FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1187

 
Server Muradasilov:

È da persone come te che considerano il rubare le strategie di qualcun altro un lavoro enorme e utile.

Certo che capisco, non posso farci niente - qualsiasi cosa io dica sono affari miei).

Quando pubblichi un segnale, lo pubblichi alle condizioni offerte dal proprietario della risorsa.

Se si va per esso, si è ben consapevoli di tutti i rischi di perdere la strategia. Sei consapevole del fatto che perdendo la strategia, vuoi guadagnare un reddito da qualcos'altro, cioè dall'abbonamento al segnale.

Non devi incolpare nessuno per averlo rubato, perché l'hai dato via volontariamente.

Penso che tu sia uno di quelli che ci mettono molto tempo a capire le mie parole. Quindi, prima di rispondere al mio post, leggilo ripetutamente, cerca di capirne il senso e solo allora rispondi.

E certamente non cercate di insultarmi,

 
new-rena:

Quando pubblicate un segnale, lo pubblicate alle condizioni offerte dall'host.

Se si va per esso, si è ben consapevoli di tutti i rischi di perdere la strategia

Non devi incolpare nessuno di aver rubato, perché l'hai dato via tu stesso.

Penso che lei sia uno di quelli che ci mette molto tempo per arrivare alle mie parole. Quindi, prima di rispondere al mio post, leggilo ripetutamente e solo allora rispondi.

Che senso ha discutere e dimostrare qualcosa?
 
new-rena:

Questi sono sogni irrealizzabili, sapete perché la Russia è stata minacciata di attacchi terroristici?

Dobbiamo andare fino in fondo.

Il quid si gonfierà, e non debolmente.

Strange aveva ragione.


Cosa ne pensi di questo?

Ottobre

 
Vladimir Zubov:
Che senso ha lottare e dimostrare qualcosa?

Sono d'accordo. Non vale la pena continuare in questo caso.

La cosa più difficile per chiunque nel forex è ammettere i propri errori e non indossare mai occhiali rosa.

La prima cosa da imparare è guardare la propria strategia e porsi la domanda: posso essere scaricato e come lo sarò?

Quando la risposta a questa domanda è no, allora puoi provare il trading.

A proposito, sull'eurochip... Non male, ho notato che non va troppo lontano e il rischio di perdere non è così grande.

 
Igor Poderegin:

Come si commenta?

Abbiamo già scritto ieri, ma stiamo guardando più di un mese.

Non hanno alcun effetto sull'intraday, ti confondono soltanto.

 
Lesorub:
non essere troppo attento....
Anche tu devi essere vigile!
 

a proposito, la sterlina è rimasta invariata per una settimana...

è la stessa:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1163


FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Lesorub:

A proposito, la sterlina è rimasta invariata per una settimana...

versione invariata:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page1163

Sono d'accordo sui precedenti (compreso l'euro). la sterlina e lo yen stanno ancora annaspando, così penso.
 

indice Jena

lavoro, fratelli...


 
Cari amici. Vorrei fare una richiesta insolita. Dico sul serio.
Per favore non rispondere ai miei messaggi con il nickname new-rena per un po' di tempo, perché
negli ultimi giorni il suo comportamento non è solo dissonanza cognitiva...
Spero per la vostra umanità. Cerchiamo di essere più gentili l'uno con l'altro.
Motivazione: