Il problema del petrolio ... - pagina 37

 
forexman77:

Beh, non lo so. Ne hanno parlato quando il petrolio era 80-90 e hanno scritto 22 gennaio) Poi parleranno di quanto sono intelligenti e talentuosi.

Come sempre, daremo loro casse di piastre.

Il rublo sta cadendo... Hanno legato il bilancio al petrolio. Avrebbero bloccato il rublo e il petrolio con un chip e legato il bilancio a questo titolo. Non capisco perché si stanno scervellando... Questa è tutta stabilità - vivere e prosperare.
 
forexman77:

Beh, non lo so. Ne hanno parlato quando il petrolio era 80-90 e hanno scritto 22 gennaio) Poi parleranno di quanto sono intelligenti e talentuosi.

Come sempre, daremo loro casse di piastre.

Avrebbero dovuto andare direttamente al Cremlino a chiedere a Putin di fare una proposta - come i camminatori a Lenin, così sarebbero stati contenti anche ora... Non importa quello che dite, non abbiamo abbastanza acume americano... 150 km si mettono in mezzo...))
 
new-rena:
Il rublo sta cadendo... Legare il bilancio al petrolio. Così avrebbero bloccato il rublo e il petrolio con una specie di chip e legato il bilancio a questo luogo. Non capisco perché si stanno scervellando... Questa è la fine della stabilità - vivere e prosperare.
Quindi tutti i soldi andranno al bloccaggio, o qualcosa che non capisco. Potrebbe essere più specifico?
 
forexman77:
Quindi, tutti i soldi saranno spesi per chiudere, o non capisco qualcosa. Può spiegare nei dettagli.

In loco - una cosa va giù - un'altra va su.

Il budget è un importo specifico e preferibilmente costante di spesa per l'anno.

Un rublo scende, l'altro sale.

Vale a dire che il bilancio è legato a due fiches, non a una, ha un'assicurazione per così dire.

Abbiamo stabilità.

I grafici di cui sopra, tutto è chiaro.

 
Сергей Криушин:
Avrebbero dovuto andare direttamente al Cremlino con una proposta a Putin - come i camminatori a Lenin, così ora sarebbero in una buona posizione... Non importa quello che dici, ci manca l'acume americano... 150 km si mettono in mezzo...))

La mia presa va bene. Ultimamente sono stato apatico su tutto, correndo sul posto e combattendo insieme contro i mulini a vento.

Vivevo a Mosca e mi piaceva lì finché non hanno cominciato a torcermi il cervello. È solo che se penso che qualcosa sia sbagliato e non voglio farlo, è difficile cambiare idea.

Così ho rinunciato a tutto il lavaggio del cervello e sono tornato nella mia regione e sono diventato un downshifter.

 
new-rena:

In loco - una cosa va giù - un'altra va su.

Il budget è un importo specifico e preferibilmente costante di spesa per l'anno.

Un rublo scende, l'altro sale.

Vale a dire che il bilancio è legato a due fiches, non a una, ha un'assicurazione per così dire.

Abbiamo stabilità.

I grafici qui sopra, tutto è chiaro.

Allora è chiaro. Solo che non aggiungerà denaro) Sì, il bilancio potrebbe non dover essere rivisto così spesso.
 
forexman77:
Allora è chiaro. Solo che non aggiungerà soldi) Il bilancio, sì, probabilmente non avrà bisogno di essere rivisto così spesso.

Il denaro viene aggiunto all'economia su una solida base finanziaria (capitale). Se il rublo e il petrolio scendono, è essenzialmente una perdita. Se il bilancio e l'economia sono stabili, il reddito è previsto. E questo è crescita e sviluppo.

Il bilancio include ospedali, scuole, strade, ecc.

 
new-rena:
Il denaro viene aggiunto all'economia su una base finanziaria solida (capitale). Se il rublo e il petrolio scendono, è essenzialmente una perdita. Se il bilancio e l'economia sono stabili, il reddito sarà pianificato. E questo è crescita e sviluppo.

La competizione è prima di tutto necessaria per tutti, l'apertura e il rispetto reciproco. Sì, le solite qualità umane. Non mentire, soprattutto a se stessi.

 
forexman77:

La competizione è prima di tutto necessaria per tutti, l'apertura e il rispetto reciproco. Sì, le solite qualità umane. Non mentire, soprattutto a se stessi.

e non si può fare a meno neanche di quello.
 
forexman77:

La mia presa va bene. Ultimamente sono stato apatico su tutto, correndo sul posto e combattendo insieme contro i mulini a vento.

Vivevo a Mosca e mi piaceva lì finché non hanno cominciato a torcermi il cervello. È solo che se penso che qualcosa sia sbagliato e non voglio farlo, è difficile cambiare idea.

Comunque, ho rinunciato a tutto questo lavaggio del cervello e sono tornato nella mia regione e sono diventato un downshifter.

Gref ha proclamato tutta la Russia come downshifter, mentre noi pensavamo di entrare in una favola, se avessimo accettato tutti i requisiti europei... Questo è tutto ciò di cui hanno bisogno - tolleranza e ancora tolleranza... e poi ci si può abituare...((
Motivazione: