Trascinate SL e TP nel tester. - pagina 2

 
khorosh:

Molte cose non corrispondono all'aiuto. Quando si fa il test, per esempio, dall'Expert Advisor, le serie temporali di altri TF vengono lette normalmente, ma quando vengono chiamate dall'indicatore danno i valori che avevano nel momento in cui è stato eseguito il test. Non so, forse non capisco bene questi eventi, dato che non sono un proger professionista. Ma nel mio caso quando premo il pulsante un certo codice viene assegnato a una variabile globale del terminale, il codice viene decifrato nell'Expert Advisor e utilizzato per una certa operazione. E funziona esattamente allo stesso modo, sia nel tester che nella vita reale. I pulsanti sono implementati nell'indicatore, ma suppongo che possano essere implementati direttamente nell'Expert Advisor. È più conveniente crearli in un indicatore, perché non è necessario creare pulsanti in ogni EA, un indicatore è sufficiente.

Lei ha scritto:

---------------

khorosh:

Come non funziona.Nel mio tester hodeipulsanti sul graficoche controllano gli EA per il trading manuale. L'evento della pressione del pulsante usaOnChartEvent. Collaudo le strategie in modalità visiva.

----------------

EsattamenteusaOnChartEvent nel tester in modalità visiva? Ok, mi assicurerò di controllare domani.

 
Alexey Volchanskiy:

Hai scritto:

---------------

khorosh:

Come non funziona. Hodeipulsanti sul graficonel tester che controllano l'Expert Advisor per il trading manuale. L'evento della pressione del pulsante usaOnChartEvent. Collaudo le strategie in modalità visiva.

----------------

EsattamenteusaOnChartEvent nel tester in modalità visiva? Ok, mi assicurerò di controllare domani.

Lo giuro su Dio). Quando si preme un pulsante sul grafico del tester, il suo colore cambia. Potrebbe essere un'indicazione cheOnChartEvent sta funzionando?
 
OnChartEvent non funziona nel tester.
 
Dmitry Fedoseev:
L'OnChartEvent nel tester non funziona.