FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 591

 
Dimmerd:
Che dire, non sono molto bravo nemmeno io))

1/((strike/1000)+-(premium/100))+punto di avanzamento=prezzo spot

dove guardare nei rapporti o almeno un link dove si insegna a mostrare

 
Sxww grazie mille! Vedrò se riesco a capirlo)
 
Forex969:
Rapporto sullo yen sulle put
È sul passato o sui nuovi?
 
azfaraon:

1/((strike/1000)+-(premium/100))+punto di avanzamento=prezzo spot

dove guardare nei rapporti o almeno il link dove si insegna

(Ecco la formula che abbiamo usato qualche pagina fa per mostrare come calcolare, e in generale sto cercando di leggere qualcosa su Internet, devo digerire un sacco di informazioni)) ma è interessante, se solo ci fosse tempo...
 
Dimmerd:
Abbiamo usato questa formula qualche pagina fa per capire come contare, e in generale sto chiedendo qualcosa su Internet, ci sono molte informazioni da digerire e mi gira la testa)) ma è interessante, se solo ci fosse tempo...
La formula è chiara ... Intendo i dati nella formula ... Quali linee nel rapporto da considerare
 
azfaraon:
La formula è chiara ... Sto parlando dei dati nella formula ... Quali linee nel rapporto da considerare
Sono un pessimo insegnante, a sinistra strike è nella colonna del prezzo medio impostato sembra un premio ma per scoprire forward point sembra che bisogna essere registrati su cme, sui mesi di numeri non riesco a capire una cosa fino alla fine, e la formula non è chiara fino alla fine, l'ho letta, per euro fx scrivono strike dividere per 1000 premium moltiplicato per 10 e aggiungere, in generale è meglio chiedere a chi lo capisce perché io stesso mi perdo in tutto)))
 
Dimmerd:
Sono un pessimo insegnante, a sinistra strike è nel mezzo della barra prezzo impostato sembra essere un premio ma per scoprire punto avanti sembra necessario cme capirlo, circa mesi di numeri non riesco ad arrivare alla fine, e la formula non è chiara fino alla fine, basta leggere qui per euro fx scrivere strike diviso 1000 premio moltiplicato per 10 e aggiungere, in generale, è meglio chiedere a chi lo capisce perché io stesso si perde in tutto)))
E poi il Vecchio dice di fare domande, di interessarsi, ma ha tanta acqua in bocca))
 
azfaraon:
E poi il Vecchio dice: "Chiedimi se ti interessa, ma è pieno d'acqua")

Sei stato cercato su Google?

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/643934

Как расчитывать опционные уровни CME
Как расчитывать опционные уровни CME
  • 2015.07.11
  • Server Muradasilov
  • www.mql5.com
Ссылка на страницу с отчетами — www.cmegroup.com/tools-information/build-a-report.html?report=dailybulletin Как видите, по ссылке располагается очень много отчетов по самым разным инструментам. Нам...
 
pako:

Sei stato cercato su Google?

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/643934

Grazie.
 
Dimmerd:
Sono un pessimo insegnante, a sinistra c'è strike al centro c'è una colonna di prezzo fisso, sembra il premio, ma per scoprire forward point sembra necessario essere registrati su cme, di mesi di numeri non ne capisco la fine, e la formula non è chiara fino in fondo, l'ho letta qui per euro fx: strike si divide per 1000 premio moltiplicato per 10 e aggiunto, quindi meglio chiedere a chi ne capisce, perché io stesso mi perdo in tutto ciò)))
FP ftp://ftp.cmegroup.com/forwardpoints/GFX-20160729-080046.txt
Motivazione: