FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 787

 
sterva:
Nah nah nahuttee...
Non colpirlo troppo forte, ti farà male)))
 
azfaraon:
Non colpirlo forte, si offenderà)))

sembra che il portatile non sia riuscito ad accendersi.

Quindi è stata la vite a fallire, non la tastiera. Il computer si è bloccato e la tastiera non rispondeva più.

 
new-rena:

sembra che il portatile abbia smesso di funzionare.

Significa che è la vite, non la tastiera, ecco perché il computer si è bloccato e la tastiera non ha risposto.

Sì, beh, per quanto riguarda i cluster rigidi, voi nominate il software, io so come usarlo.
 
azfaraon:
Sì allora sulla domanda di argomento. Igrappoli duri, li chiami, io so come usarli.

??? // non ha capito...

 
new-rena:

??? // ???

I cluster nell'hardd sono morti. Voglio spostare quelli rotti alla fine dell'hardd in modo che possa continuare a funzionare...
 
Sì e il prezzo va a 1,3190 che è quello che abbiamo visto il prezzo ...In generale la crescita è quello che ho disegnato nello scenario del pomeriggio.Ma prima una lunga discesa a 1,3014
 
azfaraon:
Sto cercando di spostare i cluster alla fine del disco rigido per farlo funzionare.

Non posso farlo con le ultime marche di viti - si bloccano.

usava le utility di Norton, per lo più.

 
new-rena:

Questo non funziona con le ultime marche di dischi rigidi - si bloccano.

usato per usare le utilità di Norton

Rigeneratore HDD
 
azfaraon:
Sì e il prezzo va a 1,3190 che è quello che abbiamo visto il prezzo ...In generale la crescita è quello che ho disegnato nello scenario del pomeriggio.Ma prima una lunga discesa a 1,3014

ok

Dove sta andando l'Audi? // Il Nord deve essere preoccupato ormai... E il potente l'ha fermata del tutto...

 
new-rena:

ok

Dove sta andando l'Audi? //Severe sarà preoccupato ormai...

Per un principio vendere proprio qui a 0,7381... per il secondo vendere stop 0,7526 prendere 0,7421... Questo è tutto a breve termine per così dire, e da 0,7000 aspettare lo slancio a 0,8700
Motivazione: