FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1218

 
sterva:
I pensieri superiori sono gli stessi, ma quelli inferiori sono 0,778?

mentre 0596...

(e il koloputnik dubitava e rideva...)

e così sotto dovere

 
Lesorub:

mentre 0596...

(e il koloputnik era titubante e rideva...)

E così sotto c'è il debito.

0596 per il futuro è perfetto...)

I colloputters hanno ognuno il proprio modo di pensare. Ho trovato un paio di varianti su internet che non corrispondono.

Hanno tutti gli stessi rancori. In effetti, non molto. Sono scappati e va bene))).

 
sterva:

0596 per la prospettiva è perfetto...)

I colloputters hanno ognuno il proprio modo di contare. Ho trovato un paio di opzioni su internet che non corrispondono.

È un unico rancore per tutti. In effetti, non molto. Sono scappati e questo è tutto))).

Va bene, vado...

scommesse fatte, obiettivi conosciuti, scambi alla riscossa...

aspettando l'aspetto di lunedì.

 
Lesorub:

OK, ora vado...

scommesse fatte, obiettivi conosciuti, scambi per aiutare...

Aspettando l'aspetto di lunedì.

Grazie!

 

Salve, signori! )


Giù fino ad ora.

Da 1,0820 /28 probabile acquisto.

E così, 1,0802 potrebbe scendere.

Grazie!

 

Sto aprendo il mio DC.

Personale di reclutamento.

Serve un buon analista che conosca l'analisi tecnica per registrare le previsioni video e che sappia parlare bene alla telecamera.

Pagamento dell'1,5% dei clienti giornalieri di alci.

Grazie!

 
tuma_news:

Sto aprendo il mio DC.

Personale di reclutamento.

Serve un buon analista che conosca l'analisi tecnica per registrare le previsioni video e che sappia parlare bene alla telecamera.

Pagamento dell'1,5% dei clienti giornalieri di alci.

Grazie!

Ciao, non smetti mai di stupirmi.
 
tuma_news:

Sto aprendo il mio DC.

Personale di reclutamento.

Serve un buon analista che conosca l'analisi tecnica per registrare le previsioni video e che sappia parlare bene alla telecamera.

Pagamenti dell'1,5% dei clienti giornalieri di alci.

Grazie!

Tuma, ehi! Non so nemmeno se questo è uno scherzo o cosa. Non so se è uno scherzo o no. Detto tra noi, i soldi vanno a quelli che non ascoltano nessuno, tanto meno gli analisti.
 

Vendi EURUSD ai prezzi attuali a 1,08149

Da implementare nel prossimo futuro, possibilmente subito all'apertura del mercato lunedì 14.11. 2016.

Impostazione di una posizione diacquisto limite a 1.08149 .Stop perdita 1.08139 (1 punto),Take profitto impostato a tua discrezione. Lo fisserò a 1,0850.

Raccomandazione quando il prezzo è 5 pip sopra 1.08149, per spostare il trade a Breakeven.

File:
eurusd.png  31 kb
 
WadensFX:
Tuma, ehi! Non so se è uno scherzo o cosa. Detto tra noi, il denaro è destinato a coloro che non ascoltano nessuno, tanto meno gli analisti.

Il pagamento è l'1,5% dell'alce del giorno dei clienti.

La cosa più importante è parlare bene davanti alla telecamera

E sono anche sugli strumenti musicali può, e danza, bene, e un po 'di croce ........

Ps. Tuma, è uno scherzo, senza un'occhiata all'indietro.