In cerca di investitori. - pagina 3

 
Damovoi:
I segnali non sono il mio forte. In primo luogo, non ho familiarità con questo servizio, e in secondo luogo, non tutti i copisti possono permettersi 2000 dollari o 200 dollari su un centesimo. Non so perché do segnali per 20 dollari al mese, quando qualcuno guadagnerà di più. Questi sono affari e le leggi sono crudeli. Sono stato approvato per il prestito, quindi penso che l'argomento sia chiuso. Avevo solo bisogno di fondi, ora li ho.
Quindi chiedi a un moderatore di cancellare il thread.
 
Vladimir Pastushak:

Non sei il primo e non l'ultimo a cercare investitori qui, ma la maggior parte di loro mostrano qualcosa che non sarebbe una parola vuota ...

Se non hai un segnale con un prezzo di 999999 nessuno lo comprerà, ma i potenziali investitori possono valutare i rischi, e se non puoi nemmeno capirlo e mostrare o altrimenti confermare le tue parole, nessuno ti crederà...

Ripeto, non conosco i segnali e non voglio riempirmi la testa con essi. Non ho nessuna voglia di riempirmi la testa con loro. Possiamo parlare con un potenziale investitore e non in un luogo pubblico. Non ho il minimo desiderio qui di giocare con le fighe (scusate l'espressione). Un investitore serio contatterà la persona e prenderà una decisione, e farà uno spettacolo qui in un luogo pubblico... Sii mio ospite. Al denaro piace il silenzio.
 
Damovoi:
Salve, sto cercando un investitore su base PAMM. Lavoro sul forex già da 6 anni, ho perso i miei depositi per 3 di questi anni a causa di interessi folli. Al momento il profitto in 10-15% al mese mi sembra accettabile. Ho il mio Expert Advisor per il trading. Originariamente il sistema era manuale, poi è stato trasferito a Expert Advisor. L'importo minimo per iniziare è 2000$ per lotto 0.01. Sono pronto a inviare le mie statistiche di trading dal 16.11.2015 a questo giorno.
Perché non commercio il mio EA da solo? La risposta è banale, non ho tali fondi per ricevere profitti tangibili per vivere, quindi sono interessato alla cooperazione con investitori seri. Sono disposto a discutere i termini della cooperazione.
Aspetto le vostre domande.
Saluti, Sergey.

Che splendida auto-pubblicità :-)

Come trader, devo ammettere che non so come gestire il denaro, pianificare ed eseguire il bilancio.

 
Maxim Kuznetsov:

che grande auto-pubblicità :-)

la firma di un commerciante di incapacità di gestire il denaro, pianificare ed eseguire i bilanci

Così sia come desideri. Cerco comunicazione con persone serie. Chi è nel giro capirà e si metterà in contatto.
 
Sì, alle 14:35 il prestito non era ancora approvato e alle 19:31 era già approvato, dove è così veloce e al punto, e in un giorno di riposo
 
Alexander Bereznyak:
Sì, alle 14:35 il prestito non era ancora stato approvato e alle 19:31 era già stato approvato, dove è così veloce e al punto, e anche in un giorno di riposo?
Ho aspettato quasi una settimana per l'approvazione, ho ricevuto la chiamata in quel momento. Senza sapere, non trarre conclusioni.
 
Damovoi:
Ho aspettato quasi una settimana per l'approvazione, hanno chiamato in quel momento. Senza sapere, non saltare alle conclusioni.
povero ragazzo, perderai tutto e rimarrai con il culo scoperto, conosco questo mercato, ho assistito personalmente a come il mercato ha assorbito due appartamenti e non si è nemmeno masticato
 

o c'è un'altra opzione, il più ottimista "waffle", nel qual caso non c'è credito, ma è solo una truffa, nel qual caso

in questo caso il tuo culo rimane intatto.

 
Alexander Bereznyak:
Povero ragazzo, perderai tutto e rimarrai con il culo scoperto, conosco questo mercato, ho assistito personalmente a come il mercato ha inghiottito due appartamenti e non si è nemmeno mosso
Va bene, ho sentito la tua opinione e la sosterrò. Ho fiducia nel mio sistema, questo è uno. E due, ho la capacità di rimborsare il prestito senza trarre profitto dal mercato. Ho preso in considerazione questa opzione. Grazie per la sua preoccupazione.
 

o trovare un investitore e perdere tutti i suoi soldi, che è irto di... sai cosa voglio dire.

Sono stato testimone anche di questo, ma tutto si è risolto miracolosamente.

Motivazione: