FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1326

 
Mi è chiaro cosa aspettarmi dai giapponesi... Lo schema dei movimenti futuri mi è già chiaro.
 

Ha masticato il chilo quattro limiti su cinque. Ora la sfida è quella di completare l'affare prima di mercoledì. Potrebbe dover saltare fuori prima della fermata....nothing, questa è la vita.

 
Vadens:

Ha masticato il chilo quattro limiti su cinque. Ora la sfida è quella di completare l'affare prima di mercoledì. Potrebbe dover saltare fuori prima della fermata....nothing, questa è la vita.

Perché saltare fuori? Non ti fidi del tuo sistema?
 
Movlat Baghiyev:
Perché saltare fuori, allora? Non ti fidi del tuo sistema?
Il mercato è capriccioso e volubile come una donna, forse quella che salta fuori nel quadro e la tendenza può rallentare non secondo le regole o addirittura andare contro gli ordini. Ma un'intuizione è un'esperienza di subcoscienza, le sue capacità non sono ancora state studiate completamente dalla scienza.
 
Vadens:
Il mercato è capriccioso e volubile, come una donna, forse quella che salta fuori nel quadro e la tendenza può rallentare non secondo le regole, o addirittura andare contro gli ordini. Ma se non sapete cosa fare, dovrete usare l'intuizione, e l'intuizione è un'esperienza del subconscio, la cui capacità non è stata ancora esplorata completamente dalla scienza.
Beh, in un certo senso infrangi le tue regole, no?
 

Al momento l'indice è debole e le valute nazionali sono forti, questo è il motivo per cui la sterlina sta rosicchiando i miei limiti. Temo che il bx sarà debole prima della Fed, poi la sterlina potrebbe tirare gli ordini più in alto, rompendo un blocco di resistenza (ora credo che siano pietre di inversione), se è così, dobbiamo saltare fuori su un pullback e fare la media.

............ Sembra interessante "valute nazionali" ma si scopre che gli Stati Uniti non hanno una moneta nazionale, per questo il quid va contro le valute nazionali in quanto appartiene alla Fed..... la sovrastruttura finanziaria e sociale rispetto allo stato.

 
Movlat Baghiyev:
Beh, credo che tu stia infrangendo le tue stesse regole, vero?
No, è un elemento di tattica, ma ho sempre voluto commerciare rigorosamente secondo le regole, come mi insegnano alla scuola elementare - non posso.
 
La sterlina a 1,2890 dovrebbe aspettare credo.
 
Vadens:

Ha masticato il chilo quattro limiti su cinque. Ora la sfida è quella di completare l'affare prima di mercoledì. Potrebbe dover saltare fuori prima dello stop.... niente, è la vita.

Solo non con i tacchi...

A proposito, il treno non andava da nessuna parte...

 
Movlat Baghiyev:
La sterlina a 1,2890 dovrebbe aspettare credo.
....... o alle 2430.
Motivazione: