FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1318

 
Movlat Baghiyev:
Non fate caso a quello che vedete qui, è solo teatro.
Questa è un'ottima risposta.
 
Renat Akhtyamov:
0,8 non vuoi che ti dica l'ora - fine del '17. Questa è la previsione che ho fatto all'inizio del '16.
Renat potrebbe essere 0,8. Forse sarà 0. Questo è tutto più tardi. Da quanto ho capito, quando faccio una previsione ottengo un punto di entrata di questa previsione con un drawdown minimo allo stesso tempo. Grazie anche per tutto.
 
max325:
Renate potrebbe essere 0,8. Forse sarà 0. Questo è tutto per dopo. Da quanto ho capito, quando faccio una previsione, ottengo un punto di entrata per questa previsione con un drawdown minimo allo stesso tempo. Grazie anche per tutto.
Scrivi le tue previsioni allo stesso modo.
 

Il buon vecchio dialogo commovente:

Così oggi il riccio disse all'orso:
- Com'è bello avere l'un l'altro dopo tutto!
Piccolo Orso annuì.
- Immagina: io non sono qui, tu sei seduto da solo senza nessuno con cui parlare.
- Dove sei?
- Non sono qui.
- Non funziona così", disse Piccolo Orso.
- Lo penso anch'io", disse il Riccio. - Ma poi, improvvisamente, non ci sono più. Sei solo. Cosa farete?
- Metterò tutto sottosopra e ti troverò!
- Non sono lì, non sono da nessuna parte!!!
- Poi, poi... Poi correrò fuori nel campo", disse Piccolo Orso. - E io urlo: "Yo-yo-ji-i-i-k!" e tu sentirai e urlerai: "Bear-o-o-o-ok!...!" Ecco.
- No", disse Riccio. - Non ci sono nemmeno un po'. Hai capito?
- Perché te la prendi con me? - Piccolo Orso si arrabbiò. - Se tu non esisti, io non esisto. Hai capito?

 
Renat Akhtyamov:
scrivi le tue previsioni esattamente allo stesso modo.
No
 
max325:
No

e io non sono come te.

)

 
Renat Akhtyamov:

e io non sono come te.

)

Questo è un bene.
 
max325:
Questo è un bene.
A proposito, più mattoni metti giù, più grande è lo stipendio
 
Renat Akhtyamov:
A proposito, più mattoni metti, più alta è la paga.
Dovete conoscere tutte le tariffe. È meglio che tu lo dica a Mowlat, ne avrà bisogno. Non è ancora stanco di vendere una gallina da 100. )))
 
max325:
Probabilmente siete a conoscenza di tutti i prezzi. Sarà meglio che tu lo dica a Mowlat. Non è ancora malato di vendere una gallina da 100. )))

Sta facendo la cosa giusta.

Pensateci,

Ride bene chi ride per ultimo.

Motivazione: