Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 2

 
khorosh:

Molte cose non corrispondono all'aiuto. Quando si fa il test, per esempio, dall'Expert Advisor, le serie temporali di altri TF vengono lette normalmente, ma quando vengono chiamate dall'indicatore danno i valori che avevano nel momento in cui è stato eseguito il test. Non so, forse non capisco bene questi eventi, dato che non sono un proger professionista. Ma nel mio caso quando premo il pulsante un certo codice viene assegnato a una variabile globale del terminale, il codice viene decifrato nell'Expert Advisor e utilizzato per una certa operazione. E funziona esattamente allo stesso modo, sia nel tester che nella vita reale. I pulsanti sono implementati nell'indicatore, ma suppongo che possano essere implementati direttamente nell'Expert Advisor. È più conveniente crearli in un indicatore, perché non è necessario creare pulsanti in ogni EA, un indicatore è sufficiente.

Lei ha scritto:

---------------

khorosh:

Come non funziona.Nel mio tester hodeipulsanti sul graficoche controllano gli EA per il trading manuale. L'evento della pressione del pulsante usaOnChartEvent. Collaudo le strategie in modalità visiva.

----------------

EsattamenteusaOnChartEvent nel tester in modalità visiva? Ok, mi assicurerò di controllare domani.

 
Alexey Volchanskiy:

Hai scritto:

---------------

khorosh:

Come non funziona. Hodeipulsanti sul graficonel tester che controllano l'Expert Advisor per il trading manuale. L'evento della pressione del pulsante usaOnChartEvent. Collaudo le strategie in modalità visiva.

----------------

EsattamenteusaOnChartEvent nel tester in modalità visiva? Ok, mi assicurerò di controllare domani.

Lo giuro su Dio). Quando si preme un pulsante sul grafico del tester, il suo colore cambia. Potrebbe essere un'indicazione cheOnChartEvent sta funzionando?
 
OnChartEvent non funziona nel tester.
 
Dmitry Fedoseev:
L'OnChartEvent nel tester non funziona.
Quando un pulsante del grafico del tester viene premuto, il suo colore cambia. Potrebbe essere un'indicazione cheOnChartEventsta funzionando?
 
khorosh:
Quando si clicca il pulsante sul grafico del tester, il suo colore cambia. Potrebbe essere un'indicazione cheOnChartEventsta funzionando?

No, non è così.

Avete l'oggetto grafico "Button" che lavora in OnTick().

 
khorosh:
Quando un pulsante del grafico del tester viene premuto, il suo colore cambia. Potrebbe essere un'indicazione cheOnChartEventsta funzionando?
Forse per tick è fatto in OnTick. Ma onChartEvent sicuramente non funziona, ho appena controllato.
 
Dmitry Fedoseev:
Forse è fatto da tick in OnTick. Ma onChartEvent sicuramente non funziona, ho appena controllato.
E come si controlla?
 
pako:

No, non è così.

Avete l'oggetto grafico "Button" che funziona

Ma ho un cambio di colore inOnChartEvent. Questo non indica cheOnChartEvent funziona?
 
khorosh:
Ma ho un cambio di colore nel mioOnChartEvent. Non è una prova cheOnChartEvent funziona?
Non c'è nessun evento OnChartEvent nel tester
 
pako:
Non c'è nessun evento OnChartEvent nel tester
Eppure uso questa funzione per controllare l'EA con i pulsanti e tutto funziona, sia nel tester che nella vita reale.
Motivazione: