FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 978

 
sxww:

Non ho facce sorridenti.

Chi vuole discutere? Tutti sono seduti all'opera e si guardano, e non ci sono soldi. Tu dici - vai a scavare i dati delle offerte reali, ooooh, è difficile, non c'è niente di comprensibile, ecc, meglio che lo facciamo così, sulle linee, è più facile. E cosa, non sono teste vuote?

L'OI, i volumi, la volatilità di diversi strumenti e derivati, quindi non è, ma le linee da zero, correre qui intorno con un culo nudo, perdere soldi su di loro, e soffiare le menti degli altri, che è giusto, tanto quanto si desidera.

Volevo solo sapere il motivo. Lei parla così bene, ma quando ci sono delle sfumature, si arrabbia, ma si allontana dalla realtà).
 

Veniamin Skrepkov:
Мукаси-мукаси ару токоро ни (давным-давно жил был) данные постфактум , как их применять в торговле?

Ven, sei solo uno stronzo.

Vuoi davvero capire come?

 
Movlat Baghiyev:
Volevo solo sapere il motivo. Lei parla così bene, ma quando ci sono delle sfumature, si arrabbia, ma si allontana dalla realtà).
La ragione è semplice, era in opzione saldo del mese e ho comprato. E non sono arrabbiato)
 
Veniamin Skrepkov:
Mukashi mukashi aru tokoro ni (vissuto molto tempo fa) dati post factum, come applicarli nel trading?
))), ma per come la vedo io, quando c'è un volume ectreme (più di 100 mila giorni eccetto i giorni alla fine del mese) c'è un cambiamento nella tendenza a medio e lungo termine.
 
Movlat Baghiyev:
Volevo solo sapere il motivo... Tu dici tutto gentilmente... Ma quando ci sono delle sfumature, ti arrabbi, ma fuggi dalla realtà... Altri perdono e basta).

e la ragione è semplice=) ci sono due debiti... il primo era 1,3030, sono andato lungo da esso debole (che ho detto), ho chiuso lo short dalla rottura di mercoledì con una opzione di drawdown fino al 30% del profitto dello short

quindi questo tipo di voli non sono prevedibili, ma abbastanza prevedibili... Ho anche detto che sto chiudendo longs su di esso alla grande, e non ho scritto che sto guadagnando longs....

il vecchio non sa ancora come chiamare i debiti (o forse non ne ha bisogno).

 
Oggi Nagibulina ha detto che non ci sono prerequisiti per un crollo del rublo, perché dovrebbero essercene? Se i nostri iniziano a dire questo, allora il crollo è vicino.
 
Movlat Baghiyev:
Altri perdono e basta)).
Movlat, non mettermi in quella categoria. )))) Ho ritirato il 400% del mio deposito iniziale prima di perderlo sullo yen. E da allora hai guadagnato solo il 100%. )))) non 300 bugie )))
 
Dimmerd:
Oggi Nagibulina ha detto che non ci sono prerequisiti per un crollo del rublo, perché dovrebbero essercene? Se i nostri iniziano a dire questo, allora il crollo è vicino.
 

Wenia, qui un canadese è stato richiesto il 27.04, l'ho scoperto il 29.04 dal rapporto SOT e l'ho richiesto anch'io.

E dopo che è stato possibile prenderlo altre due volte a 27, che ho anche detto, quello che ho sentito in risposta è silenzioso, e dimmi dove è in ritardo?

 
max325:
Movlat, non mettermi in quella categoria. )))) Ho ritirato il 400% del mio deposito iniziale prima di perderlo sullo yen. E da allora hai guadagnato solo il 100%. )))
Non è quello che ho detto io, è quello che ha detto Strange.
Motivazione: