ECN, esecuzione di ordini, aggregatori, liquidità. - pagina 30

 
komposter:

Qualcosa sul loro sito web si muove a malapena, come fanno a "fornire alle parti la capacità tecnica di garantire l'esecuzione della transazione"?

E con cosa guadagnano se non ci sono commissioni? Carità? O i loro algoritmi funzionano?

per quanto riguarda il ritiro dello 0,8% per l'input e l'output, probabilmente vivono su di esso, e alcuni algoritmi che sono apparsi quasi immediatamente dopo la comparsa dell'api.

c'è una pagina di statistiche: https://secure.indx.ru/OperationsStatistics.aspx

La cosa buona è che non lo capiscono subito.

Il sito non è veloce, ma non è nemmeno per il trading ad alta frequenza, anche se i bot lavorano abbastanza velocemente.

sandbox, che posso dire.

 
MetaDriver:

A proposito, aumentereste notevolmente la vostra popolarità se creaste sul vostro server demo delle coppie di valute fittizie da 3 a 5 (per cominciare?) valute inesistenti, come XXXYYYY,XXXZZZZ,YYYZZZZ, ecc.

Per essere scambiati in borsa, senza fornitori (prima, alcuni Random potrebbero essere creati con spread "esterni" molto ampi, per spingerli fuori posizione, poi per scollegarli quando sono pronti a muoversi).

Soprattutto sarebbe una bomba se questa cucina funzionasse nei fine settimana - la gente si lamenta senza i grafici di ticchettio nei fine settimana, almeno per il debug degli algoritmi è di grande valore.

// E a proposito, l'effetto scientifico può essere considerevole - le caratteristiche statistiche delle quotazioni su strumenti senza un titolo reale possono (e forse, ma non credo) risultare diverse da quelle "reali".

Chi vuole (voi compresi) può organizzare diversi campionati-concorsi, allenarsi a fare mercato, ecc. ecc.

Mi sembra che, come pubblicità di servizio, sia iperproficua.

Penso come una pubblicità per il servizio - un iper-reddito. // E a proposito, per il servizio, si può prendere un microscopico o non molto kommis.

Akmos già provato 3-4 anni fa a fare qualcosa di simile - "Sokolinka", se la memoria non mi inganna, avevano una moneta chiamata e se ancora una volta non mi manca, ha scambiato il tutto, anche nei fine settimana. Il servizio di supporto tecnico sembra aver fatto fronte alla realizzazione tecnica del suo "free floating sul mercato" - la liquidità è stata organizzata, ecc... Ma la gente non ha accettato l'idea "con gusto" - non ha risuonato nelle masse, anche se all'inizio, naturalmente, molte persone hanno mostrato interesse.
 
GoodCat:
Akmos ha già provato a fare qualcosa di simile 3-4 anni fa - Sokolinka, se la memoria non mi inganna, era il loro nome per la valuta e, se ancora una volta non mi sbaglio, il tutto veniva scambiato anche nei fine settimana. Il servizio di supporto tecnico sembra aver fatto fronte alla realizzazione tecnica del suo "free floating sul mercato" - la liquidità è stata organizzata, ecc... Ma la gente non ha accettato l'idea "con gusto" - non ha risuonato nelle masse, anche se inizialmente, naturalmente, molte persone hanno mostrato interesse.

Ripeto, per me una valuta isolata è di scarso interesse (tranne che per gli indicatori e occasionalmente Expert Advisors per debuggare nei fine settimana).

Ma le coppie collegate all'arbitraggio, in una quantità decente (almeno 5-7 pezzi) - è giusto, mi piacerebbe giocarci.

 
sanyooooook:

c'è una tassa di prelievo dello 0,8% e probabilmente ci vivono sopra, e ci sono alcuni algoritmi che sono apparsi quasi immediatamente dopo l'apparizione dell'api e l'api è apparsa non molto tempo fa

c'è una pagina di statistiche: https://secure.indx.ru/OperationsStatistics.aspx

La cosa buona è che non lo capiscono subito.

Non hanno molto tempo per mettere i soldi e non hanno scelta.

Una sandbox, che dire.

La commissione è presa da VM per il trasferimento, non è una grande promozione per VM.

Cosa intende per "depositato/prelevato"? Se ho capito bene, i commercianti sono "persone con persone", cioè sono intermediari.

E gli intermediari senza commissioni (o pubblicità) = carità = truffa.

Cosa non vedo?

 
komposter:

La commissione è addebitata da VM per il trasferimento, non è una promozione di VM.

Cosa significa "input/output"? Se ho capito bene, i commercianti sono "persone con persone", cioè sono intermediari.

E gli intermediari senza commissioni (o pubblicità) = carità = truffa.

Cosa non vedo?

Per quanto riguarda la differenza tra deposito e ritiro, non so cosa intendi.

Intendevo dire che la differenza tra deposito e prelievo è positiva e cresce, cioè qualcosa si deposita allo scambio e rimane lì per sempre.

Al momento ci sono market maker, trader e bot.

Molto probabilmente, i market maker negoziano nell'interesse della borsa, cioè quello che hanno scambiato viene scambiato in borsa.

Io uso lo scambio per prelevare fondi da btc-e, se si esca correttamente il bot, si può pareggiare il tasso con btc-e e vendere alcuni bitcoin al bot.

cioè io ritiro da btc-e può essere ritirato con una perdita di 1-2%, dipende dall'importo ritirato e la situazione del mercato a volte anche in più, c'è poca correlazione con altri scambi bitcoin.

 
komposter:

Cosa non vedo?

Forse è davvero carità)

Ho cercato lì per circa 1,5 anni e non ho visto un solo atto sospetto da parte loro.

 
sanyooooook:

Non ne so molto, è meglio chiedere lì, anche se probabilmente diranno che la commissione è solo per il deposito e il ritiro.

Intendevo dire che la differenza tra deposito e prelievo è positiva e cresce, cioè qualcosa si deposita allo scambio e vi rimane per sempre.

Al momento ci sono market maker, trader e bot.

I market maker molto probabilmente scambiano a beneficio della borsa, cioè quello che hanno scambiato rimane per la borsa.

Lo uso per prelevare fondi da btc-e, se adesco correttamente il bot allora posso livellare il tasso con btc-e e vendere alcuni bit al bot.

cioè io ritiro da btc-e con una perdita dell'1-2%, a seconda dell'importo da ritirare e della situazione del mercato a volte ritiro anche in positivo, c'è poca correlazione con altri scambi di bitcoin.

Capisco, anche loro commerciano.

E poiché commerciano in nero (i prezzi sono i loro, non devono sostenere le loro offerte con denaro), commerciano in positivo.

"Cucina legale", heh-heh-heh.

 
komposter:

Capisco, si stanno scambiando.

E poiché commerciano di nascosto (i loro prezzi sono i loro, non devono sostenere le loro offerte con denaro), commerciano con profitto.

"Cucina legale", heh-heh-heh.

Non credo che il market maker sia quello che ha i prezzi giusti, non so che tipo di market maker siano.
 
sanyooooook:
In passato, il market maker (le offerte erano firmate e il nome era esposto pubblicamente) piazzava grandi offerte a una certa distanza l'una dall'altra e tutti gli altri negoziavano all'interno del corridoio formato dalle sue offerte).

Mettete due grandi offerte, formando un corridoio, e tagliate lo spread, e non appena un lato ha una posizione di rete decente sbilanciata, spostate il corridoio nella direzione che volete. Questo è quello che farei io. Cucina win-win. La cucina normale non sa dove si sposterà il corridoio (spread), ma questa sì. È il business perfetto.

Dovrei pensare di organizzarne uno.

 

Il punto è che c'era un numero fisso di "azioni" - sì, esattamente azioni in quanto sono sostenute da azioni reali, ci sono informazioni sullo strumento, quante azioni, e i dividendi sono pagati su ogni strumento. Anche i pantaloncini sono ammessi, ma fino alla fine della sessione.

Anche se sono in deficit, i dividendi vengono pagati,

Il mercato è essenzialmente lo scambio per l'acquisto a lungo termine, e poiché spesso non c'è nessuno da vendere, il market maker è costretto a vendere a un tasso molto più basso quando i fondi sono urgentemente necessari.

il market maker è probabilmente quello che compra e vende più a buon mercato.

potete leggere lo stesso su: http://indx.ru/Content.aspx?name=about

e naturalmente è registrato nelle isole delle banane.

About INDX
  • indx.ru
Any Trader registered with INDX can sell/purchase instruments without opening the account in the brokerage office. The exchange between instruments and WM title units is carried out between the Traders when the transaction is made. INDX itself doesn’t participate in the transaction and only provides the technical capability to guarantee the...
Motivazione: