FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1222

 
WadensFX:

"Le parole d'oro di Strange!

A proposito, non ci sono nemmeno dati reali del mercato azionario. In qualsiasi tipo di informazione moderna bisogna indovinare. Abbiamo tutti un'affilatura diversa, ma per quanto mi riguarda, è meglio vantare su TA, che su volumi pagati in ritardo. Sì, anche se non sono in ritardo - sono messi oggi, saranno tolti domani.

Puoi ancora pensare con le opzioni, usare le mani e gli occhi per trovare livelli confermati e otterrai quasi la stessa cosa gratuitamente.
Attribuisco i volumi e le opzioni a una categoria. Sono vere e proprie categorie di dati. Non ne so molto, ovviamente. Ma penso che questo sia l'unico modo per guadagnare qualcosa qui.
 

Draghi parlerà alle 18.00 ora di Mosca, dovrebbe stabilire l'inizio delle nuove tendenze, o meglio non lui, perché ha una metodologia scritta, ma non importa)

Scommettiamo le salsicce))

 
Qualche previsione? E se lo facessi?

 
Trovato



A scuola insegnano...
 
mmmoguschiy-new:
Trovato



Insegnano a scuola...
0.596?)))
 
sterva:
0.596?)))
è male per non volere
 
mmmoguschiy-new:
Non è sano non volere

Giusto).

I dubbi mi tormentano.

Due ragazzi stanno già soffrendo).

 
https://www.mql5.com/ru/charts/6114021/audusd-h1-alpari-international-limited
График AUDUSD, H1, 2016.11.14 19:02 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
График AUDUSD, H1, 2016.11.14 19:02 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: AUDUSD. Период графика: H1. Брокер: Alpari International Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.11.14 19:02 UTC.
 
sterva:

Giusto).

I dubbi mi tormentano.

Due beys stanno già soffrendo).

Ebbene? Scrollarsi di dosso i passeggeri extra, eh? ))
 
https://www.mql5.com/ru/charts/6116997/usdchf-m15-templer-holdings-management
График USDCHF, M15, 2016.11.15 08:20 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График USDCHF, M15, 2016.11.15 08:20 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDCHF. Период графика: M15. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.11.15 08:20 UTC.
Motivazione: