Domande per principianti in MQL5. I professionisti non passano. - pagina 4

 
Quando si apre un ordine a mercato in MT4 c'è la possibilità di spostare un take e stop con il mouse e il terminale indica il possibile profitto o perdita, quando si inserisce un ordine pendente allo stesso modo si sposta il livello di installazione del pendente, ci può essere una combinazione di tasti per premere qualcosa e non spostare il pendente, e spostare il suo take e stop ?
 
Come posso determinare l'importo della commissione in modo programmatico senza aprire una posizione? La domanda è rilevante per MT5 e per MT4.
 
Andrey Dik:
Come posso definire la dimensione della commissione in modo programmatico senza aprire una posizione? La domanda è rilevante per MT5 e per MT4.

Mi sono anche posto la stessa domanda e purtroppo non ho ancora trovato una soluzione

Alla fine ho solo fatto un parametro di input da riempire manualmente dal sito web del broker

 
transcendreamer:

Ho finito per fare solo un parametro di input da riempire manualmente dal sito web del broker

Anche io ho fatto lo stesso per ora, ma non va bene. Ho scritto al Service Desk, ma non ho voglia di contattarli ultimamente a causa della lentezza del feedback...
 
Cari commercianti e programmatori! Sto chiedendo un link a un EA realmente funzionante senza SL e TP da usare come modello per il mio EA. Sto trovando solo EAs sofisticati. L'ho già scritto basandomi su MACD Sample in MKL5 ed è apparso una schifezza, apre e chiude posizioni per niente nelle mie condizioni. Non vorrei usarlo per questo.
 
doublezero:
Cari commercianti e programmatori! Vorrei ricevere un link a un Expert Advisor realmente funzionante senza SL e TP da usare come modello per il mio EA. Sto trovando solo EAs sofisticati. L'ho già scritto basandomi su MACD Sample in MKL5 ed è apparso una schifezza, apre e chiude posizioni per niente nelle mie condizioni. Non vorrei usarlo per questo.

Prendete come modello ...\MQL5\Experts\Advisors\ExpertMACD.mq5. Più articoli:

 
Come faccio a rendere attiva una delle schede del grafico?
 
Andrey Dik:
Come faccio a rendere attiva una delle schede del grafico?
Per esempio: grafici di commutazione. Ma lo script prova tutti i grafici, ed è necessario attivare il grafico solo una volta.
 

ChartSetInteger(chart_ID,CHART_BRING_TO_TOP,0,true);

Questo?

Non ho visto questo valore di proprietà del grafico...

 
Andrey Dik:

ChartSetInteger(chart_ID,CHART_BRING_TO_TOP,0,true);

Questo?

Non ho visto questo valore di proprietà del grafico...

Sì, è così. Qui, ci sono alcuni riferimenti alla query CHART_BRING_TO_TOP.
Motivazione: