[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 801

 

Un vero e proprio caso per me.

Ho aperto una demo su xxxxx.com. Sono 100.000 usd tutti insieme. E non c'è modo di cambiarlo. Chiamo il ragazzo di lì (parliamo inglese) e gli chiedo come farebbero a cambiare il conto demo a 10.000. Dice che non c'è modo. Ho solo 100.000 per la versione demo. Non posso cambiare l'account per la versione demo. Basta perdere 90.000 e ne otterrete 10.000. :)))

 
È una pubblicità? Stai per essere bandito.
 
Devi anche essere in grado di perdere, o potresti accidentalmente moltiplicare il tuo deposito per gli stessi 90.000 dollari ;)
 
valenok2003:
È una pubblicità? Stai per essere bandito.
Non è pubblicità, è ridicolo.
 
evillive:
Devi anche essere in grado di perdere, o potresti accidentalmente moltiplicare il tuo deposito per gli stessi 90.000 dollari ;)

Non dirmelo, ti stancherai di vincere. Avete bisogno di un consulente. Ilan o Cheetah, per esempio.
 
liana:

Non si dice, è una rottura di scatole. Avete bisogno di un consulente. Ilan o Cheetah, per esempio.

Dovresti usare un qualsiasi Expert Advisor con uno StopLoss e un TakeProfit di 1 e sparisci! ))
 
liana:

Un vero e proprio caso per me.

Ho aperto una demo su xxxxx.com. Sono 100.000 usd tutti insieme. E non c'è modo di cambiarlo. Chiamo il ragazzo di lì (parliamo inglese) e gli chiedo come farebbero a cambiare il conto demo a 10.000. Dice che non c'è modo. Per la versione demo solo 100 000. Non posso cambiare l'account per la versione demo. Basta perdere 90.000 e ne otterrete 10.000. :)))


Ha-ha-ah))) Sostenendolo))) - l'uomo non è solo intelligente ma ha anche un senso dell'umorismo))))!
 
-Capanna, capanna, capanna, rivolgiti a me con il tuo collo e il tuo retro del bosco!
- Mi metti in difficoltà con i tuoi idiomi d'avanguardia.
- Cosa?
- Sì, è più o meno quello che intendevo.
 
peco:

Ha-ha-ah))) Sostenendolo))) - l'uomo non è solo intelligente ma ha anche un senso dell'umorismo))))!

Io e lui abbiamo anche riso a lungo della sua idea. Lui stesso ne era felice, credo. Ora chiama ogni settimana per sapere quando comincio a drenare. :)))
 
liana:

Io e lui abbiamo anche riso a lungo della sua idea. Credo che lui stesso ne fosse entusiasta. Ora chiama ogni settimana per sapere quando inizierò a perdere nella vita reale. :)))
Sei fortunato - non capita spesso di incontrare un supporto tecnico così divertente - abasatsanesta!
Motivazione: