FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 749

 
mmmoguschiy-new:
Hanno già tutti i soldi in tasca. Non c'è più niente da rubare. Il bilancio non c'è più. Anche le pensioni. Dovremo farne altri. Circa il doppio.
Stanno diventando poveri.
 
mmmoguschiy-new:
qualcosa è cosa? bambole matryoshka con balalaikas? Dicono che essere un violoncellista sia redditizio - vendere violoncelli Stradivari
e un buon amico)
 
Roman Busarov:

Di solito ho tutti gli ordini chiusi entro venerdì, la settimana introduttiva=)

Non c'è bisogno di fissare costantemente il monitor, impostare SL e TP e andare avanti con la tua vita =)))))

Qui è mercoledì). Sto cercando di capire il quadro con metodi non scientifici. Il prezzo è in verde).

Opzioni:

a) Aprire un corto fino al bordo del verde;

B) Apriamo lo short alla posizione pivot a 1,31;

C) Ridere di chi ha aperto il corto;

D) Tutti dicono "corto", ma noi ci sediamo con una baia aperta).

Il prezzo rimane in verde?

Tutto questo è uno scherzo ovviamente, cosa fare?

 
mmmoguschiy-new:
È molto più semplice di così.

1) Si disegnano dei quadrati.
2) Ti prendi gioco di tutti.
È come hai fatto ieri. Beh, è molto bello, almeno spiegalo).
 
mmmoguschiy-new:
Ho disegnato rettangoli, è divertente.

e dove c'è "DOLH", hai un sacco di vendite...)
 
mmmoguschiy-new:
Ho disegnato rettangoli dappertutto, che figata!

mmmoguschiy-new:

È giusto mandare una persona giusta a volte..... per un corso di aggiornamento. O semplicemente dire che avete due modi di fare le cose)).
 
sterva:

È giusto mandare una persona giusta a volte..... per un corso di aggiornamento. O semplicemente dire che hai due opzioni)).
Dak è pronto per qualsiasi sviluppo - a 1,16 - depo darà, e a 1,11 rivincerà. In questo caso, FIBO è giusto, non c'è da preoccuparsi dei calcoli...
 
mmmoguschiy-new:
dove c'è 116 c'è 11 (quasi)
Sì, beh +/- 500 fiches non contano... Sei molto forte, io non sono ancora a quel punto.
 
mmmoguschiy-new:
Se si è fraintesi è giusto rimanere in silenzio
Non trasformarti in una lumaca. Dopo tutto, anche noi siamo pieni di errori. Non riesco ancora a perdonarmi per il mio yen.
 
mmmoguschiy-new:
Cosa stai fumando?
Oh, capisco. Mi dispiace.
Motivazione: