FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 605

 
mmmoguschiy-new:
Non ci dovrebbero essere errori di default! Dopo tutto, come ha detto - "il prezzo dopo la previsione va dove deve andare..." "nessuno slittamento"!!! Ma il diavolo non lo fa )))).

Non c'è nessuno da incolpare, ma non c'è nessuno da incolpare. Solo qualcuno con un intervallo più lungo. E sono naturalmente meno errori per definizione!!!

Perché te la prendi con quello vecchio? Non può darvi una stima - a che ora vende, a che ora compra. Il momento dell'entrata ha un grande impatto sul risultato di una transazione... Non ti dà un elenco dei suoi mestieri. Quindi, chi ha ragione e chi ha torto è una questione filosofica.

Per esempio, ha detto che sta vendendo e tutti hanno iniziato a vendere. Può essere che abbia salato per 24 ore e non si preoccupa del movimento del prezzo contro la vendita. Pensateci. E in questo momento lo slancio comincia a muoversi nella direzione opposta. Naturalmente, i venditori avranno difficoltà a capirlo)))

 
sxww:
E quell'idiota di Mmmm-mighty sta impazzendo perché non l'ha capito, ha frugato in privato, pensando che gli avrei consegnato un piatto d'argento))))))
Perché ti agiti? Ammetti la sconfitta, tutto qui!

Non inventare questo!
 
new-rena:
Perché te la prendi con quello vecchio? Non può darvi una stima - a che ora vende, a che ora compra. Il momento dell'entrata ha un grande impatto sul risultato di una transazione... Non ti mostra un elenco dei suoi scambi. Quindi chi ha ragione e chi ha torto è una questione filosofica.
Non voglio niente da lui! Lui si prende gioco degli altri, io mi prendo gioco di lui per equilibrio.
 
new-rena:
Vorrei sapere quando).
Perché avete bisogno di sapere quando? Non me ne frega niente, perché nessuno saprà quando sarà, visto che qui non belano, ma quando entrare è un'altra questione.
 
sxww:
Perché avete bisogno di sapere quando? Non me ne frega niente, perché nessuno saprà quando, visto che qui non belano, ma quando entrare è un'altra questione.
i-i
 
Per quanto riguarda le cassette e cose del genere, non ci sono problemi. Sembra che Internet non sarà chiuso. E il fatto che alcuni prendano le idee di qualcun altro e corrano in giro gorgogliando - beh, non è da una grande mente!
 
new-rena:

Perché te la prendi con quello vecchio? Non può darvi una stima - a che ora vende, a che ora compra. Il momento dell'entrata ha un grande impatto sul risultato di una transazione... Non ti dà un elenco dei suoi mestieri. Quindi, chi ha ragione e chi ha torto è una questione filosofica.

Per esempio, ha detto che sta vendendo e tutti hanno iniziato a vendere. Può essere che abbia salato per 24 ore e non gli interessa il movimento del prezzo contro la vendita. Pensateci. E in questo momento lo slancio inizia a muoversi nella direzione opposta. Naturalmente, i venditori avranno difficoltà a capire )))).

Ho dato loro, ma non dare e non lo farà, perché non ho bisogno di passeggeri extra, che poi anche f ... ut.

E l'insegnante è così divertente sul "post-fatto" che ti toglie il fiato.

 
mmmoguschiy-new:
Per quanto riguarda le cassette e cose del genere, non ci sono problemi. Sembra che Internet non sarà chiuso. E il fatto che alcuni prendano le idee di qualcun altro e corrano, spumeggiando - beh, non è da grande intelligenza!
Prendi il rapporto e la descrizione dal web. È così che inizio. Ne parleremo più tardi - quali pensieri mi sono venuti in mente
 
sxww:
Una volta li davo, ma non lo faccio e non lo farò, perché non ho bisogno di passeggeri extra che poi se ne andranno a fanculo.
Infatti, annunciare una previsione su questo forum è una mossa contro i propri ordini, è stato notato.
 
sxww:

...

Per quanto riguarda Spirit sul rosso, è un idiota, lì Romine, un suo amico, ha anche comprato euro per tre settimane sui suoi livelli online miracolosi da ToS.

...

quindi chi non è un idiota? specialmente quelli che ti hanno calpestato