FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 664

 
Sergey Novokhatskiy:

Tuttavia, il trimestre non è ancora finito, e il livello di performance era chiaramente visibile all'inizio del trimestre. E altri ancora verranno ;0))

Un giorno è solo una frazione di un periodo trimestrale.

Non l'ho ancora misurato per quarti )) devo provare. Quindi è dal campo dei futures, come ho capito? Per le opzioni, il quadro cambia ogni mese.

Sono d'accordo sull'obiettivo - sembra in alto. Se giù - allora su un pullback.
 
Chissà il petrolio e il rublo, dove salirà tutto?
 
Dimmerd:
Chissà il petrolio e il rublo, dove salirà tutto?
Lo scambiate o siete solo curiosi?
 
Dimmerd:
Chissà il petrolio e il rublo, dove salirà tutto?
Stamattina ho avuto un picco nel rublo a 60. Vero sulle Alpi e su Insta. Ma a volte agiscono come forieri di mosse future. Apparentemente era un quotidiano non di mercato. Il petrolio è in calo. SOT ha disegnato un'inversione. Quindi non c'è proprio niente da fare per quello di legno in cima!!!

Fino a un centinaio, naturalmente, Old stava esagerando - c'è ancora una resistenza passata sulla strada
 
Sergey Novokhatskiy:
Lo stai scambiando o solo per curiosità?
Ho un accordo con una perdita sul rublo...
 
mmmoguschiy-new:
Ho avuto un picco a 60 sul rublo questa mattina. Vero sulle Alpi e su Insta. Ma a volte agiscono come forieri di una mossa futura. Apparentemente era un quotidiano non di mercato. Il petrolio è in calo. SOT ha disegnato un'inversione. Quindi non c'è proprio niente da fare per quello di legno in cima!!!

Fino a un centinaio, naturalmente, il Vecchio si è un po' eccitato - c'è ancora una resistenza passata sulla strada
Ho ottenuto il picco fino a 64,77 solo su Alpari).
 
Dimmerd:
Il mio picco è arrivato solo a 64,77 su Alpari. sembra che il tuo picco fosse un po' ripido, e sembra che il broker abbia aggiunto il tappo e l'abbia abbattuto))
L'ho postato questa mattina. Ho postato la mattina e poi ho cancellato. Insta:

 
Quindi è una truffa, vero?
 
Dimmerd:
Quindi è una truffa o qualcosa del genere?
Non può essere una truffa su due broker allo stesso tempo )) Alpi



A quanto pare qualcuno ha mangiato la liquidità al loro fornitore comune )))
 
Alpi è un alpari? Non ne ho uno, lo posterò appena possibile per un confronto.
Motivazione: