FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 284

 

Ilya, mi ricordo quando Idler vendeva rubli, tu gli parlavi dei bastoni, mi ricordo quando stavo comprando un'Audi, tu parlavi della stessa cosa, questo nerd errante girava ancora qui intorno)))

Non ti stanchi mai?).

 
Ho navigato per molto tempo nei mari e negli oceani. La vasca ti aspettava. L'hai aspettata? O sei marcito con esso?
 
sxww:
è tornato di corsa a dirvi dell'Audi).
Togli il freno a mano! Sono passati anni da quella caduta. Ho già lavato i miei 500p con le ragazze qui. Qui stiamo pensando in termini diversi: più veloce.
 
Teacher:
Togli il freno a mano, brutto ceffo! Sono passati anni da quella caduta. Ho già lavato i 500p con le ragazze qui. Qui stiamo pensando in termini diversi: più veloce.
 
Aleksandra Volkova:
Vorresti aumentare la tassa qualche volta, tesoro? C'è un posto libero sulla barca ieri, un tizio si è surriscaldato.
 
sxww:

Ilya, mi ricordo quando Idler vendeva rubli, tu gli parlavi dei bastoni, mi ricordo quando stavo comprando un'Audi, tu parlavi della stessa cosa, questo nerd errante girava ancora qui intorno)))

Non ti stanchi mai?).

Hai detto a Roman di un buon acquisto su Audi anche qui di recente...

Dove si trova ora? Ti ricordi il mio TR che ho chiamato? 7367, il prezzo è arrivato qui...

Sull'Eura ricordate il mio TR? 1214, il prezzo è andato lì...

Cos'altro dovrei chiamare, in anticipo?

Di nuovo la sterlina? Nessuna pietà, TR 4252

Scrivilo e non dire che non l'hai sentito!

 

Dov'è finita la ruota posteriore? Anche l'omino d'oro paffuto ti ha superato.

La barca è a galla.

 
Speculator:


Domanda?

Perché il mercato va sempre controcorrente!

il raccolto è la raccolta
 
sxww:

È una cosa sicura, vero?).

Ma non ci è abituato, è potente!!!

 
Tantrik:

In questo modo l'audi otterrà un buco nel bagel su tutte le sue barre di medio termine...(anche se non ci sono debiti inferiori a 7340...)

Anche il kiwi ha tutti gli obiettivi più bassi:

Motivazione: