FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 248

 
E i pallettoni hanno colpito il fondo)
 
mmmoguschiy-new:
STrange, è meglio che ci parli del petrolio - cosa vedi? Sto vedendo le vendite. E sta cercando di salire... un divorzio?
Non lo so, non lo guardo da molto tempo, è molto tempo.
 

È stato scritto che il Canada ha abbandonato un sacco di riserve per comprare la loro valuta, guardando le azioni della loro banca centrale ci credo.

 
mmmoguschiy-new:
Se guardate il premio, sì - 5 dollari oggi. Quello che non riesco a capire è che sto guardando questo colpo su BarChart... Giugno, e non c'è traccia di 2.500! Dov'è finito?
Perché non guardate tutta quella merda, c'è un attacco rapido su CME, ma non vi serve nemmeno, l'avete nel vostro rapporto, che altro vi serve?
 
sxww:

È stato scritto che il Canada ha abbandonato un sacco di riserve per comprare la loro valuta, guardando le azioni della loro banca centrale ci credo.

Hanno bruciato quasi tutti i fondi. C'è un link divertente su questo. Si trattava di monete).
 
sterva:
Hanno bruciato quasi tutti i fondi. Ho inserito un link divertente sull'argomento. Si trattava di monete).

Bene, ecco fatto. Sono market maker sul canadese, ne hanno comprato un sacco, gud. Sono tutte teorie. Ma i rapporti SOT mi dicono che nessuno stava comprando il canadese, al contrario, lo stavano vendendo attivamente))).

E se tutti questi livelli nella mia schermata fossero vendite di dollari canadesi da parte della banca centrale del paese?)

Cosa dovrebbe fare ora? Torna almeno a 1,35.

Non sto dicendo che in questo momento e proprio da qui, rimbalzerà, fudge, aggiornamento basso forse in modo significativo, ma ci arriverà comunque.

Sull'audi il tutto si estendeva per tre mesi, solo una serie di posizioni stesse, più altri due mesi per arrivare a 78.

 
Buon pomeriggio signori commercianti
 
Speculator:
Buon pomeriggio signori commercianti
Speculatore, ciao)
 

Ciao a tutti sui cadcad che confermano l'aumento. L'eurcad sarà caricato oggi e domani. L'immagine è la seguente.

 

Perché penso che siano le vendite?

Pensiamo in modo logico. Il canadese ha il dovere di mantenere la liquidità sul mercato e, a seconda della situazione, vende o compra il suo prodotto, in questo caso la moneta nazionale del suo paese. Di conseguenza è sempre in controtendenza, perché se tutti comprano un canadese e il suo valore cresce, allora tutti devono venderlo. Chi? MM, la banca centrale vende la merce. Ma finiscono le merci, la gente vuole comprarle, ma non ha soldi. Per esempio, il prezzo del canadese è 79,50, la gente vuole comprarlo, ma non c'è offerta, sarà fissato a 79. Cosa succede? Un trade avrà luogo a questo prezzo e il prezzo corrente diventerà 79. E così via.

Motivazione: