Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 12

 
Come dicevano due satirici molto famosi della città, "paga le tue tasse e dormi tranquillamente su una panchina nel parco, nel vicolo posteriore..."
 
Ghenadie Tumco:
Se un prodotto viene messo su, si presume che sia il venditore che il prodotto abbiano superato il test e non violino le regole. Da quel momento in poi, tutti i reclami alle meta-citazioni.

L'algoritmo non è controllato, il compilatore è effettivamente controllato. Cioè, non viene controllato per vedere se il software soddisfa i requisiti dichiarati. I criteri chiari per rilevare la non conformità non sono chiari.

Server Muradasilov:

:) Sì, e iniziare a pagare le tasse su di esso, anche per il lavoro svolto come freelance. I loro clienti ne saranno felici, le parole non possono descriverlo. Uccidere tutti i servizi, disperdere tutti i clienti, e vivere felici e contenti con un contratto normale - un'offerta, senza infrangere la legge del proprio paese. Ops, mi sono completamente dimenticato dei commercianti, tranne quelli che lavorano attraverso le banche, i contribuenti (in Russia) e i commercianti otterranno un'onda in questo scenario, lasciateli pagare le tasse e vivere onestamente. Amen

Non permetterei ai commercianti di commerciare senza un certificato psichiatrico, per provare che il paziente è pronto a capire adeguatamente che sta trattando in un'attività ad alto rischio e può rimanere senza pantaloni, ecc. (Non rivolto a voi, nel caso in cui si pensa a qualcosa :) E tutti coloro che non sono d'accordo con questo punto di vista, trattati involontariamente fino al recupero, per capire che il paziente è sano è semplice - basta chiedere, bisogno di garanzie?

PS. C'è un po' di verità in ogni battuta.

Cosa c'è di male nelle tasse se garantiscono la qualità del lavoro? Ora non è nemmeno chiaro dove è questo sito, secondo i dati specificati nella sezione "Contatti" - Cipro, i dati specificati alla registrazione di un nome di dominio - Bahamas, e il sito rotola su un server nei Paesi Bassi.

Per quanto riguarda il riferimento, la legislazione RF limita i rischi del trader con una leva e un non professionista riceve meno leva di un professionista.

Una volta ho lavorato in un'azienda aggregatrice di tali servizi e applicazioni, ma era un affare serio, ma qui ho una grande libertà, compresa la responsabilità).

 
-Aleks-:

L'algoritmo non è controllato, il compilatore è effettivamente controllato. Cioè, non viene controllato per vedere se il software soddisfa i requisiti dichiarati. I criteri chiari per identificare la non conformità non sono chiari.

E cosa c'è di male nelle tasse se danno una garanzia di qualità del lavoro? Ora non è nemmeno chiaro dove si trova questo sito, secondo i dati specificati nella sezione "Contattaci" - Cipro, i dati specificati nella registrazione del nome di dominio - le Bahamas, mentre il sito è in esecuzione su un server in Olanda.

Per quanto riguarda il riferimento, la legislazione RF limita i rischi del trader con una leva e un non professionista riceve meno leva di un professionista.

Una volta ho lavorato in un'azienda aggregatrice di tali servizi e applicazioni, ma lì era tutto molto serio, e qui sto ottenendo più libertà, compresa la responsabilità :)

Calculator, e calcola il costo finale del prodotto, secondo il tuo schema - dato il tasso di cambio di oggi.
 
Server Muradasilov:
Usa una calcolatrice e calcola il costo finale del prodotto secondo il tuo schema - dato il tasso di cambio del rublo di oggi - quanto costa approssimativamente?

Per calcolare, è necessario sapere in quale paese avviene la vendita, e per questo è necessario capire lo stato giuridico delle parti.

L'opzione più rudimentale è quella di pagare l'imposta sul reddito (13% di imposta sul reddito personale nella RF per i residenti) - nel caso del freelance.

Sia tu che io capiamo che nessuno pagherà le tasse, e se questo è il caso, allora le MQ potrebbero essere più responsabili e benevole verso gli acquirenti di prodotti sul mercato. A giudicare dalle informazioni ricevute qui, la persona ha comprato un falso di prova.

 
-Aleks-:

Per calcolare, è necessario sapere in quale paese avviene la vendita, e per questo è necessario capire lo stato giuridico delle parti.

L'opzione più rudimentale è quella di pagare l'imposta sul reddito (13% di imposta sul reddito personale nella RF per i residenti) - nel caso del freelance.

Sia tu che io capiamo che nessuno pagherà le tasse, e se questo è il caso, allora le MQ potrebbero essere più responsabili e benevole verso gli acquirenti di prodotti nel mart. A giudicare dalle informazioni ricevute qui, la persona ha comprato un falso di prova.

Ciao! Ho letto tutti i vostri commenti e sono molto grato per il vostro sostegno! Sono in corrispondenza con il Mercato, vedo la corrispondenza con l'autore, che è tenuto dalle regole del Mercato a correggere gli errori e fornire aiuto, ma inviandogli messaggi nel suo profilo, su e-mail, nelle discussioni, o ignora o risponde alle domande sbagliate che faccio. Per quanto riguarda il Mercato, anche lui risponde in un certo senso, ma stranamente, dice che non ho scritto all'autore, che tutto va bene con il consigliere. Ho fornito loro tutta la corrispondenza con l'autore, sono tranquilli, forse stanno avendo un giorno di riposo. Posso inviare loro tutta la corrispondenza per la discussione generale in modo da non pensare che io stia barando.
 
Dopo tutto, ho preso la decisione giusta di non mettere in vendita il mio Expert Advisor, che uso da 9 anni.
 
azfaraon:
Dopo tutto, ho preso la decisione giusta per non vendere il mio Expert Advisor, che ho usato per 9 anni.

Quindi hai una pepita! Usalo finché funziona! Sicuramente, guadagnerete ancora meglio che dalle vendite e dalle successive discussioni poco lusinghiere!

Credo che il Mercato dovrebbe mostrare il lavoro di programmatori professionisti che vivono di questo, ma non di trading! Allora si può esigere da loro la qualità destinata al reale, e non per essere mostrata, come i cartoni animati, nel tester!

 
Totalmente d'accordo con te!!!!!
 
Boris:

Così hai una pepita! Usalo finché funziona! Sicuramente, guadagnerete ancora meglio che dalle vendite e dalle successive discussioni poco lusinghiere!

Credo che il Mercato dovrebbe mostrare il lavoro di programmatori professionisti che vivono di questo, ma non di trading! Allora si può esigere da loro la qualità destinata al reale, e non per essere mostrata, come i cartoni animati, nel tester!

Se una persona non ha mai premuto compra o vendi senza gufi, non può scrivere un programma per davvero... Come puòun programmatore professionista scriverequalcosa che non conosce? Intendo tutte le sfumature del trading.
 
azfaraon:
Se una persona non ha mai premuto compra o vendi senza un gufo, non può scrivere un programma per davvero... Come puòun programmatore professionista scriverequalcosa che non conosce? Intendo tutte le sfumature del trading.
Suppongo che lo sappiano, ma non vogliono rischiare! Questo è il tipo di persone che codificano ma hanno paura di commerciare! Ma conoscono molto bene i loro affari! Penso che codificare sia molto più difficile, e un trader ha bisogno di una sensazione che nessun algoritmo può sostituire!
Motivazione: