto grido sul denaro di Yandex, posso continuare così)
 
Oleg Tsarkov:
Grido di yandex money di tanto in tanto, posso continuare così)

Forse la testa di mql5.com è americana o europea. E forse non sono amichevoli con Yandex. Gli Stati Uniti sembrano avere Yandex nelle sanzioni. O forse mi sbaglio.

Ma qualcosa del genere era nella lista delle sanzioni - di Yandex.

 
che i moderatori tacciono su Yandex. Forse c'è un divieto?
 
Dmitry Fedoseev:
Allora perché mi dice questo se ne stavo ricevendo uno personale senza incontrare il cancelliere?
dipende dal registrar: http://passport.webmoney.ru/asp/Reglist.asp?rettid=130
WebMoney Passport
WebMoney Passport
  • passport.webmoney.ru
В настоящее время в системе WebMoney реализовано два способа получения персонального аттестата: После личной встречи с одним из Регистраторов из приведенного ниже списка; По нотариально заверенным документам. Регистраторы, уполномоченные принимать такие документы по почте обозначены в списке значком
 
Alexander Ivanov:
Ciao, ma se chiedessimo agli sviluppatori insieme? Potrebbero essere disposti a fare lo stesso.

Sì, certo, sono come i cinesi, annuiscono e fanno a modo loro).

 
Un portafoglio può essere bloccato per sempre e poi cosa fare. Ho sentito che Pipel ha lo stesso schema.
 
Hanno iniziato a trasferire denaro sulla carta da WM o stanno ancora risolvendo i loro problemi?
 
Alexey Volchanskiy:
Hanno iniziato a trasferire denaro sulla carta WM o stanno ancora risolvendo i loro problemi?

No, non l'hanno fatto. È ancora lo stesso di prima... Non riesco a capire come prelevare denaro da qui ora :(

O meglio, da qui - nessun problema, ma poi si bloccano in webmoney, e si spegne la luce...

 
Artyom Trishkin:

No, non l'hanno fatto. È ancora lo stesso di prima... Non riesco a capire come prelevare denaro da qui ora :(

Voglio dire, non è un problema, ma poi si bloccano in webmoney e la luce si spegne...

Ho prelevato dal mio conto webmoney per molto tempo e ho scambiato i lotti più piccoli per 5-10 minuti. Poi ritiro sulla mia carta. :))